A me il propietario mi ha dikiarato 10/11 urbano e 18 extraurbano!!! Ma di dov'è il tuo venditore galletto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo
Comprimi
X
-
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
-
Messaggio originariamente postato da Pippero J
A me il propietario mi ha dikiarato 10/11 urbano e 18 extraurbano!!! Ma di dov'è il tuo venditore galletto?-----------------------------------------
Honda is My ReligioN!
-----------------------------------------
Fiero Membro dell' H.C.I.
[img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]
Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!
Commenta
-
Devi anke considerare ke è un 1000!!!
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
Commenta
-
Provare per credere!!!
Io la Charade ce l'ho e vi assicuro che sono riuscito a fare i 18 al litro (traffico regolare, strada provinciale 80/100kmh)!!!
La mia cmq è in vendita la trovate nella sezione auto-moto vendita di questo forum con tutti i dati tecnici.
Io sto cercando un'altra macchina ed in questi giorni ho guidato un crx vtec da 160cv, una Saab 900 turbo Areo 185cv, un 520 24v 150cv, ma vi assicuro che, anche se il vtec fa una "musica" che non vi dico, la cattiveria che ha la mia piccola nippoturbo non ha uguali!
A conferma di quanto ho scritto vi dico che in autostrada per viaggiare con questa macchina ci vorrebbero i tappi per le orecchie (lo scarico è originale!), già a 130/140 kmh il rumore ti impedisce una conversazione.
Cmq poco male perchè con l'assetto che ho quando ci sono le curve in autostrada me ne frego del rumore (sembra di essere nel paddock di un autodromo) e mi diverto a vedere i conducenti dei berlinoni che sbiancano nel tentativo di passare questa "scatoletta"!
Ciao a tutti
PS: Una curiosità, tra possessori di Charade GTti qundo ci si incontra ci si fà i fari, giuro!Seseincertotieniaperto!
Commenta
-
Re: Provare per credere!!!
Messaggio originariamente postato da mastro73
PS: Una curiosità, tra possessori di Charade GTti qundo ci si incontra ci si fà i fari, giuro!-----------------------------------------
Honda is My ReligioN!
-----------------------------------------
Fiero Membro dell' H.C.I.
[img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]
Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!
Commenta
-
Beati loro! Dovrebbe essere kosì x tutte le auto sportive!
Commenta
-
Re: Daihatsu Charade 1.0 Gt Turbo
ciao,inizio nel dire che penso di poter aiutare tutti coloro che vogliono sapere qualcosa su questo piccolo bolide.
Sono un rivenditore di accessori tuning-racing de ho utilizzato per diverse manifestazioni la charade per scopo dimostrativo.Possiedo foto espositive ed attualmente sono in possesso di vari ricambi:turbina,intercooler,barra duomi e varie .Per info: GIA.MI.RACING tuning 075/8520948.
Commenta
-
affidabile, motore ottimo se non modifichi troppo la pressione della tubina e non esageri, limitatore da auto da corsa!assetto decisamente sportivo e rigido... mai dato grossi problemi però l'impianto elettrico è delicato. I pezzi di ricambio si ordinano su internet!
saraiu ampiamente ripagato in prestazioni e la gente ti chiederà cosa è!!GARANTITO!!!
per rj-fixo
se hai in mente di fare qualcosa a Roma o dintorni te ne porto 2 o 3 di charade!!!se ti serve una mano chiedi!!VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
Daihatsu
Type: S-3
DOHC
12 valves total
4 valves per cylinder
Main bearings: 4
Bore x stroke: 76.00mm × 73.00mm
Bore / stroke ratio: 1.04
Displacement: 993 cc 60.59 cu in
Compression: 7.80:1
Fuel system: EFi
Aspiration: Turbo
Compressor type: 1 IHI RHB51 turbo
Intercooler: Air/Air
Catalytic Converter: N
Max. output: 100.4 PS (99.0 bhp) (73.8 kW)@6500 rpm
Max. torque: 126.0 Nm (93 lbft) (12.8 kgm)@3500 rpm
Coolant: Water
Specific output: 99.7 bhp/litre
Specific torque: 126.89 Nm/litre
Performance
0-60mph: 7.7 s
Quarter mile: 16.40s
Top speed: 185 km/h
Power to weight: 122.52 bhp/ton
Chasis
Engine location: Front
Engine alignment: Transverse
Steering: rack & pinion
Turning circle: 9.40 m
Suspension front: I.MS.ARB.
Suspension rear: I.MS.ARB.
Brakes: VeDi/Di
Transmission: 5M
Drive: FWD
Top gear ratio: 0.75
Final drive ratio: 4.64VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
Commenta