che marca??ma l'olio consigliato dalla hyundai qual'č??
ps:cioč tu ogni sei mesi cambi olio?
Caro Valentino86 credo che l'olio consigliato dalla Hyundai sia quello della Castrol che sponsorizzava la Hyundai nel mondiale rally che gareggiava proprio con la Coupe 1 serie nella categoria 1600cc
a proposito di cerchi avevo intenzione di mettere dei cerchi da 17 su una prima serie ma ho visto che ha degli attacchi particolari.. quali marche posso mettere su? e magari invece di usare dei distanziali volevo un'attacco et in modo da limitare un po' il difetto delle Hyundai coupe di serie per quanto riguarda la carrozzeria non proprio a filo con le gomme :-( thks
a proposito di cerchi avevo intenzione di mettere dei cerchi da 17 su una prima serie ma ho visto che ha degli attacchi particolari.. quali marche posso mettere su? e magari invece di usare dei distanziali volevo un'attacco et in modo da limitare un po' il difetto delle Hyundai coupe di serie per quanto riguarda la carrozzeria non proprio a filo con le gomme :-( thks
č quello che devo fare anche io.. considera che di 17 4 fori se ne trovi ma pochi e che usare i distanziali non č legale e cmq si dovrebbe riguardare l'assetto irrigidendo un pň le sospensioni..
per curiositŕ se li compri poi segnala quali hai preso
L'immaginazione č piů importante della conoscenza!
bhe l'assetto l'ho giŕ fatto.. ho speso 600 euro molle rigide ribassate di 3.5 mm e sospensioni sachs i distanziali infatti non volevo usarli ma volevo usare solo i cerchi con un'attacco et che facesse la stessa funzione...
la mak e la tsw ne hanno un buon numero a catalogo
trovi le foto ad alta risoluzione sul nostro sito nella sezione foto, cartella sponsor.
Il nostro club può averli scontati del 40% anzichè l'abituale 20% riservato ai club.
ciao ragazzi sul mio hyundai coupe del 98 volevo montare un bel alettone,datemi qualche consiglio,ne vorrei uno proprio bello,anche tamarro se c'è
Commenta