annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Celica GT-Four

sarebbe la st 185 se nn erro......

Commenta

Che sappia io niente terminali omologati per la 185.

Si Seba, 185 appunto..

La 185 è la turbo 4WD ( ..oppure All Trac, che è la stessa cosa. Si chiamano così infatti le turbo 4WD originariamente destinate al mercato americano ) poi c'è la 185 RC che sarebbe la Carlos Sainz.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea185
        Che sappia io niente terminali omologati per la 185.

Si Seba, 185 appunto..

La 185 è la turbo 4WD ( ..oppure All Trac, che è la stessa cosa. Si chiamano così infatti le turbo 4WD originariamente destinate al mercato americano ) poi c'è la 185 RC che sarebbe la Carlos Sainz.

grazie andrea sono andato a leggermi qualche post indietro e ti vedo competente !

ma che dici la compro o no ? tu che ne pensi ? certo e' un po' vecchiotta come macchina.....ma viaggia parecchio anche da originale ? cioe' lo porto via un impreza del 97 con 211 cv ( il mio amico eh eh eh ) ?

certo che con la macchina che ho adesso ci sono 700 kg di differenza.....

Commenta

Si la Celica turbo pesa tanto..

Cmq sia il tuo amico con la vecchia Subby, con la 185, manco lo vedi..: gli puoi stringere la mano prima di partire perchè una volta andati ti prendi 200 metri in 1 km..

Con la 185 RC ( ..ovvero la Sainz ) siete li, anzi in allungo un pochino può darsi che gli vai via, ma roba da pochi metri.

Con la 185 non hai speranza è un kiodazzo..: 8,9 da 0-100, pochissima cattiveria e guida molto turistica..

Se vuoi una Sainz messa davvero bene da una persona fidata ti indirizzo io, ma spendi sui 6-7000 €, che cmq non son tanti per una RC messa bene. Dovessi prenderla io ne tirerei fuori anche 10.000,00 di euro per una davvero ok..!

Cmq alcune pagine più indietro, all'incirca 1 o 2 mesetti fa, avevo scritto un post molto lungo con i vari pregi e difetti. Non ricordo se è qui o nel topic "Toyota Celica", cmq dai un'occhiata e trovi tutto.

Commenta

ok ti ringrazio dopo cena me lo vado a cercare .....

cmq penso di nn prenderla o al max mi cerco una sainz come dici te

si rompono i cambi di queste toyota ? differenziali ? cosa si puo' spaccare ?

se decido ti mando un pm cosi' mi metti in contatto col tuo amico ciaoooo

Commenta

Come affidabilità ( ..ovviamente a macchina tenuta bene! ) sei a livelli altissimi. Non ti preoccupare..

Commenta

a fine mese porto sa mia all trac a cambiare i semiassi (180k km... giusto per parlare di affidabilitä) volevo cambiare tutte le cinghie di servizio,i filtri e i liquidi , le candele le ho fatte circa 6000km fa insieme al filtro aria e ho montato quelle toyota al platino ,prese in swiss (22 euro l'una, quanto in italia?!?!) qualcuno mi da delle dritte sugli oli per i differenziali e il cambio? purtroppo nn riesco a reperire un manuale di manutenzione
                Cmq sulla storia che il turbo 16V è un kiodo avrei da ridire , sarà ke la mia è una delle poke con la centralina sana ehehehe.. cmq fino al giorno in cui mi servirà mettere dei sedili per bambini sotto il sederotto avro' sempre una celica, e credo di nn essere l'unico apensarla cosi'
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

ragazzi nessuno ha 4 cerchi da 16" ?
                  SONO VERAMENTE UN BELL'UOMO!

Commenta

Ciao Gonzo. Se vuoi posso reperirteli io. Sono il modello originale della 205, il GT Four per intenderci. Quelli scuri a 3 razze. Se mi dici che ti possono interessare ti dico anche il prezzo, visto che li ha un mio amico, ma non so i dettagli. Ha anche 4 cerchi sempre 7x16" oppure 7,5x16" non ricordo a 5 razze. Ovviamente sempre 5x100 che metteva nel suo GT Four. Se sei interessato ti faccio sapere marca e modello, sempre per il solito discorso.

Okki sono contento per la tua Celica. La candele in Italia vengono sui 15€ + iva l'una. Come oli vanno benissimo quelli Toyota. Oppure metti Dextron.

Commenta

7.5 x 16
                      Celica GT-Four - ST205
                      Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

---------------------

Commenta

Sto operando...
                      X