annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    il k20 è quello della civic 2.0 type-R giusto?
    E cmq 190-200cv su una Eg comincia già a diventare un bel missilino!
    Poi contando che il motore è originale dovresti avere anche l'affidabilità.......

Mi piace, mi piace! Con quei cv al semaforo faresti rimanere male molte macchine!
    Ma un intervento del genere quanto costa più o meno?
    e un bel differenziale...
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

...è grave se dico ,ke ormai mi son stufato della trazione anteriore...con motore nn kiodissimo ma pur sempre solo 1,5..???

Commenta

Notte gente!
        Tornato dal raduno "Castelvetrano and Furious", uno dei pochissimi che si svolgono nella mia zona. Tante macchine tuningzate bellissime, comunque la mia è sempre l'unica EG esistente anche in questo raduno .
        Non ho vinto il premio del miglior vano motore come speravo, comunque credo che il prossimo mese vedrò qualche foto della mia Civic su Elaborare, considerando che uno dei fotografi mi ci ha fatto tante foto (scusate la grammatica aliena ma ho sonno ).
        Piccola gara al ritorno con un mio amico che ha la golf 101cv e in accelerazione l'ho superato (strada privata )
        Un piccolo dilemma: quando ho cambiato l'olio il meccanico ha messo un pò d'olio in più del normale e controllando l'asticina ho notato che è di mezzo centimetro oltre il massimo: che può succedere? Può andare o faccio togliere quello in eccesso ?
        Lombardo Racing Shop
        http://www.lombardoracing.it

Commenta

i meccanici, va a capire come, mettono sempre un pò d'olio in più
          toglilo o fallo togliere

tornando sul tasto della velocità massima, dichiarata e non...

mi sa che ho pure il gps sballato, possibile che rilevi 197/8 quando la casa dichiara 190, non ho fatto modifiche (se non un filtro a pannello, ma tant'è...) e ho pure la lambda cimita quindi gira male?
          e poi il brutto che nn cison nessune tribune e vedi poco niente
          nn cison nessune tribune
          nessune tribune

Commenta

comunque la mia è sempre l'unica EG esistente anche in questo raduno

Basta questo!
            Per me è la civic più bella e cattiva
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da niubbo Visualizza il messaggio
              mi sa che ho pure il gps sballato, possibile che rilevi 197/8 quando la casa dichiara 190, non ho fatto modifiche (se non un filtro a pannello, ma tant'è...) e ho pure la lambda cimita quindi gira male?
              Perchè? la casa dichiara 190, ma la macchina cosa segna?
              Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
              Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
                Notte gente!
                Tornato dal raduno "Castelvetrano and Furious", uno dei pochissimi che si svolgono nella mia zona. Tante macchine tuningzate bellissime, comunque la mia è sempre l'unica EG esistente anche in questo raduno .
                Non ho vinto il premio del miglior vano motore come speravo, comunque credo che il prossimo mese vedrò qualche foto della mia Civic su Elaborare, considerando che uno dei fotografi mi ci ha fatto tante foto (scusate la grammatica aliena ma ho sonno ).
                Piccola gara al ritorno con un mio amico che ha la golf 101cv e in accelerazione l'ho superato (strada privata )
                Un piccolo dilemma: quando ho cambiato l'olio il meccanico ha messo un pò d'olio in più del normale e controllando l'asticina ho notato che è di mezzo centimetro oltre il massimo: che può succedere? Può andare o faccio togliere quello in eccesso ?

meglio un pokino in piu ke meno eviti di farti le bronzine in curva soprattutto xke suppongo ke tu non abbia le paratie in coppa

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
                  meglio un pokino in piu ke meno eviti di farti le bronzine in curva soprattutto xke suppongo ke tu non abbia le paratie in coppa

sbagliatissimo, meglio il contrario!!!
                  a temperatura alta quando l'olio è troppo puo rovinare i vari paraoli e portare altro, come se si rompe quello dietro il volano, ti giochi anche la frizione.
                  faccio il macc da soli 2 anni, ma mi è capitato più di una volta...

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    sbagliatissimo, meglio il contrario!!!
                    a temperatura alta quando l'olio è troppo puo rovinare i vari paraoli e portare altro, come se si rompe quello dietro il volano, ti giochi anche la frizione.
                    faccio il macc da soli 2 anni, ma mi è capitato più di una volta...
                    pekkato ke a me risulta di consuetudine tra gli hondisti ke magari girano anke in pista poi cmq mi posso sempre sbagliare

e cmq si parlava di piccole quantita non di kg in piu

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      ...è grave se dico ,ke ormai mi son stufato della trazione anteriore...con motore nn kiodissimo ma pur sempre solo 1,5..???
                      normalisimo..sono dalla tua parte..

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      il k20 è quello della civic 2.0 type-R giusto?
                      E cmq 190-200cv su una Eg comincia già a diventare un bel missilino!
                      Poi contando che il motore è originale dovresti avere anche l'affidabilità.......

Mi piace, mi piace! Con quei cv al semaforo faresti rimanere male molte macchine!
                      Ma un intervento del genere quanto costa più o meno?
                      mi pare intorno ai 3000k swap completo b18(xò bisogna trovare il motore ke ultimamente scarseggiano)
                      2000k swap b16
                      e x il k20..bè mi son fatto un conto io e ti vengono circa 2000€ solo di pezzi x adattare(import escluso) + motore nn so quanto costi + il lavoro
                      nn so se vendono attacchi e adattamenti in italia
                      Ultima modifica di rocostheone; 12-06-2007, 14:31.

Commenta

Sto operando...
                      X