annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io penso che non sia strettamente necessario rivolgersi al giappone per elaborare il nostro amato cuoricione (3sgte) infatti ci sono tantissimi produttori italiani di parti speciali come pistoni o bielle che producono anche su campione a prezzi ragionevoli e qualità eccellente
    Higor
    Celica GT-Four ST205

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Higor
      io penso che non sia strettamente necessario rivolgersi al giappone per elaborare il nostro amato cuoricione (3sgte) infatti ci sono tantissimi produttori italiani di parti speciali come pistoni o bielle che producono anche su campione a prezzi ragionevoli e qualità eccellente
      difatti non riesco a capire quali sono i problemi che impediscono ad un buon preparatore di metterci le mani...
      Ho un po di confusione...
      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
      Bye Bye Willino
      "Using no way as way,
      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• secondo voi è possibile:

http://www.gtaemotorsport.net/stradali/celica.htm
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• cazzata immensa

nella mia ignoranza io dico che è impossibile agendo solo di centralina arrivare a così tanti cavalli, come i soliti che sono in giro e dicono ti faccio una centralina ( su auto aspirata ) che ti tira su 20cv.......si diciamogli di si........massimo secondo me ti tirano fuori 40cv! massimo......
          Celica GT-Four - ST205
          Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

---------------------

Commenta

• nn conosco bene il motore delle nostre bimbe ancora... ma 70cv si si possono effetivamente infilare sotto il cofano,basta alzare la pressione della turbina (ma reggerà a lungo?) e lavorando sulla centralina.. ma nn credo sia salutare, forse è meglio cercarli nella preparazione approfondita e meticolosa di ogni elemento, nn solo nella sovrapressione d'alimentazione!

ps: stamattina ho firmato e al massimo per il 10/01/03 ritiro la mia st 185!

senza kat.. vabè ke quelli ke me la vendono mi fanno sia il collaudo a marzo ke il bollino blu .. ma vi ricordo ke la mia è americana.. nn ne risentirà? ke modifica va fatta all'ic per montare la pop off libera? la voglio troppo! ditemi di più!
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Su quel sito dicono la stessa cosa dell evo vi, da 280 a 350cv con mappatura.
              Ma vuole dire olamente che con una loro preparazione e mappatura riescono ad arrivare a 350cv, per esempio per l'evo si tratta probabilmente di scarico completo, filtro e centralina.

Con l'evo non si puo arrivare a 350cv con solo la centralina.

Con il gt four sara la stessa cosa.

Comunque penso che se e possibile per certi pezzi prendere quelli italiani o fare dei pezzi su misura,(cerchi oz o speedline,scarichi supersprint,freni ctf,pastiglie pagid,centraline tdd,ammortizzatori ohlins,ecc) per altri e molto piu facile comprarli in giappone o inghilterra.

Prova a trovare in italia un boost controller elettronico, un kit di aspirazione diretta con tubo in alluminio,un kit 2.2l, un kit turbo etc, che ti venga consegnato gia pronto in pochi giorni.

Infatti io non parlo di un preparatore, del quale hai comunque bisogno per montare i pezzi, ma di scegliere i pezzi che vuoi secondo le esigenze.

Commenta

• Quello che affermi tu è sacrosanto ma se non vuoi arrivare a potenze dell'ordine dei 450-500 cv non credo sia necessario cambiare tutto il motore con conseguente spesa ma se ti accontenti di 300-350cv ti basta irrobustire quello che già c'è e spendere qualcosa in più su una buona centralina tipo TDD minj400 che può gestire già di serie apparati esterni come iniettori supplemntari elettrovalvole ecc.
                Higor
                Celica GT-Four ST205

Commenta

• Si per quello sono pienamente d'accordo.

Con uno scarico(inglese o italiano), filtro e centralina (la tdd va benissimo come la motec, pero spendi meno se usi una centralina giapponese come l'apexi power fc o se usi un unichip inglese o una digitaltuning in svizzera) puoi gia avere una buona potenza,almeno 280cv, e lo puoi fare senza bisogno di grandi modifiche.

E se c'e un preparatore in italia che se ne intende veramente delle st205 stradali e fa delle preparazioni complete va bene anche.
                  Pero sembrerebbe che in italia non c'e nessuno che se ne intende veramente, a parte orlando che pero e piuttosto caro e non ha molti pezzi speciali.
                  Con il prezzo chiesto per una centralina sulla quale non si sa bene cosa cambia, e meglio spendere meno con una unichip o superchips, o cambiare tutta la centralina usandone una giapponese.
                  Poi se usi una motec o tdd ancora meglio ma visto il prezzo non la monterei senza una grossa preparazione motore.

Per il turbo per esempio fensport ti propone uno scambio con quello di serie e propone 3 stage diversi.

Commenta

• FELICE ANNO NUOVO
                    Higor
                    Celica GT-Four ST205

Commenta

• Auguri a Tutti!

TANTI AUGURI DI UN BUON 2003!
                      Celica GT-Four - ST205
                      Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

---------------------

Commenta

Sto operando...