annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

io provvederò, nel prossimo futuro, a comprare una batteria ultraleggera ed a spostarla nel bagagliaio... il che già mi permetterà di risparmiare almeno 6-7 kg.
    a questo, vorrei aggiungere la rimozione del divanetto posteriore, che per me é assolutamente inutile... purtroppo però in italia questo é illegale.
    Il top sarebbe poi mettere 2 bei sedili a guscio fatti in carbonio... e solo con questo non credo sia impossibile arrivare a risparmiare fino quasi a 50 kg!!
    Però ovviamente siamo in itaglia... e l'unica cosa legale é l'arbre-magique.
    a questo andrebbe aggiunto un bel volante a calice e le cinture a 6 punti., ma ovviamente anche queste sono illegali. 'ngulo!
    i pannelli portiera possono essere lasciati così come sono... tanto sono in plastica già abbastanza leggera.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

beh togliere il sedile post nn è illegale se ti fermano dici che dovevi caricare della roba grossa e i sedili rompevano
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
        ....ecco, l'unica cosa che pesa un botto é quella che non possiamo togliere! UFFA!

il divanetto posteriore pensavo pesasse di più!!
        già, mi viee la voglia di togliere il clima ma poi so che senza nn riuscirei a starci

il divanetto dietro qullo che fa peso è solo lo scienale, la seduta è un pezzo di gomma piuma leggerissimo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          beh togliere il sedile post nn è illegale se ti fermano dici che dovevi caricare della roba grossa e i sedili rompevano
          purtroppo ti confermo al 100% che é illegale.
          puoi abbattere i sedili posteriori ma non toglierli se l'auto é omologata per 4-5 persone.
          Che poi le fdo chiudano un'occhio se gli si dice che c'era del materiale da caricare é un conto... ma dal punto di vista legale siamo fuori.

...anche io una volta ho cercato di far chiudere un occhio sul fatto che non avevo la targa anteriore, causa rottura della staffa di sostegno... ed ero a 200 km da casa....

74 € di multa.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
            purtroppo ti confermo al 100% che é illegale.
            puoi abbattere i sedili posteriori ma non toglierli se l'auto é omologata per 4-5 persone.
            Che poi le fdo chiudano un'occhio se gli si dice che c'era del materiale da caricare é un conto... ma dal punto di vista legale siamo fuori.

...anche io una volta ho cercato di far chiudere un occhio sul fatto che non avevo la targa anteriore, causa rottura della staffa di sostegno... ed ero a 200 km da casa....

74 € di multa.
            non è assolutamente vero, rimuovere i sedili post LASCIANDO le cinture, non è illegale
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anke xkè sulla swift il sedile nn si ribalta, ma si inclina solo

quindi per caricare bisogna toglierlo

Commenta

Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                X arrivare a 150 kg ha tolto il divano post, sedile passeggereo, pannelli portiere, aria condizionata (solo l'impianto di AC completo di compressore ecc pesa sui 70 kg...aggiungete 30 kg di sedile altri 30 di divanetto e 10-20 di pannelli porta)
                Il divanetto può anche averlo lasciato,non pesa una cicca.. ..Cmq si può togliere legalmente,a patto che si lascino attacchi cinture e agganci originali..Poi che le fdo credano ad uno con una swift che si dice intento ad un trasloco è un altro conto....
                Gli anteriori sono pesanti,ma tra quelli cn airbag laterale e regolazioni varie che ho smontato io sono i più leggeri..Una piuma in confronto a quelli del golf GTI,che sono da ernia al disco.....
                Magari è partito pure il cofano,in carbonio peserebbe molto meno.....Forse Linextras,fra un pochino....
                Certamente ha cambiato i cerchi..
                Si vis pacem, para motorem.....

Commenta

Originariamente inviato da Sten86 Visualizza il messaggio
                  Magari è partito pure il cofano,in carbonio peserebbe molto meno.....Forse Linextras,fra un pochino....
                  Cofano in carbonio

http://www.monster-sport.com/monster...net/index.html

Commenta

dove avete letto le specifiche di quell'auto?
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      dove avete letto le specifiche di quell'auto?
                      ci sono scritte nel commento del video

Commenta

Sto operando...
                      X