annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica GT-Four

    sarebbe la st 185 se nn erro......

    Commenta


    • Re: Toyota Celica GT-Four

      Che sappia io niente terminali omologati per la 185.

      Si Seba, 185 appunto..

      La 185 è la turbo 4WD ( ..oppure All Trac, che è la stessa cosa. Si chiamano così infatti le turbo 4WD originariamente destinate al mercato americano ) poi c'è la 185 RC che sarebbe la Carlos Sainz.

      Commenta


      • Re: Toyota Celica GT-Four

        Originariamente inviato da Andrea185
        Che sappia io niente terminali omologati per la 185.

        Si Seba, 185 appunto..

        La 185 è la turbo 4WD ( ..oppure All Trac, che è la stessa cosa. Si chiamano così infatti le turbo 4WD originariamente destinate al mercato americano ) poi c'è la 185 RC che sarebbe la Carlos Sainz.

        grazie andrea sono andato a leggermi qualche post indietro e ti vedo competente !

        ma che dici la compro o no ? tu che ne pensi ? certo e' un po' vecchiotta come macchina.....ma viaggia parecchio anche da originale ? cioe' lo porto via un impreza del 97 con 211 cv ( il mio amico eh eh eh ) ?

        certo che con la macchina che ho adesso ci sono 700 kg di differenza.....

        Commenta


        • Re: Toyota Celica GT-Four

          Si la Celica turbo pesa tanto..

          Cmq sia il tuo amico con la vecchia Subby, con la 185, manco lo vedi..: gli puoi stringere la mano prima di partire perchè una volta andati ti prendi 200 metri in 1 km..

          Con la 185 RC ( ..ovvero la Sainz ) siete li, anzi in allungo un pochino può darsi che gli vai via, ma roba da pochi metri.

          Con la 185 non hai speranza è un kiodazzo..: 8,9 da 0-100, pochissima cattiveria e guida molto turistica..

          Se vuoi una Sainz messa davvero bene da una persona fidata ti indirizzo io, ma spendi sui 6-7000 €, che cmq non son tanti per una RC messa bene. Dovessi prenderla io ne tirerei fuori anche 10.000,00 di euro per una davvero ok..!

          Cmq alcune pagine più indietro, all'incirca 1 o 2 mesetti fa, avevo scritto un post molto lungo con i vari pregi e difetti. Non ricordo se è qui o nel topic "Toyota Celica", cmq dai un'occhiata e trovi tutto.

          Commenta


          • Re: Toyota Celica GT-Four

            ok ti ringrazio dopo cena me lo vado a cercare .....

            cmq penso di nn prenderla o al max mi cerco una sainz come dici te

            si rompono i cambi di queste toyota ? differenziali ? cosa si puo' spaccare ?

            se decido ti mando un pm cosi' mi metti in contatto col tuo amico ciaoooo

            Commenta


            • Re: Toyota Celica GT-Four

              Come affidabilità ( ..ovviamente a macchina tenuta bene! ) sei a livelli altissimi. Non ti preoccupare..

              Commenta


              • Re: Toyota Celica GT-Four

                a fine mese porto sa mia all trac a cambiare i semiassi (180k km... giusto per parlare di affidabilitä) volevo cambiare tutte le cinghie di servizio,i filtri e i liquidi , le candele le ho fatte circa 6000km fa insieme al filtro aria e ho montato quelle toyota al platino ,prese in swiss (22 euro l'una, quanto in italia?!?!) qualcuno mi da delle dritte sugli oli per i differenziali e il cambio? purtroppo nn riesco a reperire un manuale di manutenzione
                Cmq sulla storia che il turbo 16V è un kiodo avrei da ridire , sarà ke la mia è una delle poke con la centralina sana ehehehe.. cmq fino al giorno in cui mi servirà mettere dei sedili per bambini sotto il sederotto avro' sempre una celica, e credo di nn essere l'unico apensarla cosi'
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • Re: Toyota Celica GT-Four

                  ragazzi nessuno ha 4 cerchi da 16" ?
                  SONO VERAMENTE UN BELL'UOMO!

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica GT-Four

                    Ciao Gonzo. Se vuoi posso reperirteli io. Sono il modello originale della 205, il GT Four per intenderci. Quelli scuri a 3 razze. Se mi dici che ti possono interessare ti dico anche il prezzo, visto che li ha un mio amico, ma non so i dettagli. Ha anche 4 cerchi sempre 7x16" oppure 7,5x16" non ricordo a 5 razze. Ovviamente sempre 5x100 che metteva nel suo GT Four. Se sei interessato ti faccio sapere marca e modello, sempre per il solito discorso.

                    Okki sono contento per la tua Celica. La candele in Italia vengono sui 15€ + iva l'una. Come oli vanno benissimo quelli Toyota. Oppure metti Dextron.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica GT-Four

                      7.5 x 16
                      Celica GT-Four - ST205
                      Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                      ---------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X