Re: Tuning Hyundai Coupe 2
posso dirti che se ancora non lo hai preso opterei per il 2000... va molto meglio, consuma meno e se fai soft-tuning godi molto di +...
(finanziaria a parte... ovvio... dato che il bollo costerà molto di +).
Per il 1.6cc da 116cv con scarico completo, filtro e centralina puoi arrivare ad un massimo di 20cv... (ti parlo di collettore, cat metallico e terminale, un buon filtro e centralina riprogrammata a meraviglia).
Nelle elaborazioni comuni i tuoi 15cv sono assicurati.
Tuttavia, indipendentemente dai cv l'auto diventa molto + guidabile e divertente e l'erogazione + fluida, con una buona coppia su tutti i regimi.
I consumi calano di conseguenza... nello stile di guida normale.
Per il 105cv puoi fare la stessa cosa dato che trovi alla www.protoxide.it il collettore di scarico per questo tipo di auto... che tra l'altro è un modello di nicchia che è stato prodotto solo dalla metà del 2001 fino all'ingresso del motore della Tuscani.
Se prendi una Tuscani non saprei dirti per lo scarico... e nemmeno quanto puoi tirarci fuori... è un propulsore, il suo, che non conosco molto... ma credo cmq simile al motore beta.
Cmq su Elaborare, in passato, un modello 116cv è stato elaborato con collettore 4-1 ctss, cat metallico (non ricordo da quanto), scarico, filtro, centralina e Camme di colombo e mariani e hanno detto che era arrivato a 140cv con una coppia molto generosa.
Quindi fai i tuoi conti... se parti dal 2000 i 140cv circa li hai già e puoi iniziare a lavorarci... ed oggi nel campo dell'usato puoi trovare molte ottime occasioni.
Oltretutto il motore della hyundai è molto corazzato e affidabile.
A presto, spero di aver risposto alle tue domande.
MasterPc
posso dirti che se ancora non lo hai preso opterei per il 2000... va molto meglio, consuma meno e se fai soft-tuning godi molto di +...
(finanziaria a parte... ovvio... dato che il bollo costerà molto di +).
Per il 1.6cc da 116cv con scarico completo, filtro e centralina puoi arrivare ad un massimo di 20cv... (ti parlo di collettore, cat metallico e terminale, un buon filtro e centralina riprogrammata a meraviglia).
Nelle elaborazioni comuni i tuoi 15cv sono assicurati.
Tuttavia, indipendentemente dai cv l'auto diventa molto + guidabile e divertente e l'erogazione + fluida, con una buona coppia su tutti i regimi.
I consumi calano di conseguenza... nello stile di guida normale.
Per il 105cv puoi fare la stessa cosa dato che trovi alla www.protoxide.it il collettore di scarico per questo tipo di auto... che tra l'altro è un modello di nicchia che è stato prodotto solo dalla metà del 2001 fino all'ingresso del motore della Tuscani.
Se prendi una Tuscani non saprei dirti per lo scarico... e nemmeno quanto puoi tirarci fuori... è un propulsore, il suo, che non conosco molto... ma credo cmq simile al motore beta.
Cmq su Elaborare, in passato, un modello 116cv è stato elaborato con collettore 4-1 ctss, cat metallico (non ricordo da quanto), scarico, filtro, centralina e Camme di colombo e mariani e hanno detto che era arrivato a 140cv con una coppia molto generosa.
Quindi fai i tuoi conti... se parti dal 2000 i 140cv circa li hai già e puoi iniziare a lavorarci... ed oggi nel campo dell'usato puoi trovare molte ottime occasioni.
Oltretutto il motore della hyundai è molto corazzato e affidabile.
A presto, spero di aver risposto alle tue domande.
MasterPc
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