annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

scusa per l'impianto audio come ti sei attrezzato perche' io sull'altra avevo fatto l'impianto da gara ma ora non mi va di spenderci tanti soldi dato k sto un po alle strette.
    Per la valvola io ho chiesto alla Bonalume e mi hanno detto k quella con lo scarico esterno nn crea problemi,però so k 85melo l'ha messa e nn ha problemi,così mi ha detto almeno.

Commenta

Guarda, per l'impianto non ho fatto cose turche.....ho solo cambiato le casse già esistenti (mi sembra che mi hanno montato delle Clarion) e poi ho installato questo sub della pioneer con cono da 22cm che sta perfettamente sotto il sedile. Il sub l'ho pagato (mi sembra di ricordare) montato 240 e le casse montate 150. Devo essere sincero che a me piace sentire bene i cd in macchina e con queste semplici modifiche devo riconoscere che si sente davvero bene.

Commenta

ma i pannelli li hai toccati o sono rimasto originali perchè lo spazio dentro alla portiera è piccolo,nn riesci a risalire al tipo di casse così le compro anche io perkè adesso il suono nn è il massimo

Commenta

i pannelli sono rimasti gli stessi.....ho solo intagliato (tolto, ritagliato) la aletta interna che sta sulla circonferenza interna del buco dove esce il suono della cassa....toccava contro la cassa fissata sulla portiera....lo vedrai tu stesso quando togli il pannello. No, non so risalire al modello delle casse....cmq basta che prendi le misure e vedrai che non avrai problemi....come diametro erano uguali alle originali.....devi solo scegliere tu quale è la marca che preferisci. Io appena cambiate le casse originali ho già avuto un netto miglioramento, ma quando ci ho aggiunto il sub è veramente tutta un'altra cosa.

Commenta

non hai aggiunto nessun ampli per il subwoofer?
            Ultima modifica di pegaso650; 09-02-2006, 15:32.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

No, quel sub è già amplificato di suo.

Commenta

Eccolo:

Generalità TS-WX22A
                Descrizione Sealed Amplified Subwoofer

Funzioni TS-WX22A
                Risposta in frequenza 40 - 200 Hz

Sensibilità (1W/1m) 101 dB

Potenza massima 150 Watt

Dimensioni woofer (cm) 20 cm

Materiale del woofer Woofer a cono in composto IMPP con magnete di stronzio

Magenete in stronzio Si

Amplificatore incorporato 150 Watt

LPF variabile incorporato (50-125 Hz, -12dB/oct.) Si

Volume cassa 5 l

Ingresso RCA/a livello altoparlanti Si

Dimensioni (L x A x P) 250 x 265 x 110 mm

Commenta

e le casse dietro? hai lasciato le originali?

penso mi mancherà il mio pannello per tunz tunz
                  Ultima modifica di pegaso650; 10-02-2006, 09:42.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da magicomirko
                    Eccolo:
                    [ATTACH]17161[/ATTACH]

Generalità TS-WX22A
                    Descrizione Sealed Amplified Subwoofer

Funzioni TS-WX22A
                    Risposta in frequenza 40 - 200 Hz

Sensibilità (1W/1m) 101 dB

Potenza massima 150 Watt

Dimensioni woofer (cm) 20 cm

Materiale del woofer Woofer a cono in composto IMPP con magnete di stronzio

Magenete in stronzio Si

Amplificatore incorporato 150 Watt

LPF variabile incorporato (50-125 Hz, -12dB/oct.) Si

Volume cassa 5 l

Ingresso RCA/a livello altoparlanti Si

Dimensioni (L x A x P) 250 x 265 x 110 mm
                    La mia pop off è a scarico esterno.....uno perchè costa molto meno....due perchè la vorrei utilizzare tutto l'anno.
                    Dico questo perchè la pop off a sfiato interno ributta in turbina aria calda....d'inverno va anche bene....anzi è meglio ma d'estate la cosa non è molto allettante!!
                    Anch'io sotto il sedile del passeggero ho il caricatore CD ma lo stereo non è quello originale..
                    http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Ma si sente parecchio lo sfiato quando rilasci ? Ne vale la pena? Compromette la garanzia?

Commenta

Sto operando...
                      X