annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
    @fabio...non conosco come vadano quegli scarichi...io ne avevo uno artigianale e quasi tutti quelli che conosco montano jap o USA...ti consiglio di lasciar stare quelli amenochè non li trovi a prezzi ultra ottimi...

@jocker...NON esistono versioni S...imbattendomi su autoscout ahimè ho notato questa "moda" che alcuni ci aggiungono la S...esiste VVT-i e TS,punto e stop.
    gli unici optional sono interni in pelle,pacchetto estetico sportivo,antifurto della casa e tettuccio apribile...niente altro...TUTTO il resto è di serie su qualunque modello,clima automatico incluso.

per l'autoradio non ci sono problemi...si smonta la plancia centrale,si svita una sorta di cestello dove si monta 1 din o 2 din....vai tranquillo...forse c'è un attimo da sbattersi per trovare una cornice,ma niente di piu

il controllo di trazione ce l'hanno solo le restyle dal 2003...non ricordo se solo TS o anche vvt-i ma penso entrambe
    Ti ringrazio caro Mind molto esaudiente come sempre Si per smontare la plancia ho gia dato un occhiata ieri leggendo l' altro forum su un link di "celicahobby" che è molto molto interessante! Ha una sezione che illustra con foto e spegazioni ( in inglese) per lo smontaggio e sostituzione di quasi tutta la celica ! Molto probabilmente lo conoscerai da prima di me che sono un novellino quel forum... Infatti quella che prendo ha solamente kit estetico e interni in pelle neri; niente tettuccio.. Purtroppo la foto degli interni non c è ma in teoria è in ordine,auto comprata nuova da quel concessionario,e restituita per comprarne una nuova sempre dallo stesso proprietario; ottimo

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
      @fabio...non conosco come vadano quegli scarichi...io ne avevo uno artigianale e quasi tutti quelli che conosco montano jap o USA...ti consiglio di lasciar stare quelli amenochè non li trovi a prezzi ultra ottimi...

@jocker...NON esistono versioni S...imbattendomi su autoscout ahimè ho notato questa "moda" che alcuni ci aggiungono la S...esiste VVT-i e TS,punto e stop.
      gli unici optional sono interni in pelle,pacchetto estetico sportivo,antifurto della casa e tettuccio apribile...niente altro...TUTTO il resto è di serie su qualunque modello,clima automatico incluso.

per l'autoradio non ci sono problemi...si smonta la plancia centrale,si svita una sorta di cestello dove si monta 1 din o 2 din....vai tranquillo...forse c'è un attimo da sbattersi per trovare una cornice,ma niente di piu

il controllo di trazione ce l'hanno solo le restyle dal 2003...non ricordo se solo TS o anche vvt-i ma penso entrambe
      come mai mi sconsigli quei scarichi?? non rendono nulla??

Commenta

@jocker si conosco quelle guide,la celi con una chiave da 10 la smonti TUTTA

@fabio...guarda sinceramente non li conosco bene,ma mi pare non te li regalino...poi oh,se lo vuoi a tutti costi omologato non hai molta scelta,ma se non hai grossi problemi di FDO....................
        MY Z ON MY350Z.COM
        w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
        MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio

@fabio...guarda sinceramente non li conosco bene,ma mi pare non te li regalino...poi oh,se lo vuoi a tutti costi omologato non hai molta scelta,ma se non hai grossi problemi di FDO....................
          Scusami FDO cosa intendi?
          Comunque se c é uno omologato ke ne vali un pò la pena, cioè un pò di prestazioni in piu, allora ok e son felice!! Però uno non omolagato avrei un pò paura delle scocciature...sai, hanno SEMPRE ragione loro...xò vedrò dai, ci penserò!!
          X quanto riguarda gli scarichi, ho visto su ebay uno TSUDO a 500€, e anke il centrale da 63,qualcosa mm sui 200€ non ricordi preciso...ke te ne pare?, xò TSUDO non so se è legale o no...
          Per il Remus invece stiamo dai 300 a max 500€
          Anke supersprint stiamo a qui prezzi, anke un pò di meno...
          Devo solo prenderne uno giusto!! Caso mai il migliore tra gli omologati (se non sono tutti uguali XD)
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di sampeifabio; 28-03-2011, 22:12.

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio

Ah volevo aggiungere un altra cosa, ho letto ke la Magnaflow ha fatto uno scarico omologato, un utente del Celica team italia ne aveva parlato!!
            E questa è la configurazione ke aveva e i suoi commenti:
            ""skat 200cc (omologato)+ centrale libero + terminale Magnaflow (omologato).
            Provandolo,l'impressione è una risposta più pronta ai bassi,un'erogazione più lineare e molto più elastica...il sound: cupo e pieno, da orgasmo dopo i 5000rpm (sembra una moto!) ma assolutamente non assordante, non ribomba come gli altri...e nelle velocità di crociera in viaggio bello, senza risonanze da mal di testa...""
            e dentro di me ho pensato: "Minchia" interessanteee!!

Commenta

"risposta più pronta ai bassi"???....non credo proprio

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

• Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                "risposta più pronta ai bassi"???....non credo proprio
                Quindi pensi ke ai bassi si perde qualcosa?
                O spero non si perde nulla!!?

Commenta

Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
                  Ah volevo aggiungere un altra cosa, ho letto ke la Magnaflow ha fatto uno scarico omologato, un utente del Celica team italia ne aveva parlato!!
                  E questa è la configurazione ke aveva e i suoi commenti:
                  ""skat 200cc (omologato)+ centrale libero + terminale Magnaflow (omologato).
                  Provandolo,l'impressione è una risposta più pronta ai bassi,un'erogazione più lineare e molto più elastica...il sound: cupo e pieno, da orgasmo dopo i 5000rpm (sembra una moto!) ma assolutamente non assordante, non ribomba come gli altri...e nelle velocità di crociera in viaggio bello, senza risonanze da mal di testa...""
                  e dentro di me ho pensato: "Minchia" interessanteee!!
                  cerca di fare un po' di ordine,

skat sta per scatalizzare, levare il catalizzatore

kat200celle è un cat 99su100 metallico, e se non rispecchia le caratt. del costruttore (cioè ceramico) non è omologato.

se vuoi il mio consiglio, meno pippe e piu sound, lascia stare scarichi pseudo omologati (che se poi vogliono ti fanno storie anche per le posizioni) e prendi uno scarico jap, altrimenti vai su qualcosa di americano o come dice Mind artigianale!

Commenta

Originariamente inviato da mind12;16017535[B
                    ]@jocker si conosco quelle guide,la celi con una chiave da 10 la smonti TUTTA [/B]
                    Benone Mind, cmq in questo momento il mio celica è entrato in autostrada a Firenze per venire qui da me! Giovedi sera il ritiro mo di passaggio e assicurazione... condizioni generali buone!
                    Riguardo l'omologazione dei 17 il nullaosta lo smolla facilmente la Toyota? mi devo rivolgere alla concessionaria della mia citta' o presso la sede prinicipale Italiana? Non so come muovermi perchè non ho mai avuto l' occasione di farlo direttamente, so che poi monto i cerchi una volta del nullaosta ottenuto; e prenoto il collaudo presso la motorizzazione...

Commenta

• Originariamente inviato da .Stefan! Visualizza il messaggio
                      cerca di fare un po' di ordine,

skat sta per scatalizzare, levare il catalizzatore

kat200celle è un cat 99su100 metallico, e se non rispecchia le caratt. del costruttore (cioè ceramico) non è omologato.

se vuoi il mio consiglio, meno pippe e piu sound, lascia stare scarichi pseudo omologati (che se poi vogliono ti fanno storie anche per le posizioni) e prendi uno scarico jap, altrimenti vai su qualcosa di americano o come dice Mind artigianale!
                      Bé certo scarichi jap,USA, o artigianali sn migliori, ma io la celi la userò tutti i giorni, x andare a lavoro, in città, anke al mare, montagna, amici e ragazza...quindi in pista poche volte!!
                      Devo quindi adeguarmi un pò cn le modifiche (non esagerate) x la mia situazione

Commenta

Sto operando...
                      X