annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga grazie dell'aiuto! ma .. ke differenza c'è tra il motore della st185 e quella della st 205 ? (prestazioni a parte)
    ma la 185 in versione jappo ho scoperto avere l'ic aria-acqua.... 235cv ... maledetti musi jalli!
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okki
      raga grazie dell'aiuto! ma .. ke differenza c'è tra il motore della st185 e quella della st 205 ? (prestazioni a parte)

Quale 185 ? La normale o la CS ?
      Comunque sono diversi, tanti particolari di differenza...
      turbo, IC, ECU, pompa benzina, RC, iniettori, farfalla, pistoni, testa....

ma la 185 in versione jappo ho scoperto avere l'ic aria-acqua.... 235cv ... maledetti musi jalli!
      Non ha 235cv,
      e si, la 185 CS ha l'IC aria-acqua,
      ma la 185 normale ha l'IC aria-aria...

ma ti sei letto il mio post a pag.84 ??

Wolf_Tm250 (32;Parma;Italy) [Silat SDS]
      TM enduro 250 '02 2s. [55 -> 55] (ciu' is mej che for)
      Suzuki GSX-R 600 '01 [115 -> 115] (il missile)
      VW Transporter 2.5 TDI '98 [102 -> 130] {0/100 in 11,5s.} (il treno)
      Toyota Celica Gt-Four ST205 '95 pearl orange [242 -> x] (il razzo)
      ICQ 12598872 - http://digilander.libero.it/wolfango
      Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
      TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
      VW Caddy Maxi 1.6
      Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

Commenta

• si lo avevo letto il post. ma l'info sulla potenza dell'ic ad acqua l'avevo trovata su un sito americano . ed è riferita alla versione jappo appunto , guada un pò QUI
        Ultima modifica di okki; 26-12-2002, 13:50.
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okki
          si lo avevo letto il post. ma l'info sulla potenza dell'ic ad acqua l'avevo trovata su un sito americano . ed è riferita alla versione jappo appunto , guada un pò QUI
          Ho visto, ma i dati riportati da questo tizio sono errati:

la ST185 turbo 4wd (All-trac in USA), intercooler aria-aria, ha 204 CV ( 200 CV vers.USA )

la ST185 turbo 4wd Carlos Sainz ( RC in Giappone ), intercooler aria-acqua, ha 208 CV...

e se ne sono sicuro, e' perche' ho avuto la CS prima della ST 205 !

Ciao
          VW Caddy Maxi 1.6
          Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

Commenta

• Avete detto Carlos Sainz?
            Eccomi qua, 208 Cv..... in origine.
            Auguri a tutto il forum.
            PS: lo sapevate che Mida è stato bannato dal forum?
            Gia siamo in pochi.
            Ciao

Commenta

• Perchè è stato bannato?
              Higor
              Celica GT-Four ST205

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wolf_Tm250
                Ho visto, ma i dati riportati da questo tizio sono errati:

la ST185 turbo 4wd (All-trac in USA), intercooler aria-aria, ha 204 CV ( 200 CV vers.USA )

la ST185 turbo 4wd Carlos Sainz ( RC in Giappone ), intercooler aria-acqua, ha 208 CV...

e se ne sono sicuro, e' perche' ho avuto la CS prima della ST 205 !

Ciao
                .

Ciao Wolf!

Tu quanti cv sei riuscito a tirar fouri dal gt-four? Con quali modifiche?

Molto probabilmente la mia prox auto sarà un gt for, voglio sapere quale potenze si possono ragigungere.

ciauz
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• vista l'indiscussa affidabilità e robustezza del motore 3sgte ci si può spingere oltre la soglia dei 400 cv restando in buona affidabilità pensa che in giappone questo motore viene usato sulla Tom'S Supra per correre nelle competizioni e viene accreditato di oltre 700cv

L'unico problema è trovare qualcuno che ci sappia mettere bene le mani:rolleyes:
                  Higor
                  Celica GT-Four ST205

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                    .

Ciao Wolf!

Tu quanti cv sei riuscito a tirar fouri dal gt-four? Con quali modifiche?

Molto probabilmente la mia prox auto sarà un gt for, voglio sapere quale potenze si possono ragigungere.

ciauz
                    Sinceramente non so quanti CV ho raggiunto, le modifiche che ho fatto sono diverse, ma non posso parlarne perche' non vorrei che qualcuno rompesse i pistoni 3 volte come ho fatto io...

Puoi arrivare anche a 720 CV, e comunque puoi raggiungere 280/290 CV senza alcuna modifica meccanica, ma per andare oltre devi necessariamente cambiare gestione elettronica se non vuoi arrostire dei pistoni.

L'importante e' che non ti fidi dei meccanici e preparatori comuni, perche', per quanto "bravi" possano essere, non hanno alcuna esperienza riguardo a questo motore e aggiungiamo pure che sono motori a cui puoi andare accanto senza fare danni solo se hai conoscenze ingegneristiche, quindi escludiamo il 95% dei meccanici e preparatori che ci sono in giro...

Posso riportarti diversi esempi di preparatori famosi e rinomati che hanno fatto danni costosi...

Ad esempio Orlando conosce molto bene questo motore, ti conviene rivolgerti a lui, se hai bisogno.

Ciao
                    VW Caddy Maxi 1.6

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wolf_Tm250
                      Sinceramente non so quanti CV ho raggiunto, le modifiche che ho fatto sono diverse, ma non posso parlarne perche' non vorrei che qualcuno rompesse i pistoni 3 volte come ho fatto io...

Puoi arrivare anche a 720 CV, e comunque puoi raggiungere 280/290 CV senza alcuna modifica meccanica, ma per andare oltre devi necessariamente cambiare gestione elettronica se non vuoi arrostire dei pistoni.

L'importante e' che non ti fidi dei meccanici e preparatori comuni, perche', per quanto "bravi" possano essere, non hanno alcuna esperienza riguardo a questo motore e aggiungiamo pure che sono motori a cui puoi andare accanto senza fare danni solo se hai conoscenze ingegneristiche, quindi escludiamo il 95% dei meccanici e preparatori che ci sono in giro...

Posso riportarti diversi esempi di preparatori famosi e rinomati che hanno fatto danni costosi...

Ad esempio Orlando conosce molto bene questo motore, ti conviene rivolgerti a lui, se hai bisogno.

Ciao
                      Beh..io intendevo qualcosa del tipo: gestione del delta+ pistoni stampati+guarnizione ad anelli+ turbina con pressione abbastanza elevata...... in pratica le modifiche che si fanno in genere su auto di questo tipo.

Ma tu hai rotto tre volte i pistoni di serie o pistoni stampati?
                      Utilizzi ancora la gestione originale?

Scusa per tutte ste domande, ma voglio essere sicuro della scelta.

Ciauz
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Sto operando...
                      X