annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning Hyundai Coupe

scusate l' intrusione, mi sapete dire che attacco hanno i cerchi della Hyundai Coupe del 97?
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da valentino86
      che marca??ma l'olio consigliato dalla hyundai qual'č??

ps:cioč tu ogni sei mesi cambi olio?

Caro Valentino86 credo che l'olio consigliato dalla Hyundai sia quello della Castrol che sponsorizzava la Hyundai nel mondiale rally che gareggiava proprio con la Coupe 1 serie nella categoria 1600cc

Commenta

a proposito di cerchi avevo intenzione di mettere dei cerchi da 17 su una prima serie ma ho visto che ha degli attacchi particolari.. quali marche posso mettere su? e magari invece di usare dei distanziali volevo un'attacco et in modo da limitare un po' il difetto delle Hyundai coupe di serie per quanto riguarda la carrozzeria non proprio a filo con le gomme :-( thks

Commenta

Originariamente inviato da Guitarman
          a proposito di cerchi avevo intenzione di mettere dei cerchi da 17 su una prima serie ma ho visto che ha degli attacchi particolari.. quali marche posso mettere su? e magari invece di usare dei distanziali volevo un'attacco et in modo da limitare un po' il difetto delle Hyundai coupe di serie per quanto riguarda la carrozzeria non proprio a filo con le gomme :-( thks

č quello che devo fare anche io.. considera che di 17 4 fori se ne trovi ma pochi e che usare i distanziali non č legale e cmq si dovrebbe riguardare l'assetto irrigidendo un pň le sospensioni..

per curiositŕ se li compri poi segnala quali hai preso
          L'immaginazione č piů importante della conoscenza!

Commenta

bhe l'assetto l'ho giŕ fatto.. ho speso 600 euro molle rigide ribassate di 3.5 mm e sospensioni sachs i distanziali infatti non volevo usarli ma volevo usare solo i cerchi con un'attacco et che facesse la stessa funzione...

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
              scusate l' intrusione, mi sapete dire che attacco hanno i cerchi della Hyundai Coupe del 97?

se non sbaglio 114,3 x 4..............
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

la mak e la tsw ne hanno un buon numero a catalogo
                trovi le foto ad alta risoluzione sul nostro sito nella sezione foto, cartella sponsor.
                Il nostro club può averli scontati del 40% anzichè l'abituale 20% riservato ai club.

Commenta

ciao ragazzi sul mio hyundai coupe del 98 volevo montare un bel alettone,datemi qualche consiglio,ne vorrei uno proprio bello,anche tamarro se c'è

Commenta

Originariamente inviato da zlatan
                    ciao ragazzi sul mio hyundai coupe del 98 volevo montare un bel alettone,datemi qualche consiglio,ne vorrei uno proprio bello,anche tamarro se c'č
                    Guarda a questo link... poche pagine indietro:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...15919&page=485
                    Si parla di un alettone spettacolo!

Ciauz :-)
                    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

ragazzi ma se hai un alettone,ti possono fermare e cosa ti possono fare?
                      e se hai un alettone in alluminio?

Commenta

Sto operando...
                      X