scusate se mi intrometto, ma appena si parla di modifiche
eri a pd ieri sera? io scendo giù martedi....ci si può trovare in caso....ti han preso all univ?
per caso hai/avete una foto del motore con quest aspirazione?
ciao carissimo!
ieri ci siamo trovati alle 10 di sera a Mirano, per poi andare a farci un giro e a bere qualcosa. poi ho fatto un giro da passeggero su una Celica molto ben preparata (erny1981 del CTI)!
mi han preso ad infermieristica a Mestre, urra'!
comincio Giovedi' 1!
per trovarci no problem, scendi con la cosworth?
oddio questo dovrei chiederlo a loro...cmq il filtro a cono viene posizionato proprio dietro il fendinebbia sinistro, con relativi tubi!
una curiosita...il filtro originale da dove prende l'aria?
eh...l'airbox originale ha una feritoia sul davanti,peccato che sia coperta dal paraurti...per cui pesca veramente poca aria diretta...
il top sarebbe fare un condotto che dal fendinebbia arriva sul tuo CDA...come ho fatto io per la mia Z
eh...l'airbox originale ha una feritoia sul davanti,peccato che sia coperta dal paraurti...per cui pesca veramente poca aria diretta...
il top sarebbe fare un condotto che dal fendinebbia arriva sul tuo CDA...come ho fatto io per la mia Z
mmhhh....ok alllora mi sa ke finiro per fare come ho fatto sulla civic coupè e sulla zr160.... prenderò un tubo flessibile metallico (quello per le stufe...hehe) e lo posizionero nella posizione + sensata....thanks
ciao carissimo!
ieri ci siamo trovati alle 10 di sera a Mirano, per poi andare a farci un giro e a bere qualcosa. poi ho fatto un giro da passeggero su una Celica molto ben preparata (erny1981 del CTI)!
mi han preso ad infermieristica a Mestre, urra'!
comincio Giovedi' 1!
per trovarci no problem, scendi con la cosworth?
oddio questo dovrei chiederlo a loro...cmq il filtro a cono viene posizionato proprio dietro il fendinebbia sinistro, con relativi tubi!
no no il cosworth non si muove da belluno
ok in caso ci vediamo giù, son contanto che ti han preso!
poi facciamo sto giro finalmente! io son quasi in strada
io tirerei via i fendi, è ancora meglio....però fate vobis
mmhhh....ok alllora mi sa ke finiro per fare come ho fatto sulla civic coupè e sulla zr160.... prenderò un tubo flessibile metallico (quello per le stufe...hehe) e lo posizionero nella posizione + sensata....thanks
prendilo di plastica,come quello degli aspiratori industriali...un bel diametro 90...superflessibile...
anche con i fendi cmq prende la sua bella aria...
senza fendi poi esteticamente è quello che è...
Commenta