annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    il fatto e che lo appena presa........datemi un consiglio!?!!? apparte quel kit cosa dovrei farci ancora x non avere problemi???non vado a fare gare clandestine ne giro in pista ............ xro mi e sempre piaciuto avere la civic turbo.......allora cosa dovrei modificare oltre quel kit!?!?grasie in anticipo!!!
    fare un motore specifico per turbo nulla di piu

non ti bastano 10000€ tra pezzi elettronica e manodopera e senza rinforzare cambio semiassi e differenziale....

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
      fare un motore specifico per turbo nulla di piu

non ti bastano 10000€ tra pezzi elettronica e manodopera e senza rinforzare cambio semiassi e differenziale....
      uhmuhm mi sa ke rinuccio.......cavolo se xavere una honda civic devo spendere 10000 euro mi prendo quella nuova!!!

quindi niente di meno??????
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

uhmuhm mi sa ke rinuccio.......cavolo se xavere una honda civic devo spendere 10000 euro mi prendo quella nuova!!!

quindi niente di meno??????
        si e poi? ti siedi sul bidè e ti ci puoi sciacquare le palle con la tua bella CivicStaiApper

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          si e poi? ti siedi sul bidè e ti ci puoi sciacquare le palle con la tua bella CivicStaiApper
          si vabe'........................allora nessuno a consigli?!!?!??!
          New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;

Commenta

io nn me intendo di turbizzazioni..cmq pistoni e bielle come minimo poi valvole(ke nn mi pare di averle viste nel kit), iniettori..e l'albero motore mi pare ke regge..un autoblccante sennò vai dritto in curva..e i semialberi nn so fino a ke potenze reggono prova a kiedere anke su
            http://hgi.forumup.it/ valvolin e vodoo ne sanno un sacco....cm i prezzi son quelli ke ha detto dzeppa..

io cmq ti consiglio di swappare con un motore ben più prestante..tipo h22 o b18..se proprio vui farla alla grande c'è ki ci monta il k20..ma ci vogliono i supporti appositi e i semialberi..
            Ultima modifica di rocostheone; 08-03-2007, 21:24.

Commenta

nessuno ha niente!!????!!

please....
              Il tuo amico ha montato B18a1

Montato sulle Integra RS-GS-LS-SE dal 1990-1991, vendute solo nel mercato americano e in japan, forse qualcuna è arrivata in europa ma non credo in italia.

1834cc
              alesaggio: 81mm
              corsa: 89mm
              Potenza: 130cv @ 6000rpm
              Coppia: 165Nm @ 5000rpm
              Rc: 9,2:1

Col kit da te linkato ti scappia in 2000km, oltretutto è fatto per i b16a o i b18c non va bene.
              Ci vogliono i manovellismi nuovi, che però puoi recuperare solo in USA.

Invece una soluzione aspirata potrebbe portare anche a 160cv, sempre acquistando qualcosina oltreoceano.
              Ultima modifica di valvolin; 08-03-2007, 21:33.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                io nn me intendo di turbizzazioni..cmq pistoni e bielle come minimo poi valvole(ke nn mi pare di averle viste nel kit), iniettori..e l'albero motore mi pare ke regge..un autoblccante sennò vai dritto in curva..e i semialberi nn so fino a ke potenze reggono prova a kiedere anke su
                http://hgi.forumup.it/ valvolin e vodoo ne sanno un sacco....cm i prezzi son quelli ke ha detto dzeppa..

io cmq ti consiglio di swappare con un motore ben più prestante..tipo h22 o b18..se proprio vui farla alla grande c'è ki ci monta il k20..ma ci vogliono i supporti appositi e i semialberi..
                ok grazie x le info.....
                New Facebook ~ Blog ;

Commenta

Però non puoi far una foto al vano motore.
                  Avevo visto una eg con dentro il motore d16A9 un bialbero da 131cv.
                  Molto probabilmente hai quello!
                  Avevo capito che era un 1.8lt
                  Ultima modifica di valvolin; 08-03-2007, 21:36.
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                    Però non puoi far una foto al vano motore.
                    Avevo visto una eg con dentro il motore d16A9 un bialbero da 131cv.
                    Molto probabilmente hai quello!
                    Avevo capito che era un 1.8lt
                    ma io??? io chiedevo se esistevano honda civic 1993 1.6 130cv....!??! esistono??
                    Ultima modifica di DUB STYLE; 08-03-2007, 21:41.
                    New Facebook ~ Blog ;

Commenta

esiste il 1.6 da 125cv.....ma è dseries

Commenta

Sto operando...
                      X