annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

ciao a tutti.
    passato bene il week-end?

ieri ho finalmente trovato 10 minuti per fare 2 stupidate sulla Swift.
    ho tolto i loghi adesivi sul baule... ed ho incominciato a togliere qualcosina.

Problema: non sono riuscito a togliere i sedili posteriori!
    lo so, sono imbranato...
    mi sapete dire come si fa?
    non riesco a sfilare gli schienali dalla loro base di ancoraggio.

poi il libretto istruzioni dice che ci dovrebbe essere alla base dei sedili un cavetto da tirare per ribaltare completamente i sedili e portarli contro lo schienale degli anteriori, ma io non lo trovo!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

ciao tiziano

beh il WE poteva andare meglio per fortuna che c'è la suzukina che mi da tante soddisfazioni

per togliere il sedile, leva prima la seduta (ad incastro) tirandola verso di te, poi sganci lo schienalelo riblati e lo fai uscire dalle 2 sedi ai lati tirandolo verso l'alto

la leva del ribaltamento nn c'è e nn c'è nessuna mappa o simili

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        io telefono per sicurezza, nn si sa mai

penso la mattina e andiamo via il pome, partiremo presto la mattina, raccattiamo i passeggeri e si va li

ma dipende cmq dai soci
        tranquillo enos i turni ci sono sicuramente!
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
          tranquillo enos i turni ci sono sicuramente!
          ciao dany

ho tel stamattina per scrupolo, m'ha detto che conviene essere li presto

cmq una sera in sett dobbiamo vederci così ci mettiamo d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            ciao tiziano

beh il WE poteva andare meglio per fortuna che c'è la suzukina che mi da tante soddisfazioni

per togliere il sedile, leva prima la seduta (ad incastro) tirandola verso di te, poi sganci lo schienalelo riblati e lo fai uscire dalle 2 sedi ai lati tirandolo verso l'alto

la leva del ribaltamento nn c'è e nn c'è nessuna mappa o simili
            grazie per la risposta.

io lo schienale ho provato a toglierlo proprio tirando verso l'alto come hai detto tu, ma purtroppo, con tutta la mia forza, non ci sono riuscito.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

http://www.hkskansai.co.jp
              Evolution 9RS

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                grazie per la risposta.

io lo schienale ho provato a toglierlo proprio tirando verso l'alto come hai detto tu, ma purtroppo, con tutta la mia forza, non ci sono riuscito.
                e de chè

guarda tanto ora vado al lavoro in macchina, ci provo subito e ti dico

cmq le U che tengono fermo lo schienale sono un po bastarde

Commenta

grande traGGedia!!!

sono stato oggi pomeriggio dal mio nuovo elaBBoratore di fiducia, per la questione upgrade freni...
                  mi ha confermato che purtroppo al momento per la sport non esiste NULLA!!
                  nessun disco, nessuna pastiglia sportiva.
                  l'unica possibilità é far arrivare qualcosa dal giappone... dei componenti che usano per il campionato monomarca.
                  e mo che faccio?

finché non si fa l'upgrade freni non posso andare in pista...

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                    grande traGGedia!!!

sono stato oggi pomeriggio dal mio nuovo elaBBoratore di fiducia, per la questione upgrade freni...
                    mi ha confermato che purtroppo al momento per la sport non esiste NULLA!!
                    nessun disco, nessuna pastiglia sportiva.
                    l'unica possibilità é far arrivare qualcosa dal giappone... dei componenti che usano per il campionato monomarca.
                    e mo che faccio?

finché non si fa l'upgrade freni non posso andare in pista...
                    nn c'è proprio niente neanche di adattabile???
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      nn c'è proprio niente neanche di adattabile???
                      purtroppo non ne ho idea.

Commenta

Sto operando...
                      X