annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo

Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha mica delle foto, dati tecnici....sulla Charade Gt Turbo??? Grazie.

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

intendi questa?

sul sito www.autoelaborazioni.it ho trovato anche uno che l'ha elaborata:

MECCANICA: motore turbo 12 valvole con intercooler, centralina rimappata, filtro aria ad aspirazioni diretta, scarico artigianale, valvola wastegate modificata, molle ribassate RM.

ESTERNO: cerchi in lega OZ Superturismo.

se trovo altro te lo posto! (spero di aver capito giusto la macchina...!)
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Non vedo le foto, ma dalla tua descrizione dovrebbe essere quella grigia coi cerki bianki, ce l'ho già. Cmq grazie.
      Nn è facile da trovare, purtroppo.

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

si è quella allora. purtroppo nn è facile trovarla,proverò a cercare ancora un pò
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

mamma mia questi giapponesi; fanno sempre cose arrapose ke noi italiani nn sappiano neanche dove sono...
          Bhe cmq noi abbiamo il kattivissimo fiat stilo abarth... un mostro di potenza... (ma come ci dobbiamo ridurre col passare del tempo andiamo indietro come i gamberi)

Cmq devo dire nonostante l'età veramente bello questo charade sopratutto sotto il cofano...
          x trovare le immagini, usa il motore di ricerca www.google.com scrivi il nome della marca e del modello di auto e trovi un sakko di cose su tutto

RAGAZZI L'ERA DI QUESTI POLMPONACCI TIPO STILO E AFFINE CARROZZATE (MOLTO TAMARRAMENTE CADAMURO) DEVE FINIRE; BEN VENGANO TUTTE LE JAP KE X NOI ITALIANI, ANCHE LE +VEKKIE DEVONO ESSERE UN ESEMPIO...

AGNELLI HAI SENTITO?

Commenta

Diesel motorer:

-CL-30 1.0 Diesel; 6V 83-90 (37 HK)

-CL-61 1,0 Turbo diesel 85-90 (54 HK)

Benzin motorer:

-CB-23 1,0 kaburator;6V 83-93 (52 HK)

-CB-60 1,0 kaburator;6V,turbo 83-89 (68-75 HK). Se evt. nedstående effekt kurve/ 104 NM )

-CB-80 1,0 GTti/turbo/12V, benzin 87- ( 110 HK / se evt nedstående effektkurve/ 133 NM )

-CB-90 1,0 indsprøjtning/6V; 55 HK 91-

-HC 1,3 Kaburator/16V ; 78 HK 89-

-HC 1,3 Indsprøjtning/16V; 96 HK ; 90- (se evt. nedstående effektkurve/ 116 NM)

-HD 1,6 Indsprøjtning/16V; 109 HK (se evt. nedstående effektkurve/ 148 NM)

-HD 1,6 Indsprøjtning/16V,GTI; 130 HK 93-

Vi special bygger også en motor / gearkasse til netop dit behov. Eksempelvis har vi bygget en gearkasse til CB-80 med en teoretisk top hastighed på 265 km/t ved 7500 r/min. Priser på motorer har vi efter km & motor stand, men fra 1600 kr. excl. moms

CB-60 turbo

CB-80 turbo

HD-1.6 atmosferiko
            Ultima modifica di Dominic; 28-01-2002, 07:28.

Commenta

LINKS
              http://www.iol.ie/~carparts/break_pages/daihatsu_charade.htm
              http://www.motorcities.com/contents/00CLB594009904.html

Commenta

se ne trovi una tienila stretta!! ma in italia ne hanno vendute pokissime.. erano i tempi di r5 turbo e uno ... perkè comprarsi una "1000" , cmq fino a 2 - 3 anni fa so ke c'erano delle concessionarie a roma ke ne avevano ancora una decina di modelli pronta consegna! prova a telefonare alla daiatshu italia
                con 10 pali e credo anke meno ti porti a casa un gioiellino da 200 e rotti all'ora!
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

io ne stò per acquistare una in questi giorni!! L'ho provata e va come una sassata perchè è leggera soltanto devi stare attento quando pigi specialmete sul begnato! ha 102 cv di casa e per essere un 1000 (993cc) non è niente male.la mia trattativa è intorno ai 4 milioni ha 50000 Km originali(lo dico perchè conosco il proprietario).Non se ne trova molte perchè ne hanno vendute poche e di queste parecchie sono avvolte a qualche albero!! é una macchina che va guidata con cervello! NESSUNO SA QUANTO CONSUMA QUESTA MACCHINA?

Commenta

penso sui 10/11km/l nel extraurbano no? è una supposizione

Commenta

Sto operando...
                    X