annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    se è ancora in granzia rompigli l'anima finchè nn ti risolvono il problema

se riesci a postare una foto magari riusciamo a capire meglio

cmq almeno a me ancora nn è successo nulla ( )

ho fatto il cambio olio e filtri fuori dalla Rete...quindi credo addio Garanzia!!
    Ora ho 32.000 KM ... e i dischi di nuovo rigati e già cambiati a 22.000 5 mesi fa (in garanzia).

Credo che alla fine farò una rettifica dei dischi e metterò qualche pastiglia tipo Ferodo o Brembo!
    Cosa mi dite?? A mio avviso se si rigano i Dischi ed io 32000 li ho fatti tutti di Autostrada (quando mi hanno cambiato i dischi la prima volta le pastiglie erano al 70%) è un problema di pastiglia dura...secondo me

P.S. Complimentissimi per la tempestività con cui mi avete dato una risposta

Commenta

Originariamente inviato da swift80 Visualizza il messaggio
      ho fatto il cambio olio e filtri fuori dalla Rete...quindi credo addio Garanzia!!
      Ora ho 32.000 KM ... e i dischi di nuovo rigati e già cambiati a 22.000 5 mesi fa (in garanzia).

Credo che alla fine farò una rettifica dei dischi e metterò qualche pastiglia tipo Ferodo o Brembo!
      Cosa mi dite?? A mio avviso se si rigano i Dischi ed io 32000 li ho fatti tutti di Autostrada (quando mi hanno cambiato i dischi la prima volta le pastiglie erano al 70%) è un problema di pastiglia dura...secondo me

P.S. Complimentissimi per la tempestività con cui mi avete dato una risposta
      se te li hanno cambiati loro dovrebbero essere ancora in garanzia
      le pastiglie dure potrebbero essere

se puoi fatti mettere delle pastiglie tipo DS2500 e vedi se migliora

ma in frenata fischiano o vibrano???

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

se te li hanno cambiati loro dovrebbero essere ancora in garanzia
        le pastiglie dure potrebbero essere

se puoi fatti mettere delle pastiglie tipo DS2500 e vedi se migliora

ma in frenata fischiano o vibrano???

Vibrano...specie quando l'aria è molto umida

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          parli di Speed Racing a Melegnano?
          si. esatto.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

come assetto come vi trovate con la vostra Sport?
            io mi trovo benissimo, e la rigidità mi sembra perfetta per essere sportiva...
            gli ammortizzatori a gas lavorano bene.
            l'unico difetto é che é altina... ci vorrebbero 4 molle, ma sicuramente si va a rovinare l'equilibrio della vettura, dato che gli ammortizzatori originali non sono fatti per lavorare con molle ribassate.
            Bisognerebbe abbinare 4 ammortizzatori sportivi, ma la spesa si fa consistente... senza contare che il comfort peggiora...
            mah...
            E poi si sprecano 4 ammortizzatori a gas monroe di ottima fattura.
            Mah, vedremo... prima faccio i cerchi...
            Ultima modifica di Cowboy; 27-08-2007, 10:18.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Un mio amico ha appena preso la sport ed ha su dei cerchi da 17" a 5 razze kon inciso su una razza sr....sono bellissimi, proprio in japan style.
              Xò io sui cataloghi nn li ho mai visti....qualkuno sa se sono i nuovi cerchi optional?? Poi posterò le foto!!
              Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
                Un mio amico ha appena preso la sport ed ha su dei cerchi da 17" a 5 razze kon inciso su una razza sr....sono bellissimi, proprio in japan style.
                Xò io sui cataloghi nn li ho mai visti....qualkuno sa se sono i nuovi cerchi optional?? Poi posterò le foto!!
                Sono i cerchi della MAK.
                li vendono come optionals in concessionaria.

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                  come assetto come vi trovate con la vostra Sport?
                  io mi trovo benissimo, e la rigidità mi sembra perfetta per essere sportiva...
                  gli ammortizzatori a gas lavorano bene.
                  l'unico difetto é che é altina... ci vorrebbero 4 molle, ma sicuramente si va a rovinare l'equilibrio della vettura, dato che gli ammortizzatori originali non sono fatti per lavorare con molle ribassate.
                  Bisognerebbe abbinare 4 ammortizzatori sportivi, ma la spesa si fa consistente... senza contare che il comfort peggiora...
                  mah...
                  E poi si sprecano 4 ammortizzatori a gas monroe di ottima fattura.
                  Mah, vedremo... prima faccio i cerchi...
                  come te io mi trovo benissimo e l'asetto è perfetto
                  come altezza da terra è alta (fin troppo) xò la suzuki vende le molle -20mm da abbinare agli ammo originali, meglio che nulla

ora pure io monto i cerchi che mi devono arrivare e rifaccio le geometrie (visto che la allargo di circa 2,3 cm per parte)

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggio
                    posta una foto ti prego bramo per vedere i mak montati su
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

come te io mi trovo benissimo e l'asetto è perfetto
                      come altezza da terra è alta (fin troppo) xò la suzuki vende le molle -20mm da abbinare agli ammo originali, meglio che nulla

ora pure io monto i cerchi che mi devono arrivare e rifaccio le geometrie (visto che la allargo di circa 2,3 cm per parte)
                      in che senso rifai le geometrie?
                      il camber sulla swift non é regolabile.
                      al massimo puoi chiudere leggermente la convergenza all'anteriore.

Non sapevo che la Suzuki avesse le molle per gli ammo originali.
                      Ma ci sono anche in Italia o bisogna farle arrivare dal jappone?
                      Hai link?

Se allarghi di 2,3 cm per parte, sei sicuro che le gomme non escano dai passaruota?

Commenta

Sto operando...
                      X