annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Belle foto, mi sono innamorato della terzultima, quella nera!! ieri le foto le ho scattate ma il lavoro č stato un fiasco, mi servo le parabole delle luci della targa. altrimenti non posso fare niente, lr ho travate un'amico che ha il coupč da buttare me le regala.
    Ultima modifica di Daniele84; 29-06-2007, 12:50.

Commenta

X LANOS TUNE

Ma tu come cappero hai fatto ad omologare i 17"??
      a chi ti sei rivolto?quanto hai speso?
      gracias!
      sucker 4 love

Commenta

Lanos Tune č andato al tuv Italia 600 euro "se non ricordo male" di omologazione, piů cerchi e gomme, fai un po tu, cmq quei cerchi costano parecchio, dice luca che sono un modello importato, e sono molto belli. daje antooooooooooooooooooooo mettiliiiiiiiiiiiiiiiiii sti cerchi da 17, perň oppure lascia quelli che ciai mo che sono ottimi ugualmente, non ti far consigliare da Matteo mi raccomando quello ti fa comprare degli enkey in magnesio da 15" o dei RO_JA, che costerano 2000 euro l'uno ahahahahahahahahahahahah grande matteoooooooooo er piů matto dei daewooisti, senti anto125, dove hai preso la foto della lanos con i fari della 206???? č da un po che lo seguo, ma non riesco a trovare le foto nuove ma solo quelle vecchie del lavoro.
        Ultima modifica di Daniele84; 30-06-2007, 18:50.

Commenta

[QUOTE=Daniele84;11776781] daje antooooooooooooooooooooo mettiliiiiiiiiiiiiiiiiii sti cerchi da 17, QUOTE]
          ahahahaha!!!!!
          daniele scatenato stasera...no...era per chiedere per omologare i miei 15...
          no i cerchi di lanostune sono molto belli ma non sono il mio genere..pensa che a me sembrano giŕ enormi i miei!
          fosse per me monterei de 14" con canale da 9j, et 0 e dei bei gommoni 225...si, per poterla muovere poi dovrei mettere un v-tec....BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
          Cmq...ricomponiamoci...ehm.
          cazzo 600 euro per l'omologa?li vale si e no la mia auto (di cui 250 di cerchi e 60 di distanziali..eheheh)
          le foto della lan-06 le ho prese da
          www.daewootech.com
          nel forum....sarŕ una lunga ricerca..
          Ultima modifica di anto125; 30-06-2007, 19:16.
          sucker 4 love

Commenta

Grazie ma io direi lascia quelli che hai sono ottimi e concentrati sull'assetto come ti avevamo consigliato, e pensa di fare qualcosa al motore.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
              concentrati sull'assetto come ti avevamo consigliato, e pensa di fare qualcosa al motore.
              giŕ...mi sa che prima di fine estate verrŕ completamente aperto e revisionato (pistoni, fasce, VALVOLE! e sedi, cuscinetti, ecc..) poi penserň al motore in senso stretto...il 1.4 (se poi 1.4 sta cippa..) č identico (o quasi) a quello dell'astra?
              secondo me la ricetta perfetta per la mia auto sarebbe:
              1)assetto completo, duomi ant e post e silentblock.
              2)revisione motore....
              3)scarico completo... (reputato progetto inattuabile)
              4)alimentazione adeguata
              5)una carburazione a puntino
              e io sarei a posto...
              6)ah!dimenticavo...190000km in meno!
              obbiettivamente non so quanto valga la pena spingersi oltre a questo step..la passione non manca ma i km attuali e previsti (sperati) per il futuro sono ancora tanti...
              a meno di non trapiantare un bel gsi turbo!....
              una lanos, bassa, larga, rigida, con..100cv...e, per l'uso che ne faccio, io sono soddisfatto.
              voi che ne pensate?
              Ultima modifica di anto125; 30-06-2007, 20:49.
              sucker 4 love

Commenta

Salve a tutti, mi preento sono un ragazzo di 18 anni (in questo caso diciamo parlo un po' a voce di mio padre...) in procinto di patentarsi...abbiamo infatti una Daewoo lanos 4 porte 1.6 SE PLus...
                Beh la macchina non ci ha mai dato grossi problemi, qualche problema si, ma penso sia nella norma, frizione cavo freno a mano ecc
                Avevo delle domande da farvi, sicuramente saranno scritte nelle 40 pagine di questa magnifica discussione che da tanto tempo cercavo
                -le misure dei woofer anteriori e posteriori originali sulla 4 porte di quanti cm sono, io pensavo che al post fossero di 13cm ma evidentemente mi sbaglio
                -abbiamo montato un piccolo sub (non vi dico momentaneamente dove lo abbiamo collegato altrimenti venite qui e manarmi), e oggi facciamo passare il cavo dal sub per portarlo alla batteria..smontiamo plastiche viti ecc e lo portiamo fin ad altezza pedali insomma, ma a questo punto non sappiamo come portarlo nel cofano e alla batteria, potete spiegarmelo gentilmente??
                -č normale che con l'autoradio originale 4 casse originale e il piccolo sub gia a 24-25 va in distorsione?? ah abiamo gia ordinato un alpine 9871
                -č un po di tempo che accesa la amcchina (o soltanto il quadro) resta sempre accesa la spia AIR BAG nn si spegne piu, mi dicono sia quesione di centralina resettare non sapre...

Scusatemi per le domande a raffica ma son davvero contento di aver trovato questo forum, grazei dell'attenzione e spero riucirete a rispondermi grazie

p.s. ho aggiunto ai contatti msn Daniele84 e LanosTune cosi possiamo parlare meglio
                Ultima modifica di ++Driver++; 30-06-2007, 22:52.

Commenta

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                  giŕ...mi sa che prima di fine estate verrŕ completamente aperto e revisionato (pistoni, fasce, VALVOLE! e sedi, cuscinetti, ecc..) poi penserň al motore in senso stretto...il 1.4 (se poi 1.4 sta cippa..) č identico (o quasi) a quello dell'astra?
                  secondo me la ricetta perfetta per la mia auto sarebbe:
                  1)assetto completo, duomi ant e post e silentblock.
                  2)revisione motore....
                  3)scarico completo... (reputato progetto inattuabile)
                  4)alimentazione adeguata
                  5)una carburazione a puntino
                  e io sarei a posto...
                  6)ah!dimenticavo...190000km in meno!
                  obbiettivamente non so quanto valga la pena spingersi oltre a questo step..la passione non manca ma i km attuali e previsti (sperati) per il futuro sono ancora tanti...
                  a meno di non trapiantare un bel gsi turbo!....
                  una lanos, bassa, larga, rigida, con..100cv...e, per l'uso che ne faccio, io sono soddisfatto.
                  voi che ne pensate?
                  A dire la verita č identico a quello dell'astra, pensa una volta io stavo camminando, sento mettere in moto il mio 1.6 16v, mi giro era credendo che fosse una lanos invece era una vectra, ahahahahah, forse ti conviene piů comprarne una nuova, sempre 1.4 se plus, o 1.6, 3 porte spendi di meno ti conviene, poi come dici te trapiantone 2.0 turbo della calibra, allora č un'altra cosa ma la spesa sarebbe veramente elevata cosi anche le prestazioni.

Commenta

Originariamente inviato da ++Driver++ Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, mi preento sono un ragazzo di 18 anni (in questo caso diciamo parlo un po' a voce di mio padre...) in procinto di patentarsi...abbiamo infatti una Daewoo lanos 4 porte 1.6 SE PLus...
                    Beh la macchina non ci ha mai dato grossi problemi, qualche problema si, ma penso sia nella norma, frizione cavo freno a mano ecc
                    Avevo delle domande da farvi, sicuramente saranno scritte nelle 40 pagine di questa magnifica discussione che da tanto tempo cercavo
                    -le misure dei woofer anteriori e posteriori originali sulla 4 porte di quanti cm sono, io pensavo che al post fossero di 13cm ma evidentemente mi sbaglio
                    -abbiamo montato un piccolo sub (non vi dico momentaneamente dove lo abbiamo collegato altrimenti venite qui e manarmi), e oggi facciamo passare il cavo dal sub per portarlo alla batteria..smontiamo plastiche viti ecc e lo portiamo fin ad altezza pedali insomma, ma a questo punto non sappiamo come portarlo nel cofano e alla batteria, potete spiegarmelo gentilmente??
                    -č normale che con l'autoradio originale 4 casse originale e il piccolo sub gia a 24-25 va in distorsione?? ah abiamo gia ordinato un alpine 9871
                    -č un po di tempo che accesa la amcchina (o soltanto il quadro) resta sempre accesa la spia AIR BAG nn si spegne piu, mi dicono sia quesione di centralina resettare non sapre...

Scusatemi per le domande a raffica ma son davvero contento di aver trovato questo forum, grazei dell'attenzione e spero riucirete a rispondermi grazie

p.s. ho aggiunto ai contatti msn Daniele84 e LanosTune cosi possiamo parlare meglio
                    Ciaoooo ovviamente sei lo strabenvenuto come tutti, per me č un'onore avere te come gli altri, sono veramente contento almeno non sono l'unico pazzo ad avere sta lanos ahahahahahahah, cmq la lanos monta anteriormente dei 11.5 misura non standard ma utilizzando l'adattatore originale puoi far entrate o un 10 o un 13 piegando le asole, o fai come me ti fai l'adattatore in legno e monti dei bei 13 o magari dei 16.5, e posteriormente monta dei 16.5, allora per quanta riguarda il passaggio dei fili, c'č un foro nel cofano sotto il motore dei tergi cristalli, io da li ho fatto passare di tutto, ottima l'autoradio, cmq devo dire che la lanos da molto sul punto di vista dell'impianto hi-fi molte auto piů costose non hanno gli alto imbullonati agli sportelli ma bensi alle cartelle, tipo audi a3 8p.

Di che zona sei???

Commenta

Ciao grazie mille, sono di Vicenza e qui di Lanos ne girano veramente molte, qualche anno fa venni a Roma e ovunque mi giravo vedevo o Lanos o Nubire o Leganza, sbaglio o son molto diffuse a Roma, sai, avevo intenzione di sostituire i woofer posteriori con degli hertz ecx 16,5 oppure con la serie access focal due vie, oppure come mi consigliano tutti, coassiali al posteriore, e due vie separati all'anteriore (ovviamente mi tocca la modifica)...

ah m'interessa molto la storia della spia dell'airbag non vorremmo fosse qualcosa di grave...

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X