Sera a tutti!!
Ho cambiato idea riguardo al swap che farò in futuro, non più il b16 ma il b18 dell'itr. Ho visto che molti componenti come pompa servosterzo, supporti visibili in foto, ecc. sono molto simili a quelli del mio vano motore. Sicuramente voi sapete molto più di me quello che occorre per fare il swap completo, quindi se mi dite cosa ci vuole inizio a procurarmi il materiale .Il tempo c'è l'ho in quanto voglio fare la trasformazione verso la fine di quest'anno, solo per non togliere questo motore con soli 80mila km .
Sera a tutti!!
Ho cambiato idea riguardo al swap che farò in futuro, non più il b16 ma il b18 dell'itr. Ho visto che molti componenti come pompa servosterzo, supporti visibili in foto, ecc. sono molto simili a quelli del mio vano motore. Sicuramente voi sapete molto più di me quello che occorre per fare il swap completo, quindi se mi dite cosa ci vuole inizio a procurarmi il materiale .Il tempo c'è l'ho in quanto voglio fare la trasformazione verso la fine di quest'anno, solo per non togliere questo motore con soli 80mila km .
finamente ti sei convinto ..te lo dicevo io!!!devi trovare motore,cambio e cablaggi...x i cablaggi mi pare vadano bene anke quelli della eg6(ma nn ne son sicurissimo)..
finamente ti sei convinto ..te lo dicevo io!!!devi trovare motore,cambio e cablaggi...x i cablaggi mi pare vadano bene anke quelli della eg6(ma nn ne son sicurissimo)..
vanno sicuramente meglio di quelli dell'eg 3 almeno ci sono gia tutti i collegamenti per i solenoidi....
I supporti motore sicuro che sono uguali a quelli del vano EG? Paragonando in foto il mio vano motore con quello ITR ho visto che il supporto lato pompa servosterzo è uguale, quello sinistro non si capisce... I cablaggi allora meglio quelli dell'EG6 o dell'ITR? Comunque la mia è EG4 e non EG3, anche se cambia poco .
Occhio che se vai a raduni e ti controllano quando esci o trovi pulotti un po svegli controllare i numeri di telaio è un attimo,se fai un incidente (sgrrrattt!!!) e lo stronzo di perito ci guarda dentro prima ti stritolano la macchina e poi ti fanno un culo come una capanna (puoi andare nel penale!).Lo farei subito se lo potessi omologare ma se usi la macchina tutti i giorni è troppo rischioso...
NO NAFTA - NO PLASTICA
GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!
Commenta