Che sappia io niente terminali omologati per la 185.
Si Seba, 185 appunto..
La 185 è la turbo 4WD ( ..oppure All Trac, che è la stessa cosa. Si chiamano così infatti le turbo 4WD originariamente destinate al mercato americano ) poi c'è la 185 RC che sarebbe la Carlos Sainz.
Che sappia io niente terminali omologati per la 185.
Si Seba, 185 appunto..
La 185 è la turbo 4WD ( ..oppure All Trac, che è la stessa cosa. Si chiamano così infatti le turbo 4WD originariamente destinate al mercato americano ) poi c'è la 185 RC che sarebbe la Carlos Sainz.
grazie andrea sono andato a leggermi qualche post indietro e ti vedo competente !
ma che dici la compro o no ? tu che ne pensi ? certo e' un po' vecchiotta come macchina.....ma viaggia parecchio anche da originale ? cioe' lo porto via un impreza del 97 con 211 cv ( il mio amico eh eh eh ) ?
certo che con la macchina che ho adesso ci sono 700 kg di differenza.....
Cmq sia il tuo amico con la vecchia Subby, con la 185, manco lo vedi..: gli puoi stringere la mano prima di partire perchè una volta andati ti prendi 200 metri in 1 km..
Con la 185 RC ( ..ovvero la Sainz ) siete li, anzi in allungo un pochino può darsi che gli vai via, ma roba da pochi metri.
Con la 185 non hai speranza è un kiodazzo..: 8,9 da 0-100, pochissima cattiveria e guida molto turistica..
Se vuoi una Sainz messa davvero bene da una persona fidata ti indirizzo io, ma spendi sui 6-7000 €, che cmq non son tanti per una RC messa bene. Dovessi prenderla io ne tirerei fuori anche 10.000,00 di euro per una davvero ok..!
Cmq alcune pagine più indietro, all'incirca 1 o 2 mesetti fa, avevo scritto un post molto lungo con i vari pregi e difetti. Non ricordo se è qui o nel topic "Toyota Celica", cmq dai un'occhiata e trovi tutto.
a fine mese porto sa mia all trac a cambiare i semiassi (180k km... giusto per parlare di affidabilitä) volevo cambiare tutte le cinghie di servizio,i filtri e i liquidi , le candele le ho fatte circa 6000km fa insieme al filtro aria e ho montato quelle toyota al platino ,prese in swiss (22 euro l'una, quanto in italia?!?!) qualcuno mi da delle dritte sugli oli per i differenziali e il cambio? purtroppo nn riesco a reperire un manuale di manutenzione
Cmq sulla storia che il turbo 16V è un kiodo avrei da ridire , sarà ke la mia è una delle poke con la centralina sana ehehehe.. cmq fino al giorno in cui mi servirà mettere dei sedili per bambini sotto il sederotto avro' sempre una celica, e credo di nn essere l'unico apensarla cosi'
Ciao Gonzo. Se vuoi posso reperirteli io. Sono il modello originale della 205, il GT Four per intenderci. Quelli scuri a 3 razze. Se mi dici che ti possono interessare ti dico anche il prezzo, visto che li ha un mio amico, ma non so i dettagli. Ha anche 4 cerchi sempre 7x16" oppure 7,5x16" non ricordo a 5 razze. Ovviamente sempre 5x100 che metteva nel suo GT Four. Se sei interessato ti faccio sapere marca e modello, sempre per il solito discorso.
Okki sono contento per la tua Celica. La candele in Italia vengono sui 15€ + iva l'una. Come oli vanno benissimo quelli Toyota. Oppure metti Dextron.
Commenta