annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

io...???
    5 cv se li mangia la puleggia del condizionatore..ora dubito ke i contralberi siano al pari..
    Ultima modifica di rocostheone; 09-03-2007, 21:03.

Commenta

Sera a tutti!!
      Ho cambiato idea riguardo al swap che farò in futuro, non più il b16 ma il b18 dell'itr. Ho visto che molti componenti come pompa servosterzo, supporti visibili in foto, ecc. sono molto simili a quelli del mio vano motore. Sicuramente voi sapete molto più di me quello che occorre per fare il swap completo, quindi se mi dite cosa ci vuole inizio a procurarmi il materiale .Il tempo c'è l'ho in quanto voglio fare la trasformazione verso la fine di quest'anno, solo per non togliere questo motore con soli 80mila km .
      Ultima modifica di Nat88; 09-03-2007, 23:57.
      Lombardo Racing Shop
      http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
        Sera a tutti!!
        Ho cambiato idea riguardo al swap che farò in futuro, non più il b16 ma il b18 dell'itr. Ho visto che molti componenti come pompa servosterzo, supporti visibili in foto, ecc. sono molto simili a quelli del mio vano motore. Sicuramente voi sapete molto più di me quello che occorre per fare il swap completo, quindi se mi dite cosa ci vuole inizio a procurarmi il materiale .Il tempo c'è l'ho in quanto voglio fare la trasformazione verso la fine di quest'anno, solo per non togliere questo motore con soli 80mila km .
        finamente ti sei convinto ..te lo dicevo io!!!devi trovare motore,cambio e cablaggi...x i cablaggi mi pare vadano bene anke quelli della eg6(ma nn ne son sicurissimo)..

Commenta

.....pensa anke però se swappi quante mutande farai con la frenata marrone se t fermano...

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
            finamente ti sei convinto ..te lo dicevo io!!!devi trovare motore,cambio e cablaggi...x i cablaggi mi pare vadano bene anke quelli della eg6(ma nn ne son sicurissimo)..
            vanno sicuramente meglio di quelli dell'eg 3 almeno ci sono gia tutti i collegamenti per i solenoidi....

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              .....pensa anke però se swappi quante mutande farai con la frenata marrone se t fermano...
              si perchè pensi che capiscano che sia uno swap?
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
              S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Commenta

Originariamente inviato da Giosafat Visualizza il messaggio
                si perchè pensi che capiscano che sia uno swap?
                se non ribatti codici motore non ci vuole la laurea in ingenieria a vedere ke sul libretto c'è scritto b16a2 e sul basamento b18cqualcosa

Commenta

I supporti motore sicuro che sono uguali a quelli del vano EG? Paragonando in foto il mio vano motore con quello ITR ho visto che il supporto lato pompa servosterzo è uguale, quello sinistro non si capisce... I cablaggi allora meglio quelli dell'EG6 o dell'ITR? Comunque la mia è EG4 e non EG3, anche se cambia poco .
                  Lombardo Racing Shop

Commenta

Occhio che se vai a raduni e ti controllano quando esci o trovi pulotti un po svegli controllare i numeri di telaio è un attimo,se fai un incidente (sgrrrattt!!!) e lo stronzo di perito ci guarda dentro prima ti stritolano la macchina e poi ti fanno un culo come una capanna (puoi andare nel penale!).Lo farei subito se lo potessi omologare ma se usi la macchina tutti i giorni è troppo rischioso...
                    NO NAFTA - NO PLASTICA
                    GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
                    LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

Commenta

Allora intanto il 22 aprile vado in quello di racalmuto in configurazione semioriginale e poi si vedrà come swappare
                      Lombardo Racing Shop

Commenta

Sto operando...
                      X