annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
    la mia ex ts l'ho venduta a 165000 km ed era ancora un'orologio...tirava come una forsennata,e il nuovo proprietario col quale sono ancora in contatto dice che gode di ottima salute alla soglia dei 200000...
    e la mia è una TS...vvti,anche lui se trattato da cristiani ti dura un'eternità!
    Eheheh spettacolo
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
      Si chiaramente dubito di prendere quelle a 3000; un motivo c è se la vendono a cosi poco tra km e condizioni generali.. Quando sara' il momento vedo cosa trovo in giro..Sabato dovrei avere il resoconto di quale scegliere,spero che in un mesetto posso gia averla in garage.. Riguardo assetto aspirazione gia mi sono riletto le pagine passate; avrei solo una curiosita' riguardo alla omologazione dei cerchi da 17 , è un problema ottenerla oppure basta un nullaosta dalla toyota con relativa richiesta?
      devi rikiedere il nullaosta al cetoc....mi sembra ti partano sulle 100€ ...poi vai in motorizzazione coi cerchi nuovi montati,fai il collaudo e t trascrivono la nuova misura..

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        devi rikiedere il nullaosta al cetoc....mi sembra ti partano sulle 100€ ...poi vai in motorizzazione coi cerchi nuovi montati,fai il collaudo e t trascrivono la nuova misura..
        Perfetto grazie Hmcre!Riguardo alla reperibilita' del manuale di officina mi sai dire qualcosa?
        Ma è morto questo tread? Ho provato ad iscrivermi su un paio di forum ma quello ufficiale che mi pare che ne è stato gia parlato, richiede nr di telaio ecc della celica, un altro mi sono iscritto ma è chiuso..

Commenta

il celicateamitalia richiede il numero di telaio si...
          c'è il celicaclub che credo sia abbastanza attivo..ma non ricordo l' indirizzo esatto...cercalo e vedrai che lo troverai
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

il celicateam a mio parere è quello + usato e esaustivo

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
              il celicateamitalia richiede il numero di telaio si...
              c'è il celicaclub che credo sia abbastanza attivo..ma non ricordo l' indirizzo esatto...cercalo e vedrai che lo troverai
              Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              il celicateam a mio parere è quello + usato e esaustivo
              vi ringrazio! Intanto do un occhio al celica club, e quando saro' possessore verro' al celicateamitalia.. Domani in teoria avro' un discreto verdetto di quale scegliere.. Nella mia citta' ce ne saranno circa 3 di celica, e un paio fortunatamente le ho viste stasera che spettacolo!

Commenta

beh jocker..io la mia nissan l'ho comprata a 300 km da casa mia....in base al budget,quando se ne vede una che palesemente merita i km si fanno...non avrei mai creduto di poterne fare così tanti nemmeno io,mi ero fissato max 50 km

scegliere tra 3 celica e 20 celica magari in 100 km non è proprio la stessa cosa...avere il 33 percento delle probabilità di prendere un bidone non è poco!anche se ripeto che prendere un bidone di celica è veramente difficile perchè bisogna trattarle malissimo,e la celica non è un'auto che si compra per tenere male e non farle manutenzione...perfino celica T20 di motore è difficile trovarne di tenute male,anche a prezzacci!
                MY Z ON MY350Z.COM
                MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                  beh jocker..io la mia nissan l'ho comprata a 300 km da casa mia....in base al budget,quando se ne vede una che palesemente merita i km si fanno...non avrei mai creduto di poterne fare così tanti nemmeno io,mi ero fissato max 50 km

scegliere tra 3 celica e 20 celica magari in 100 km non è proprio la stessa cosa...avere il 33 percento delle probabilità di prendere un bidone non è poco!anche se ripeto che prendere un bidone di celica è veramente difficile perchè bisogna trattarle malissimo,e la celica non è un'auto che si compra per tenere male e non farle manutenzione...perfino celica T20 di motore è difficile trovarne di tenute male,anche a prezzacci!
                  Dopo aver avuto 2 punto gt non mi spaventa anche se ha qualche piccolo lavoretto da fare nel peggiore dei casi :P Tanto i motori aspirati sono sicuramente molto meno rognosi dei turbo.. Oggi pomeriggio vado da colui che me la procura per guardarne qualcuna assieme,spero di trarre una conclusione e telefonoare se è disponibile, prima bazzicando per autoscout ho trovato questa che mi pare ottima! gia bella cosi,non esagerata e prezzo abbordabile!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191411314

Commenta

Telefonato al tipo dell inserzione e credo che sia mia questa! riesco a limare qualcosa sul prezzo, mi ritrovero' con 3 macchine per un pochetto fino che non vendo la punto ma sticaxxi L'unica cosa che manca mi sa che è l' assetto.. poi piu avanti i cerchi da 17.. Se gli ammortizzatori non sono male cambio solo le molle,dato che in pista non ci vado ed è quasi solo per un fattore estetico..con un -3 credete che sia troppo alta ancora o è un giusto compromesso estetico/struscio dossi..?

Commenta

eh si,l'assetto della celi fa cacare da stock

passa il link di quella che hai trovato che ti do un parere

mi raccomando libretto dei tagliandi in regola...

io avevo fatto -2,5 cm mi pare,ma non ricordo bene...erano le eibach pro kit,di questo sono sicuro

ti ricordo che al di la del fattore pista un ammortizzatore stock con molla ribassata lavora male e gli si accorcia la vita...
                      MY Z ON MY350Z.COM
                      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Sto operando...
                      X