annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

cmq ribbadisco la lanos un assettino ci vuole mo nn so con il 1.4 quanto possa averne bisogno e se l'assetto è ancora più morbido, però un 25 per cento in più dovrebbe essere sufficiente se il resto è stock.

Commenta

sisi richiede un notevole irrigidimento anche il 1.4..
      considera quante buche hanno preso i miei ammo poi..
      sucker 4 love

Commenta

Qualcuno sa dirmi quanto costa il terminale originale della daewoo lanos ?

e che casse monta davanti e dietro ....

Commenta

ciaoooooo
          Ultima modifica di Stefano87; 05-01-2012, 22:45.

Commenta

io nn cio mai fatto caso a quanto si abbassa, però il peso si sente sopratutto sui freni. cmq assetto ci sta tutto peccato che nn tra molto vi lascio che passo a bmw 330cd e46, io! non mio padre, quindi la lanos rimane sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Speed_399 Visualizza il messaggio
              e che casse monta davanti e dietro ....
              ho avuto tempo e modo di fare ricerche approfondite nella discussione e mi pare di aver capito monti delle casse da 10cm sul fronte anteriore (da 13 o 16 tribulando un po con adattatori vari) e 4x6 dietro

sbaglio ?

Commenta

si sul fronte monta dei 11.5 originali ma ci si posso montare dei 10 tenendo gli adattatori originali ma volendo si può fare un adattatore per dei 13 molta facile da eseguire e nn devi modificare niente, poi se vuoi dilungare un po può montare dei 16.5 come ho fatto io. infatti adesso monto 4x 16.5 ma io cio la berlina (3 volumi)

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  originale non ricordo esattamente quanto mi avevano chiesto...ma io avevo speso 140 € circa...e non era costato molto meno di quello originale...

@anto: la rossa coi cerchi bianchi mi piace!...ne ho vista una proprio l'altro giorno...rossa 3 porte con quel paraurti....però il rosso era sbiadito...non aveva lo spoiler ne minigonne...e forse neanche i cerchi...

riguardo all'altezza della lanos...quando salivano i miei amici(in 5) aveva più o meno l'altezza della lanos grigia...beh forse è un pò esagerato...però arrivava quasi a quell'altezza...però con le ruote a filo si nota di più!...se passavo sui dossi toccava con la marmitta

con una persona seduta dietro era così...con 5 a bordo...sembrava assettata
                  [qimg]http://img244.imageshack.us/img244/3204/lans2iz8.jpg[/qimg]

ciaoooooo
                  +
                  io se ho uno dietro tocco gomme nei passaruota se prendo qualche avvallamento obuco..
                  no bene..
                  sucker 4 love

Commenta

Sera gente...bhe diciamo che con i lavori sulla Lanos sono fermo...l'assetto é ancora inscatolato e pronto da montare...ma posso pure aspettare ancora visto che sono senza patente fino a Novembre...cmq in cantire cé sempre il montaggio dell'assetto, un bel volante sportivo e dei sedili + decenti AHAHAHAHAH
                    ViRtUaL ClUb LaNoS
                    Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                    ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

come stai senza patente fino a novembre ???

Commenta

Sto operando...
                      X