e, già che sei l'unic connesso, chi c''era all'ultimo ritrovo NISSAN?
Ma fanculati , quale ricompensa....basta che diffondi il "verbo"
Initial D Rulez .
Sicuramente non c'ero io , praticamente non ho mai partetipato ad un raduno con questa macchina...con la saxo sono andato a un paio di raduni...ma due cojoni così mi son fatto, per parlare di macchine me ne vado ad un pub con gli amici . L'unico raduno veramente bello era l'obelix vecchio stile....prima di f&f, prima di velocità massima e prima delle bevute generali.
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
C'hai capito qualcosa con la car? O sei sempre pronto per fare un barbeque .
ma che cazzo ne so stasera stavo dentro a un paese e in rilascio con il botto na regazzina s'è messa a piagne e so soddisfazioni
notte zio se beccamo domani
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
chippare la s13 e la s14 è molto facile!!!!!!!!!ho già i files......
luca cher trova una ecu di ricambio per la tua s14 e io ti fo la centralina se vuoi....solo un po' più sveglia....
per la s14a serve una daughterboard diversa, ma so dove si trova anche quella!!!
cavoli io ce l'ho 1 altra centralina S14..ke si puo fare?????
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
Commenta