annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo voglio anche io il motorone da 700cv

I supporti ancora non si vedono e i co oni stanno abbondantemente in fuori giri

Per i silent block credo che ordinerň quelli originali.

ripeto il battito si sente solo sulle strade di campagna (molto dissestate) e sui smpietrini per il resto non si sente nulla
    Higor
    Celica GT-Four ST205

Commenta

• La Giesha finalmente gira come si deve....tutta colpa del tubetto di un snesore che era stato otturato dallo sporco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Anzichč prendere i supporti del gt4 (400,00€) pensavo di prendere l'alettone suprastyle......che costa uguale e forse meno!!!!

Sthen
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

Commenta

• Per il manometro di pressione turbo, potete usare un BLITZ dual turbo timer, che oltre alla funzione turbo timer, ti da anche la pressione turbo in digitale e costa 150 euro www.blitz-uk.co.uk

Ho ordinato i supporti alettone da fensport e sono arrivati in 3 giorni.

Higor,

Perche non metti i silent blocs trd/superflex?
        Dov'e che hai battito?

Se volete una supra top secret da 700cv ne vendono una in giappone sul sito www.kaizousha.com costa piu o meno 30 000 euro!
        Ultima modifica di Maxi; 14-12-2002, 18:46.

Commenta

• ormai li ho ordinati

ma saono tentato di lasciarglieli sul groppone non ci si copmporta in questo modo.

Che cerchi mi consigli visto che ora ho ottenuto il nulla osta
          Higor
          Celica GT-Four ST205

Commenta

• io vorrei mettere i Silentblock TRD ma devo per forza ordinarli in UK? e la cosa ad essere sinceri non č che mi entusiasmi molto
            Higor
            Celica GT-Four ST205

Commenta

• Ultima modifica di Maxi; 14-12-2002, 18:33.

Commenta

• il fatto č che non ho la carta di credito e non credo che spediscano in contrassegno:rolleyes:
                Higor
                Celica GT-Four ST205

Commenta

• Be guarda in uk spesso i pezzi arrivan piu in fretta che se li ordini in italia!!!

Prima chiedi se sono disponibili, e quanto tempo ci mettono ad arrivare poi per ordinare puoi mandargli i dati della carta di credito via fax o email( in due email diversi per piu sicurezza), o puoi versarli sul loro conto.

Per i cerchi metti dell 17 o 18?

Ti consiglio senza dubbio di montare oz superleggera, che pesano veramente meno e che non sono molto piu cari di altri cerchi di marca, e molto ůmeno cari di cerchi in magnesio.

In 18 dovrebbero pesare meno di 9kg, un cerchio compomotive per esempio pesa sui 12/14kg ed e gia un cerchio da rally.
                  Il vantaggio di mettere cerchi leggeri, e lo stesso che mettere volano o un albero motore piu leggero, soprattutto su una quattro ruote motrici, visto che la trasmissione deve far ruotare ogni ruota.
                  In piu sono masse non sospese, quindi la maneggievolezza della macchina migliora!

Se non trovi le superleggera cerca cerchi abbastanza leggeri, come gli oz superturismo/crono evolution/f1 cup o speedline 2120 turini/ gt 1.

Per le gomme se monti 18, puoi usare 235 35 18, o se usi strade piu rallystiche 225 40 18.
                  Le p zero gialle assimmetriche/yokohama avs/bridgestone s02 sono gomme stradali molto buone, se vuoi proprio qualcosa per divertirti puoi montare le yokohama a o32r in gomma h, sono semi slick omologate, durano piu di 5000km, tengono bene anche sul bagnato ma reagiscono come una gomma da gara e sono piu nervose e ci mettono piu tempo a riprendere aderenza quando piove ma passi piu veloce. Sull asciutto e in frenata non c'e paragone. Ancora piu cattive ci sono le a048, o le p zero corsa che sono quasi slick.

Sul mitsubishi lancer register www.lancerregister.com c'e in vendita un gt four con cerchi in 18, eprom unichip, turbo blitz, scarico mongoose, filtro aria, 350cv a 12000euro con la guida a destra

Commenta

• di solito non spediscono ,in contrassegno pero puoi sempre informarti, o prova a metterti d'accordo con un conoscente che abbia il computer e la carta di credito.

Commenta

• sono i silent blocs superiori degli ammortizzatori che sono da cambiare?
                      I miei fanno un po rumore quando prendo un dosso piano!

Commenta

Sto operando...
                      X