annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
    un filtro benzina poco..non so quanto ma veramente poco..
    per le valvole mi hanno detto che sono a comando idraulico sfruttando l'olio motore e da fredda quando le sedi non sono bene in pressione si può sentire il ticchettio..si dovrebbe controllare il gioco ma non è nulla di preoccupante..appena si scalda infatti da me il ticchettio sparisce..il problema c'è se continua a farlo anche da calda..
    appena faccio le foto le metto..
    p.s.
    domani ho la revisione ma mi manca un cerchio da 13 VACCA boia!!!!!!!
    AH ok allora è tutto a posto, lo fa appena accessa poi dopo pochi secondi sparisce, poi adesso ci faccio caso meglio, anche perchè sarebbe assurdo che un motore opel praticamente mai strapazzato già cede, c'è gente che stira certe macchine di merda e non gli succede mai niente, noi che abbiamo una buona meccanica invece si scassa subito? mi sembrava strano. la ruota di scorta usa quella.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      AH ok allora è tutto a posto, lo fa appena accessa poi dopo pochi secondi sparisce, poi adesso ci faccio caso meglio, anche perchè sarebbe assurdo che un motore opel praticamente mai strapazzato già cede, c'è gente che stira certe macchine di merda e non gli succede mai niente, noi che abbiamo una buona meccanica invece si scassa subito? mi sembrava strano. la ruota di scorta usa quella.
      ho un cerchio di un golf II da 14"..la gomma è anche un 185/60 quindi sarebbe omologata ma è finita..
      no ho proprio 3 cerchi da 13" e 1 da 14" l'altro cerchio l'avrò in campagna da mia nonna..

sono un idiota
      sucker 4 love

Commenta

Non me ne frega più niente sinceramente se ci lascia a piedi tanti saluti e baci, ieri andava una schifezza singhiozza come pochi perdite di potenza, sembra impazzita, davo gas e decelerava. mah, aspettiamo che si ferma
        daniele non sai quanto ti capisco...perchè lo faceva anche a me...singhiozzava da paura...sembrava impazzita...era proprio il periodo del video che ti avevo mandato...cioè aveva nevicato ed era rimasta ferma per quasi tre mesi...per cui era tutt'altro che regolare nell erogazione...faceva quasi schifo...dopo ho cambiato l'olio mettendo castrol magnetec 10w40...cambiato il filtro benzina (5 €)...ed è tornata praticamente come nuova...non totalmente perchè il problema che aveva è che ogni tanto si impuntava il cambio...ma dopo che l'ho portata da un meccanico amico l'ha messa sul ponte...non so che ha fatto...ma si è assestato...
        aspetto che dici come va dopo che hai cambiato il filtro...(cambierà sicuramente!!)...ciao

anto complimenti per i km!!
        ps: anch'io sono curioso di vedere il video!
        (azz ieri ho fatto un sogno in cui facevo uno sparo al semaforo con una golf V... eravamo esattamente alla pari )
        Ultima modifica di Stefano87; 24-02-2008, 18:10.

Commenta

Salve ragazzi volevo dirvi che è stato un piacere conoscervi in questo topic.
          Ho cambiato la mia daewoo lanos, ed ho acquistato un'Alfa 147 1.9jtd 115cv.
          Un pò mi dispiace per la mia lanos, però posso dire che è tutta un'altra cosa.
          Ciao a tutti CBtuner
          APPASSIONATO IMPIANTI HI-FI ESCLUSIVAMENTE CIARE!!!

Commenta

Bè ovvio passare da una Lanos ad un Alfa Romeo, anche se devo dire la sincera verità l'alfa non mi piacciono per niente però meglio della lanos è questo è poco ma sicuro. cmq dai, quando vuoi siamo sempre qui, comè ti sei fatto il 1.9 JTD 115cv ??? io me lo sono lasciato dietro con la mia lanos e non di poco, ero anche parecchio svantaggiato potevi prendere il 140/150.Cmq quando vuoi passa a trovarci sei sempre dei nostri.
            Ultima modifica di Daniele84; 25-02-2008, 14:50.

Commenta

Ti devo essere sincero, come macchina è molto confortevole ed anche molto grintosa, sono riuscito a raggiungere anche i 210 km/h, come consumi sono molto bassi, porta la media di 17-18km/lt. La mia lanos era 1.3 55kw non come la tua 1.6 quindi credo che dalla tua alla mia ci sia un bel pò di differenza la tua ha 16 valvole mentre la mia ne aveva 8.
              Mi manterrò sempre da questi paraggi per farmi sentire. Ciao Dany a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da CBtuner Visualizza il messaggio
                Ti devo essere sincero, come macchina è molto confortevole ed anche molto grintosa, sono riuscito a raggiungere anche i 210 km/h, come consumi sono molto bassi, porta la media di 17-18km/lt. La mia lanos era 1.3 55kw non come la tua 1.6 quindi credo che dalla tua alla mia ci sia un bel pò di differenza la tua ha 16 valvole mentre la mia ne aveva 8.
                Mi manterrò sempre da questi paraggi per farmi sentire. Ciao Dany a presto!!

Bè giustamente passare da un 1.3 da 75CV a un 1.9 da 115 è tutt'altra cosa come nn essere d'accordo con te. cmq è un'altro mondo proprio la lanos è oserei dire rudimentale forse. Cmq diciamo la verità la Lanos è migliore dell'alfa sia come freni motori assetto telaio etc.... ahahahahahah

Commenta

Bè giustamente passare da un 1.3 da 75CV a un 1.9 da 115 è tutt'altra cosa come nn essere d'accordo con te. cmq è un'altro mondo proprio la lanos è oserei dire rudimentale forse. Cmq diciamo la verità la Lanos è migliore dell'alfa sia come freni motori assetto telaio etc.... ahahahahahah
                  Sicuramente

Commenta

nooooo cb lasci anche tu l'avventura daewoo..?cazzo siamo veramente in pochi ormai..
                    lanos vs 147..mm effettivaqmente è un confronto interessante..

effettivamente ste i km sono veramente tanti..in questo momento sono a casa che attendo il verdetto della revisione..sperèm!!!
                    la preoccupazione più grande è per igas..boh
                    p.s. dani alla fine ho preso un cerchio dallo sfascio, 20 euri cazzo..per un cerchio che nn userò mai..vabè speriamo almeno serva a farmi passare la rev..
                    p.p.s. dallo uno sfascio qui vicino per 4 cerchi bbs (originali bmw) 7,5x15 a canale rovesciato ti chiedono 100 euri!!ci penserò..
                    ciao!
                    p.p.p.s.
                    ma lanostune?gli altri?che fine hanno fatto??
                    ciao stoici daewooisti!!
                    Ultima modifica di anto125; 25-02-2008, 15:42.
                    sucker 4 love

Commenta

e di questa che mi dite?
                      fotomontaggio o lanos versione pike's peak??

se è vera mi sa che viaggia veramente tanto..
                      sucker 4 love

Commenta

Sto operando...
                      X