annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    eh infatti....intanto prendila sta benedetta celica
    è giààà!! non vedo l ora uff uff uff!!

Commenta

ah per cui non hai la minima idea di quanto vada e già pensi a modifiche e via discorrendo....fossi in te prima proverei la VVTi così ti fai un'idea....poi provi un TS così il vvti non lo vuoi piu
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
        ah per cui non hai la minima idea di quanto vada e già pensi a modifiche e via discorrendo....fossi in te prima proverei la VVTi così ti fai un'idea....poi provi un TS così il vvti non lo vuoi piu
        eheheh

no vabbè a parte gli scherzi il motore da 143 cv è molto buono

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

si è vero non ho la minima idea di quanto vada, xò ho deciso la vvt-i, anke xke consuma un pò di meno, e di bollo risparmio un pò...e comunque ti credo ke la TS è meglio ...ma ho sentito parlare molto bene anke del vvt-i!! Ma per quanto riguarda le modifiche, si intanto penso un pò (anke xke mi piace un po modificare, ma nel giusto non esagerando), cosi almeno, se ne avrei bisogno, so gia dove orientarmi!!

Commenta

heehehe io sono di parte,anche se sono assolutamente consapevole che il VVTi sia gia un'ottimo motore...e tra le altre cose,per le modifiche che hai in mente tu,guadagni piu su una 143 che su una TS

la celi pesa poco e ha un'ottimo cambio,gia farla arrivare a 160 cavalli e IMHO con aspirazione seria,volano e tutta la linea di scarico a 160 ci arrivi cambia parecchio che da stock e può regalare grandi soddisfazioni
            MY Z ON MY350Z.COM
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

heehehe io sono di parte,anche se sono assolutamente consapevole che il VVTi sia gia un'ottimo motore...e tra le altre cose,per le modifiche che hai in mente tu,guadagni piu su una 143 che su una TS

la celi pesa poco e ha un'ottimo cambio,gia farla arrivare a 160 cavalli e IMHO con aspirazione seria,volano e tutta la linea di scarico a 160 ci arrivi cambia parecchio che da stock e può regalare grandi soddisfazioni
              si è vero....la modifica classica centralina-aspirazione rende di più su una vvti....perché il TS è già parecchio spinto come motore

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Buonissimo !!!!! comunque scusa, ke cos è l IMHO??

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  si è vero....la modifica classica centralina-aspirazione rende di più su una vvti....perché il TS è già parecchio spinto come motore
                  mmh però la centralina penso proprio di non cambiarla!! se la centralina stock non mi da problemi con le modifiche ke ho in mente, non la cambio!! tanto ogni modifica fatta si deve resettare ho letto

Commenta

IMHO in poche parole significa " la mia personale opinione"

la centralina stock non ti darà problemi per le modifiche che hai in mente
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                      IMHO in poche parole significa " la mia personale opinione"

la centralina stock non ti darà problemi per le modifiche che hai in mente
                      Ah ho capito
                      E per quanto riguarda la centralina stock... meno male
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X