problema
Ciao Higor, xkè in pratica quando vado in giro piano, nn faccio entrare la turbina, la lancetta rimane fuori completamente dal manometro originale, si sente la makkina vibrare, appena lo faccio rientrare anche alla prima tacca smette......quando sono andato a cambiare le gomme era sul ponte e il tipo mi ha detto che mi ballava l'albero di trasmissione che probabilmente erano le crocere ( nn so nemmeno come siano fatte ) poi il mio amico quando è andato a prendermi i tubi aeronautici dal tipo dell'officina da rally, avrà parlato con lui e lui gli ha detto che oltre alle crocere forse c'era da cambiare anche l'albero.....però nn so......se vado avanti a lungo così rischio di rompere il differenziale......credo il posteriore......xkè deriva dal culo la vibrazione.......
fino ad ora.....ho fatto su 12.000km e ho già fatto alla makkina:
kit frizione originale 300€ circa
downpipe aussie 400€ circa
varie guarnizioni ( cazzo se costano ) 210€ circa
tubo flessibile 100€circa
popoff power pop della bonalume 100€
filtro aria JR a pannello con un tubo che porta aria fresca 35 o 45€ solo filtro ( poi tipo 70€ di modifica o una roba simile ) nn vorrei dire una cazzata
dischi ant CTF tazza in ergal forati e baffati da 310 700€ compresi di pastiglie roesch
tubi aeronautici 100€
olio motore castrol rs in blocco con l'olio cambio 300€
olio cambio castrol tafx
pastiglie roesch ( solo ant ) comprese nel prezzo dei dischi
isolamento intercooler 50€
candele al platino ngk 70€
gomme 690€
volante momo 200€
pedaliera sparco 60€
pomello momo 35€
e altre cazzatine e ancora 1 cambio olio ( solo motore ) +2kg di olio castrol x differenziale post
credo ke la prossima spesa siano le crocere e poi gli ammortizzatori......
ke pacco!
byeeeeeee
Ciao Higor, xkè in pratica quando vado in giro piano, nn faccio entrare la turbina, la lancetta rimane fuori completamente dal manometro originale, si sente la makkina vibrare, appena lo faccio rientrare anche alla prima tacca smette......quando sono andato a cambiare le gomme era sul ponte e il tipo mi ha detto che mi ballava l'albero di trasmissione che probabilmente erano le crocere ( nn so nemmeno come siano fatte ) poi il mio amico quando è andato a prendermi i tubi aeronautici dal tipo dell'officina da rally, avrà parlato con lui e lui gli ha detto che oltre alle crocere forse c'era da cambiare anche l'albero.....però nn so......se vado avanti a lungo così rischio di rompere il differenziale......credo il posteriore......xkè deriva dal culo la vibrazione.......
fino ad ora.....ho fatto su 12.000km e ho già fatto alla makkina:
kit frizione originale 300€ circa
downpipe aussie 400€ circa
varie guarnizioni ( cazzo se costano ) 210€ circa
tubo flessibile 100€circa
popoff power pop della bonalume 100€
filtro aria JR a pannello con un tubo che porta aria fresca 35 o 45€ solo filtro ( poi tipo 70€ di modifica o una roba simile ) nn vorrei dire una cazzata
dischi ant CTF tazza in ergal forati e baffati da 310 700€ compresi di pastiglie roesch
tubi aeronautici 100€
olio motore castrol rs in blocco con l'olio cambio 300€
olio cambio castrol tafx
pastiglie roesch ( solo ant ) comprese nel prezzo dei dischi
isolamento intercooler 50€
candele al platino ngk 70€
gomme 690€
volante momo 200€
pedaliera sparco 60€
pomello momo 35€
e altre cazzatine e ancora 1 cambio olio ( solo motore ) +2kg di olio castrol x differenziale post
credo ke la prossima spesa siano le crocere e poi gli ammortizzatori......
ke pacco!
byeeeeeee

Commenta