annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da masso85
    A proposito per coloro k fossero interessati a pneumatici d misura diversa su questa vettura la Mitsubishi fornisce i nullaosta(omologazione) per 205/40 R17 e forse ma nn sono troppo sicuro 215/35 R18,per i premi confermo al 100% dato k li ho montati sulla mia vecchia belva
    Ciao. Per il nulla osta come funziona? basta andare dal concessionario o devo andare alla motorizzazione?

Bye

Commenta

Originariamente inviato da Damy83
      Ciao. Per il nulla osta come funziona? basta andare dal concessionario o devo andare alla motorizzazione?

Bye
      Basta k vai da un concessionario Mitsubishi e richiedi il nullaosta poi provvederà lui o te tramite un agenzia di pratiche automobilistiche a prendere l'appuntamento in motorizzazione per il collaudo e di conseguenza l'aggiornamento sul libretto

Commenta

Rieccomi....ieri sono uscito presto da lavoro. Le casse dietro mi sembra siano sempre da 13 ma vai tranquillo che non ti tocca smontare tutto il pannello ma viene via la parte zigrinata dove esce il suono. Per me va bene incontrarci..io sono di Milano. Ho preso contatto con Bonalume per la valvola a sfiato esterno...anche se per i motori a centralina elettronica dicono che va meglio quella interna....ovviamente però non senti il sound. Mi ha detto che costa 110 + iva.....non so che fare....

Commenta

Buoun giorno a tutti

Commenta

per le casse sabato vado da un installatore e sento quali c posso mettere,per dietro si ho notato k basta toglie la mascherina davanti e si accede abbastanza bene all'altoparlante,devo vedere quali mettere, mi consiglierà lui ?

Commenta

A per quanto riguarda il nostro incontro io il 15 sono a Milano per un corso alla Mitsubishi,ma nn vengo su cn la belva purtroppo ma penso k nn mancherà l'occasione per incontrarci dato k a Milano c vengo spesso per i corsi

Commenta

Originariamente inviato da masso85
                A per quanto riguarda il nostro incontro io il 15 sono a Milano per un corso alla Mitsubishi,ma nn vengo su cn la belva purtroppo ma penso k nn mancherà l'occasione per incontrarci dato k a Milano c vengo spesso per i corsi
                Acciderbolina...e la lasci a casa tutta sola soletta?
                Bella nera....complimenti.....quendo è così lucida è veramente cattiva....
                Ma non hai delle foto da postare?
                Per l'incontro io ci sono sempre...
                X mirko...Dimmi tu quando vuoi e dove così ti faccio sentire la pop-off.
                Anch'io sono di Milano
                http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Grande 85melo. Io lavoro in Siemens in Viale Pirelli......tu oggi che impegni hai?
                  Se passi di qua posso cmq uscire quando voglio....altrimenti la mia uscita ufficiale da lavoro oggi sarà per le 15:30 / 16....mi faresti proprio un grande favore perchè sono indeciso se installarla pure io....

Commenta

Se fate un raduno a mezza strada (magari verso bologna) fatemelo sapere che vengo anche io

Commenta

Originariamente inviato da Damy83
                      Se fate un raduno a mezza strada (magari verso bologna) fatemelo sapere che vengo anche io
                      Pe si potrebbe anche fare un mini raduno basta organizzare....è un po' che ci tento ma non mi da retta nessuno!!
                      X mirko....:io esco da lavoro alle 19:00 e non saprei arrivare dove lavori..penso!
                      Dove abiti?
                      http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Sto operando...
                      X