annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning Hyundai Coupe 2

per il vampiro l'estat, la sezione che cerchi si chiama cerco offro, il nostro forum è diviso per gerarchie, a seconda del tuo ruolo vedi o non vedi certe discussioni.
    Prova col registrarti e dovrebbe diventare visibile.

Commenta

Si, il collettore costava pochissimo negli usa, non troppo poco in italia visto dogana e spedizione.
      Al tempo la protoxide non c'era con quel collettore, che lo commissionasti dopo le difficoltà oggettive che ebbi nell'installare il prioprio il mio... quindi le alternative erano o prenderlo su sharkracing.com a prezzi fuorilegge + adattarlo (era cmq diverso negli attacchi)... o alla import shark (obx) a prezzi più onesti...
      C'era poco scampo... sigh...

Il lavoro (non semplicissimo) che ho fatto su questi collettori doveva essere fatto durante la costruzione e il costo (in germania o in america o alla protoxide) sarebbe stato plausibile se, appunto, erano fatti bene.
      Oggi sono di origine obx ma ben poco hanno di quel progetto... visto che esternamente sono belli da vedere ma internamente (che conta di pi&#249 sono tutto un'altro prodotto ^_^.

Al tempo erano in pochi ad aver acquistato un collettore in acciaio e altrettanto pochi a fornire informazioni al riguardo...
      Oggi abbiamo un'esperienza non indifferente, io, te e altri abbiamo curato progetti, costruzioni, affinato le conoscenze sui collettori...
      Pochi altri lo hanno fatto, spendendo anche di tasca propria.

Diciamo che per il coupe abbiamo fatto tantissimi passi avanti allineandoci alla germania ed alla spagna... e non tutti hanno la stessa esperienza sulla cosa.

Magari, appena ho un attimo di tempo vengo a trovarvi sul forum per un saluto.
      Purtroppo il mio lavoro si è modificato ed il tempo è molto risicato... sigh...

Saluti
      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Originariamente inviato da xtiburon Visualizza il messaggio
        per il vampiro l'estat, la sezione che cerchi si chiama cerco offro, il nostro forum č diviso per gerarchie, a seconda del tuo ruolo vedi o non vedi certe discussioni.

grazie di tutto...ora stň aspettando una risposta da diabolico...

....uff appena la trovo la prendo...

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da xtiburon Visualizza il messaggio
          per il vampiro l'estat, la sezione che cerchi si chiama cerco offro, il nostro forum č diviso per gerarchie, a seconda del tuo ruolo vedi o non vedi certe discussioni.
          facce un salto,č ottimo.....
          Only god can judge me

Commenta

che sorpresa loste su elaborare forum
            X il succhiasangue lestat:
            A dicembre con buona probabilitŕ, in occasione del motorshow di bologna, verrŕ presentato l'ultimo restyling ( molto piů profondo questa volta ) dell'attuale Hyundai coupe. Questo comporterŕ un sensibile deprezzamento del modello attuale, di tuo interesse. Cosa che potrebbe giovare al tuo portafogli qualora aspettassi fino ad allora. Sicuramente le concessionarie saranno propense a sconti maggiori.
            Se cerchi un usato, credo che questo link potrŕ tornarti comodo:
            http://www.autosupermarket.it/1040li...=COUPE&stato=0

PS: aiuto, ormai il mio modello costa meno del mio televisore.... che tristezza.

Commenta

se vuoi vedere le foto del nuovo restyling
              vai su www.tiburondriversteam.com, poi entra in foto e cerca l'album sui nuovi modelli, troverai un centinaio di foto con cui placare ogni tua curiosit&#224;.

Commenta

ragazzi come sempre ogni tanto mi capita di scrivere sul vostro 3d per chiedere consigli. Ormai la hyundai coupe di mio fratello non ne puň proprio + in quanto lui non la tratta proprio benissimo, ma nonostante questo lei continua ad andare avanti e portarlo e portami in giro. oggi mi ha detto ke provando a lavare i vetri i tergicristalli fanno molta fatica a salire e scendere e a volte si bloccano a metŕ vetro. ne sapete qualcosa? consigli?
                -RTC- Rimini Tuning Club Member
                GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

prova a vedere se ci sono dei bulloni allentati, nello specifico coupe non saprei perch&#232; non mi &#232; capitato ma su una ford e una fiat che faceva come tu dici erano i bulloni di serraggio dei tergi (sul motorino) che si erano allentati.
                  Una chiave di 14 (poi vedi che cosa c'&#232, strizzatina e finito il problema.

Poi non saprei dirti... Senti anche gli altri...
                  Ciauz
                  HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                  Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                  >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Originariamente inviato da MasterPc Visualizza il messaggio
                    prova a vedere se ci sono dei bulloni allentati, nello specifico coupe non saprei perchč non mi č capitato ma su una ford e una fiat che faceva come tu dici erano i bulloni di serraggio dei tergi (sul motorino) che si erano allentati.
                    Una chiave di 14 (poi vedi che cosa c'č), strizzatina e finito il problema.

Poi non saprei dirti... Senti anche gli altri...
                    Ciauz
                    ok controllerň
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

raga piu avanti vorrei comprarmi una hyunday coup&#232; 1.6 e vorrei sapere se con il classico soft tuning si puo ottenere qualcosa...(scarico filtro e centralina) grassie a tutti!!
                      ps datemi info sia per il 1.6 da 105 sia x quello piu potente (116?)
                      GUERSA LOVER
                      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                      ITALIANSTREETRACER

Commenta

Sto operando...
                      X