annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da _alex_
    Ora vedo se il luxury pack ne vale veramente la pena!

Vale, vale...
    grigio scura l'ho vista oggi in concessionaria con interni in pelle ed é una favola

Commenta

.....ho un vago sospetto che la tua sia proprio grigio scura con il luxury pack!buuongustaio!!
      L'hai acquistata da koelliker?sono alla ricerca.se hai qualche dritta sono tutto orecchi

Commenta

.....ho un vago sospetto che la tua sia proprio grigio scura con il luxury pack!buuongustaio!!
        L'hai acquistata da ?sono alla ricerca.se hai qualche dritta sono tutto orecchi
        Io? Steel Gray con interni in pelle? Ma va...
        Si l'ho presa da Koelliker e mi hanno fatto l'8% di sconto. Tempo di consegna previsto tre mesi, arrivata in 15 giorni. Parla col signor Moro, ha la scrivania sul soppalco dove sono esposti i Pajero. E' un grande!

Commenta

grazie mille!!!
          piů o meno é quanto sono riuscito a farmi fare
          mi sa che mi tocca acontentarmi..
          Comunque gli interni originali non mi ricordo fossero completamente di tessuto,forse misti....ma potrei sbagliarmi...
          credo che entro settimana prossima la vado ad ordinare

Commenta

lore non ci siamo incontrati...
            http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Originariamente inviato da 85melo
              lore non ci siamo incontrati...
              E' vero, mea culpa. Non riesco a trovare un'istante libero!

Commenta

Originariamente inviato da FC3S
                ...a che pressione soffia la fata turbina?
                La turbina arriva di picco a 0.6 Bar in marcia,di I arriva a 0.3/0.4 e con le altre marce oscilla dai 0.5 a 0.6 Bar,testata con manometro Turbo Professionale.
                Per la pop-off Bonalume mi ha detto k ha modificato la componentistica della valvola,o meglio le molle di carico e penso altri componenti,fino adesso nessun tipo di problema

Commenta

Originariamente inviato da masso85
                  La turbina arriva di picco a 0.6 Bar in marcia,di I arriva a 0.3/0.4 e con le altre marce oscilla dai 0.5 a 0.6 Bar,testata con manometro Turbo Professionale...
                  chissŕ a portarla ad 1 bar...
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da FC3S
                    chissŕ a portarla ad 1 bar...
                    Non credo dato k la pressione viene controllata in centralina,darebbe solo k problemi del tipo accensione spia motore o peggio gas ridotto,simile a quando si monta la pop-off a scarico esterno.(Problema Risolto).
                    Fra qualche settimana o meglio una mesata mi daranno risposta una ditta di Milano k rimappa la centralina originale,quella della evo giŕ l'hanno fatta e mi hanno detto di riuscire ad aggiungere circa dai 20 a 25 CV di potenza

Commenta

Originariamente inviato da masso85
                      Non credo dato k la pressione viene controllata in centralina,darebbe solo k problemi del tipo accensione spia motore o peggio gas ridotto,simile a quando si monta la pop-off a scarico esterno.(Problema Risolto).
                      Fra qualche settimana o meglio una mesata mi daranno risposta una ditta di Milano k rimappa la centralina originale,quella della evo giŕ l'hanno fatta e mi hanno detto di riuscire ad aggiungere circa dai 20 a 25 CV di potenza
                      che ditta č?
                      http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Sto operando...
                      X