annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Spero di si!!

Ho visto la tua auto in vendita su autoscout24.it

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      Spero di si!!

Ho visto la tua auto in vendita su autoscout24.it
      ah si?!..hanno gia chiamato un po di persone..ho fatto più fatica a vendere la saab di mio padre...una 900 del 94...forse era troppo vecchia..pero aveva solo 110000km...cmq..ho notato molto che non ci sono ragazzi che si fidano a comprarla usata..non interessa questo genere di auto..sono molti stranieri invece che la vogliono portare fuori dall'italia...
      cmq forse ho esagerato con "stupenda da guidare"!...pero io mi trovo ancora bene..e scalando si riesce a ottenere un certo brio..di certo non ha 75 cavalli purosangue..però va!!
      Ultima modifica di Stefano87; 16-11-2006, 21:50.

Commenta

bè penso che sia normale che i ragazzi non la comprano non tanto perchè è un'auto economica, più che altro perchè non è, diaciamo alla moda, preferiscono di + una 106 206 o robba simile magari pure 1100 ma sono alla moda.

Commenta

La cosa che odio della Lanos sono i fari e i fanali posteriori... ma non ho mai trovato nulla da sostituire..

Commenta

l'unica è di andare di vetro resina compri i fari lenticolari per moto o roba simile e te li auto costruisci questo per quanto riguarda il davanti dietro nn saprei cmq la possibilità di sostituirli c'è anche di forma diversa.

Commenta

sta pure bene come macchina è nuova!!

cmq a quel kilometraggio forse è meglio cambiarla.
              VENDUTA!!

...ecco l ultima sera...sigh..adesso il periodo in cui mi servirebbe di più sono a piedi..fantastico!..andro a scrocco!..chissa che macchina prenderanno i miei..non penso più che sia la 207..purtroppo...e vabbe finchè non è una 600 va bene(senza offesa x i proprietari ma io la ODIO!)ciao a tutti!
              Ultima modifica di Stefano87; 05-12-2006, 15:51.

Commenta

l'unica è di andare di vetro resina compri i fari lenticolari per moto o roba simile e te li auto costruisci questo per quanto riguarda il davanti dietro nn saprei cmq la possibilità di sostituirli c'è anche di forma diversa.
                Ma mi sa proprio che il sequestro e la revisione così facendo non me la leva nessuno...

Comunque questo è l'impianto stereo finito

Source: Kenwood KDC-W4534 CD/MP3/WMA Reader 50Wx4;
                Front: JPL 130mm 2vie coassiali + supertweeter su montante;
                Rear: ampli BOSS 600W su PHONOCAR 3 vie su pannello (con Woofer 320mm)
                ampli BOSS 600W su Boss Subwoofer 320mm incassato.

Commenta

Da paura!!! complimenti molto scenico!!

Commenta

Grazie

Commenta

SAlve a tutti...ho appena acquistato una Lanos 1.4 3 porte del 2000....avete consigli da darmi?

Una domanda veloce...la distribuzione ogni quanti Km va fatta su questo motore?
                      ViRtUaL ClUb LaNoS
                      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                      ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Sto operando...
                      X