annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

ragazzi ma il termometro secondo voi è giusto?

a me segna 5 gradi in meno rispetto ad una yaris e a una mazda 6

voi avete per caso controllato?

Commenta

Originariamente inviato da magicomirko
      Quanto ti è costato mettere su il GPL Landi ?

1200 euro incentivo incluso! (quindi 1800/1850 senza incentivo)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
        per 85melo: che assetto vuoi montare?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...92&postcount=5
        io vorrei montare il kit della kw step 3 ma è troppo costoso....devo pensarci bene!

Per quanto riguarda la pop off, da quando mi è stata sostituita non mi ha dato nessun problema!!!domani posto la foto della pop off!!!
        http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

avevo visto lo step 2 per la colt, non sapevo dello step 3
          ho chiesto info a Xmas43 riguardo a kit di varie marche disponibili per la czt ma ancora nessuna risposta
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=20
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Scusate ragazzi qualcuno saprebbe dirmi con certezza le differenze fra i sedili originali della czt(di questi mesi) rispetto a quelli del luxury pack?
            Quelli originali sono mista pelle o solo stoffa?
            Sto per acquistarla ma per ora il prezzo più vantaggioso é stato uno sconto dell'8%!In zona Milano trovo di meglio?
            Grazie a tutti

Commenta

allora com'è questa colt soffia il turbo?
              mi dareste delle info...l'erogazione è lineare o è un po' vuota sotto i 3000 giri...cioè turbo lag?
              ...a che pressione soffia la fata turbina?misure gomme?...ed infine peso vettura?
              cmq complimenti a tutti per il mezzo!!
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

il turbo è una bomba, si sente che l'hanno fatto in jappone gli stessi che fanno la evo
                la spinta è notevole dai 3000 in su, ma anche sotto riprende bene, tanto che in V° da 80km/h (meno di 2300giri) a 120km/h impiega solo 8.83 secondi

prova al banco
                http://img372.imageshack.us/my.php?image=dyno8nb.jpg

performance
                http://img294.imageshack.us/img294/9030/test1mj.th.jpg
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Originariamente inviato da _alex_
                  Scusate ragazzi qualcuno saprebbe dirmi con certezza le differenze fra i sedili originali della czt(di questi mesi) rispetto a quelli del luxury pack?
                  Quelli originali sono mista pelle o solo stoffa?
                  Sto per acquistarla ma per ora il prezzo più vantaggioso é stato uno sconto dell'8%!In zona Milano trovo di meglio?
                  Grazie a tutti
                  i sedili originali sono in stoffa
                  coi sedili in pelle e vernice metallizzata dovrebbe venire a costare 18000 euri sconto compreso, senza metallizzato potresti arrivare a 17500
                  un ragazzo in piemonte l'ha avuto a un prezzo incredibile, guarda qualche pagina indietro per info

Commenta

grazie!comunque non sembravano malaccio dal vivo ,anche se non di pelle.
                    Ora vedo se il luxury pack ne vale veramente la pena!magari sacrifico il metallizzato(grigio scura l'ho vista oggi in concessionaria con interni in pelle ed é una favola) e opto per il sempre stupendo ,ma delicato, nero!
                    Il prezzo di quel ragazzo di torino nascondeva una sorpresa....
                    mi sono informato presso la stessa concessionaria e quel prezzo era valido solo per un finanziamento,cioé arrivavi a pagarla alla fine intorno ai 23.000 euro poiché compreso c'era anche l'assicurazione(24 rate da 160 euro +48 rate da 420 euro).Non si può proprio dire che l'abbia pagata 14700 alla fine.....
                    Per ora il prezzo migliore é 16700 ma senza pelle niente metallizzato.

Commenta

Originariamente inviato da FC3S

allora com'è questa colt soffia il turbo?

Soffia, soffia...

mi dareste delle info...l'erogazione è lineare o è un po' vuota sotto i 3000 giri...cioè turbo lag?

Turistica sotto i 2400, nulla di trascendentale. Poi, oltre, spinge forte fino ai 6000. Dopodiché, con meno impeto, arriva ai 6500.

...a che pressione soffia la fata turbina

Ammetto di non saperlo!

misure gomme?

205/45-16. Omologabili previo nulla osta 205/40-17

...ed infine peso vettura?

1070 kg in ordine di marcia (dichiarati)

cmq complimenti a tutti per il mezzo!!

Detto da un Puntista non può far altro che piacere. Grasssie!

Commenta

Sto operando...
                      X