annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hyundai Getz

Ciao io possiedo una Hyudai getz...volevo sapere se esistono i fari Angel Eyes x questa macchina!!!!
    Ah poi volevo dire a Dario81 che io ho acquistato i fari Stile Lexus e gli ho pagati 137€ comprese le spese di spedizione...gli ho acquistati in germania su ebay.....
    Ciao a tutti....

Commenta

Re: Tuning Hyundai Coupe 2

ehy xman quanto tempo cavolo!
      fatti vivo su messenger!
      Per quanto riguarda il restyling atteso per fine anno, inizio 2007
      trovi sul sito del tiburon drivers team alcune succulenti foto!
      www.tiburondriversteam.com
      vai su foto e poi su new models, li trovi le prime foto spia provenienti dalla corea.
      mentre sul nuovo forum privato trovi una discussione aperta per eventuali approfondimenti.
      stammi bene x man.

Commenta

Ciao x... ti ho mandato un mp...

le foto di cui parli le avevo intraviste... ma non c'e' nulla di nuovo ???

il concessionario mi parlava con una certa sicurezza di Settembre 2006 per il restyling... sarebbe importante capire se oltre ad una rivista alla carrozzeria ci sarŕ anche un'aggiornamento per il motore e per gli allestimenti...

Commenta

come al solito la hyundai tiene tutto segreto, spero di riuscire a fare lo scoop come anni fa quando mettemmo on line con sei mesi di anticipo sulle riviste le foto e gli allestimenti della tuscani che prendeva il posto della turbulence.
          cmq non sarà nulla di rivoluzionario visto che l'anno dopo arriverà ( forse anche in Italia ) la nuova coupe con trazione posteriore e carrozzeria inedita

Commenta

beh...io speravo ke la nuova Coupe con motore nuovo arrivasse gia dal 2007!
            mi sono rotto di tutti questi restyling!

Commenta

Originariamente inviato da xtiburon
              cmq non sarŕ nulla di rivoluzionario visto che l'anno dopo arriverŕ ( forse anche in Italia ) la nuova coupe con trazione posteriore e carrozzeria inedita
              E se facessero a Settembre 2006 il restyling...
              per poi far uscire il nuovo coupč nel 2008 ???

Da quel che sento credo che potrebbe essere plausibile...

Commenta

certo che potrebbe essere plausibile.
                tuttavia ritengo più probabile in lancio del restyling sul finire dell'anno corrente piuttosto che a settembre come accadde per la turbulence ai suoi tempi

Commenta

Ciao a tutti

Sto cercardo il paraurti anteriore Blitz Style, tipo quello di MrAlvy, sapete chi lo vende da noi? Dimenticavo, per la Tiburon prima serie.

Grazie a tutti!
                  Ultima modifica di Dominic79; 05-05-2006, 00:47.
                  ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6

Commenta

Che tristezza...sono appena stato dal negozio vicino casa mia, vetrina bellissima un sacco di accessori...però quando sono entrato e gli ho chiesto quanto potevo spendere per la Tiburon ha iniziato a farmi vedere i vari siti (che ovviamente ho già visto tutti) tra cui per primo quello della LESTER!!!!
                    Io speravo in kit artigianali, Japan Style...invece nada.
                    L'unica cosa a mio avviso decente era il kit della Carcept, che comunque avevo già visto, e il listino è lo stesso che si trova in internet...
                    Ma possibile che per vedere roba nuova bisogna per forza andare da fast and furious tuning store?
                    ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6

Commenta

chiedi a Loste del tiburon drivers team
                      lui potrebbe trovarteli a buon prezzo
                      ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X