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NISSAN People part IV

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  • Re: NISSAN People part IV

    Originariamente inviato da FarkasGT
    domattina faccio una deviazione ai cavi della lambda e vedo che valori legge alle varie pressioni
    alla fine l'ho fatto stasera

    ci sono tre fili...a rigor di logica sono il positivo, la massa e il segnale..........leggendone col tester la maggior parte il voltaggio rimane a 0 (a macchina accesa ovviamente) tranne con due combinazioni ma in entrambe rimane fisso sempre e cmq!!!!
    non capisco...ora mi studio un po' il manuale d'officina e vediamo se trovo q.sa....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

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    • Re: NISSAN People part IV

      sul manuale c'è scritto che al variare del rapporto stechio varia il segnale da 0 (magro) a 1 (grasso)
      secondo voi è corrente continua o alternata? secondo me alternata!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

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      • Re: NISSAN People part IV

        http://www.ngkntk.it/Prove_da_esegui...na.1145.0.html
        da quanto leggo qui sembra che sia rotta, però la macchina gira benissimo!!!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

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        • Re: NISSAN People part IV

          Originariamente inviato da FarkasGT
          visto il kmtraggio secondo me è opportuno fare:
          1)Sostituzione olio cambio (che secondo me è la causa del tuo problema) e differenziale
          2)Sostituzione olio motore + filtro
          3)Revisione delle bronzine di banco
          4)prova compressione per vedere lo stato delle fasce
          5)condizioni della turbina
          6)poi ovviamente tutti i liquidi
          Io farei tutto tranne la 3, anche secondo me potrebbe essere qualcosa legato all'olio del cambio o frizione.

          Ma perchè c'avete stà paranoia delle bronzine? Cazzo quando iniziano ad usurarsi seriamente si sente.....mi fate diventare paranoico pure a me .



          Per tutti i gay silviottari in cerca di manuali
          Ma le manine per cercare i pornazzi ce le avete....ma per i manuali niente he?

          Manuale S14

          S14a supplementar Manual

          Il 2° link sembra giù al momento...casomai ve lo passo in qualche modo.

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          • Re: NISSAN People part IV

            Originariamente inviato da FarkasGT
            http://www.ngkntk.it/Prove_da_esegui...na.1145.0.html
            da quanto leggo qui sembra che sia rotta, però la macchina gira benissimo!!!
            Staccala e vedi se cambia qualcosa.
            Mi sembra strano che puntando una terra e il cavo segnale, magari prendilo dalla base della centralina così vai a colpo sicuro, il valore rimanga fisso.
            Per dirti al minimo a macchina calda il valore varia continuamente da magro a grasso e viceversa. Se eri di queste parti attaccavamo il datascan .


            Luca@ belli i tappettini! Devo dire che dal vero la scritta racing stà meglio che su carta

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            • Re: NISSAN People part IV

              Niente....il 2° link non và,il manuale supplementare per S14a lo carico sul mio spazio web quindi tiratelo giù in fretta che tra qualche giorno lo levo.

              Free Porn Movies

              Commenta


              • Re: NISSAN People part IV

                notte a tutti...
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

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                • Re: NISSAN People part IV

                  Originariamente inviato da blitz
                  Staccala e vedi se cambia qualcosa.
                  Mi sembra strano che puntando una terra e il cavo segnale, magari prendilo dalla base della centralina così vai a colpo sicuro, il valore rimanga fisso.
                  Per dirti al minimo a macchina calda il valore varia continuamente da magro a grasso e viceversa. Se eri di queste parti attaccavamo il datascan .
                  blitozzo carissimo stanotte mentre dormivo ( ????) ho fatto alcuni ragionamenti

                  La lambda funziona per forza bene dato che il motore gira bello pulito e senza problemi....se non funzionasse non si comporterebbe così!
                  Pensavo anche io di prendere il segnale dalla centralina, ma quale filo è??? e che valori dà? nel senso volt o cosa? con che scala?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

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                  • Re: NISSAN People part IV

                    Diè non son molto pratico e vado per logica.......la lambda funziona solo in open loop, mentre a pieno gas viene esclusa e l'ecu si basa solo sulla sua mappa.
                    Se tu hai problemi oltre una certa pressione a prescindere dal carico dubito possa essere un problema di lambda.


                    L'immagine dovrebbe essere giusta al 99%, ti posso confermare che i segnali: lamdbda, battito, rpm, speed, throttle, maf, ECCS power e le varie masse son giusti.

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                    • Re: NISSAN People part IV

                      Originariamente inviato da FarkasGT
                      Pensavo anche io di prendere il segnale dalla centralina, ma quale filo è??? e che valori dà? nel senso volt o cosa? con che scala?

                      M'ero perso un pezzo
                      Che valori dà? Da 0 a 1000 mV (1V), precisamente (ma quì aspetta una conferma + autorevole ) da 200mv a 900mv mi pare.

                      La scala non credo sia uguale per tutte le sonde lambda...mi pare che rapporto stekio di una sonda non lineare dovrebbe essere 450mV
                      A 800mV sei grasso come un suino e ha 200mV stai facendo i buchi sui pistoni, prendi con le pinze quest'ultimo paragrafo e cerca conferma.


                      EDIT: Sò un motore di ricerca umano Tiè pappate stà lettura mi sembra ben fatta.

                      FAQ SONDE LAMDBA

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