annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Commenta

queste due mi fanno impazzire...son troppo cattive
      Nato lo stesso giorno di Tonino Accolla...Deh eh ih oh
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= lo re dei bradipi
      Meglio avere sfondato l'anos che avere l'anos sfondato
      Campagna contro ASTO Delta...un piccolo contributo potrebbe salvare qualcuno più sfortunato di te dall'essere bannato
      N.T.V. - Notti Tuning Varese - ti faccio un prima e seconda in retro...
      per guardare Tokyo Drift Home Made clikka qui

Commenta

mi piace di più quella nera però!!

hai visto che motore monta la lanos viola??

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          mi piace di più quella nera però!!

hai visto che motore monta la lanos viola??
          ho visto si...sti cazzi...

si nera fa troppo scena...è cattivissima...il para anteriore mi piace troppo...peccato per le prese d'aria sul tettuccio...non mi piacciono molto...ma di certo non la sminuiscono
          Nato lo stesso giorno di Tonino Accolla...Deh eh ih oh
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= lo re dei bradipi
          Meglio avere sfondato l'anos che avere l'anos sfondato
          Campagna contro ASTO Delta...un piccolo contributo potrebbe salvare qualcuno più sfortunato di te dall'essere bannato
          N.T.V. - Notti Tuning Varese - ti faccio un prima e seconda in retro...
          per guardare Tokyo Drift Home Made clikka qui

Commenta

Il paraurti anteriore di quelle due Lanos è lo stesso del mio, identico
            però devo ammettere che quei cerchi no mi piacciono assolutamente.

P.S. che motore monta la Lanos viola? non riesco avedere tutte ste cazz di immagini da qua
            Ultima modifica di LanosTune; 05-10-2006, 18:33.
            Membro n° 003 del PROSTREET Tuning Club

Cameriere:"Io ho mangiato una fiorentina da 1kg e 8...il problema è che avevo 14 anni!"
            Paolo:"Tu non sai quello che mangiavo io a 14 anni..."
            Fabio:"Si, ma non puoi competere, qui si sta parlando di un cristiano di un quintale e mezzo!"

Commenta

motore opel 2.0 16v

Commenta

ok ora lo vedo!
                Diaciamo che è nei miei progetti da moooolto tempo ma devo prima trovarne uno, poi si vedrà ....

Cameriere:"Io ho mangiato una fiorentina da 1kg e 8...il problema è che avevo 14 anni!"
                Fabio:"Si, ma non puoi competere, qui si sta parlando di un cristiano di un quintale e mezzo!"

Commenta

magari pero il turbo!!
                  no l'aspirato!!!

oggi ha scuola mi hanno preso per culo perchè ho la lanos
                  ho capito che è fatta dai bambini del terzo mondo ma cazzo mi devono offendere cosi nemmeno avessi una dacia logan ho una lada 111 boooooo
                  però so ste cose che me fanno sali il veleno e me fanno veni la voglia di modificarla di brutto,però le mie possibilità sono quel che sono e poi nn je posso fa niente quello cia la 166 3.0 v6 che je dico che fa schifo???allora la mia che è??
                  va bè!! ce so rimasto tanto male!!

Commenta

Non so ancora niente di sicuro ma forse domenica vengo a Roma c'è una tappa del Trofeo Master Cup, ti prometto che se vengo giù te lo faccio sapere così ci conosciamo.

Casomai invita anche sto fenomeno così gli facciamo vedere cosa si può fare con una Lanos

Commenta

ragazzi..ieri ho fatto il tagliando a casa a una lanos 1.3..bhe che dire un bel motorino!!ha 140mila km...la farfalla era zozza di olio, dentro nel coperchio delle punterie...pieno di morchie e grasso..al prossimo cambio olio gli ficco un castrol..stavolta un selenia 10w40...non male!!sarà stata un po impastata come motore..ma le sue soddisfazioni..sulla 1-2-3 le sa dare..!
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X