annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di HONDA S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori di HONDA S2000

da me fa rumore il cambio in rilascio, sono i cuscinetti, basta cambiare l'olio!
    il differenziale non dovrebbe essere rumoroso, a meno che abbia la coppia conica corta!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da zuizz Visualizza il messaggio
      Ho ritirato ieri la mia S e ci ho percorso circa 60 km. Ho fatto il bettesimo dell acqua, diluvio universale fino a casa!!!, A parte la figura fatta con il benzinaio perche non trovavo il pulsante dello sportello(nascosto dietro la cintura!!) ho percorso circa 60 km, sono andato piano piano, un po per sicurezza un po per capire le dimensioni e il comportamento della vettura.Il muso e' infinito!! ma chi ci vede fino laggiu!! devo mettere le bandierine in punta per sapere quando sto per picchiare!A parte quello si nota subito una gran stabilita e una risposta di sterzo molto immediata.il cambio e' un Jostik, bellissimo. Sul mio CRX era gia da favola ma questo e' ancora meglio,la retro e' un po dura ma chi se ne frega. Una cosa ce non ricordavo l' altra volta che l' ho provata per 5 minuti in paese e' il rumore del differenziale in rilascio. E' una cosa normale? fatemi sapere. Per il resto la sto ancora studiando.;-)

eh eh allora contento?

dai dai macina un po' di km e tienimi informato.....

io ho conosciuto un tipo che dovrebbe farmene provare una...... e darmi una mano a trovarne una come si deve...
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Ho ritirato ieri la mia S e ci ho percorso circa 60 km. Ho fatto il bettesimo dell acqua, diluvio universale fino a casa!!!, A parte la figura fatta con il benzinaio perche non trovavo il pulsante dello sportello(nascosto dietro la cintura!!) ho percorso circa 60 km, sono andato piano piano, un po per sicurezza un po per capire le dimensioni e il comportamento della vettura.Il muso e' infinito!! ma chi ci vede fino laggiu!! devo mettere le bandierine in punta per sapere quando sto per picchiare!A parte quello si nota subito una gran stabilita e una risposta di sterzo molto immediata.il cambio e' un Jostik, bellissimo. Sul mio CRX era gia da favola ma questo e' ancora meglio,la retro e' un po dura ma chi se ne frega. Una cosa ce non ricordavo l' altra volta che l' ho provata per 5 minuti in paese e' il rumore del differenziale in rilascio. E' una cosa normale? fatemi sapere. Per il resto la sto ancora studiando.;-)
        Io la farei vedere da un'officina Honda di fiducia.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

l' officina honda dice che e' una cosa abbastanza normale nell prime serie dal restyling non lo ha piu fatto

Commenta

l' officina honda dice che e' una cosa abbastanza normale nell prime serie dal restyling non lo ha piu fatto
            anch'io ho una prima serie e anch'io ho un pň di rumore dal differenziale (oltre a millemila rumori). Proprio ieri era in Honda per altra cosa e provandola l'ha sentito anche il meccanico. Suo consiglio: prossima volta al cambio olio motore cambieranno anche olio differenziale..e poi sente..

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              una macchina? .... e' un qualcosa di no so ...come descriverla.....

[qimg]http://img139.imageshack.us/img139/5779/dscn6138la0.jpg[/qimg]
              Come cacchio hai fatto a girare con l'S2000 ad ARTENA?Voglio entrare anche io con l'emmona!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gigaflare Visualizza il messaggio
                Come cacchio hai fatto a girare con l'S2000 ad ARTENA?Voglio entrare anche io con l'emmona!!!!
                hiihhi .. non tutti possono ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

si, infatti magari basta cambiare l' olio ma siccome l' ho appena presa per me e' tutto nuovo, magari con un olio un po piu denso, non so..

Commenta

differenziale : Motul PA90
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

anche tu avevi quel tipo di vibrazionein rilascio ?

Commenta

Sto operando...
                      X