annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    eh appunto quello che devo vedere

l'ho montato al volo xkè avevo fretta e avevo da farmi 70km in meno di mezz'ora
    in presa dinamica (o anche solo "simil-dinamica") solitamente il problema è quello di troppa aria e carburazione troppo magra...attento al motore
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      in presa dinamica (o anche solo "simil-dinamica") solitamente il problema è quello di troppa aria e carburazione troppo magra...attento al motore
      ora prima di uscire la sposto tra il faro e il radiatore

rimane + coperta ma con aria + fresca e ferma

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        magari ne arriva troppa
        Eh,ho paura anch'io che vada di magro.....Cmq il motore non ne risente,a meno che non si tolga il filtro e si aspiri uno scoiattolo......
        L'importante sarebbe capire bene se a velocità elevate si creano o meno strane turbolenze nel vano motore..........
        Si vis pacem, para motorem.....

Commenta

Originariamente inviato da Sten86 Visualizza il messaggio
          Eh,ho paura anch'io che vada di magro.....Cmq il motore non ne risente,a meno che non si tolga il filtro e si aspiri uno scoiattolo......
          L'importante sarebbe capire bene se a velocità elevate si creano o meno strane turbolenze nel vano motore..........
          se giri magro per tanto il motore non ringrazia per niente
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Azz....forse ho capito...Cmq 'speto con ansia la descrizione dettagliata dell'intervento!!!!!
            Ieri sera ho dedotto che l'ESP entra solo quando si porta l'auto allo sfascio....ho preso una macchia d'olio di epiche proporzioni (non so neanche se fosse olio,cmq l'effetto è stato quello)su una curva......Un 360,controsterzo,giù tutto per non prendere il guard rail,un rosario e un'avemaria e sn tornato in carreggiata... ...Und wo war l'ESP????????Io non l'ho incontrato......E meno male,perchè se mi fosse entrato sarei finito secco nel guard esterno alla curva.....
            Tornando ai cerchiotti,molto belli sarebbero anche i TOORA competizione II.....devo veder quanto pesano però..e quanto costano...
            Poi qualcuno mi spiegherà come mai c'è gente che studia,miei coetanei,che vengono a lezione con la 350z e l'STI................
            quali sono i toora competizione 2 gli R790?

Commenta

grazie per i complimenti... anche se i mak non sono nulla di eccezionale.. quello che fa molto é la colorazione nera.
              la misura dei cerchi é 7jx17 ET35 (pensavo fosse un po basso l'et, invece non fuoriescono troppo, sono a filo).

ora devo procedere con l'upgrade freni.
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                prima di uscire dal lavoro ho pesato i cerchi originali

risultato 9kg l'uno

alla faccia!!!
                sono in lega misto piombo??

tutto sommato, pur avendo montato i mak, posso consolarmi... non avrò di sicuro peggiorato il peso.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Poi qualcuno mi spiegherà come mai c'è gente che studia,miei coetanei,che vengono a lezione con la 350z e l'STI................

forse mi sbaglio... ma non avevi anche tu il subaru?

che ci vuoi fare... ci sono papà molto generosi...
                  io a 20 anni avevo un compagno di classe che veniva a scuola con un 996 turbo nuovo...

l'importante cmq é divertirsi ed imparare sempre a guidare meglio, sia che si abbia un'auto da mille euro o da centomila.

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                    alla faccia!!!
                    sono in lega misto piombo??

tutto sommato, pur avendo montato i mak, posso consolarmi... non avrò di sicuro peggiorato il peso.
                    nn ne ho idea

ma cmq un pelo di beneficio l'ho sentito, soprattutto in inserimento e rigidità
                    l'ho provata in statale per andare a casa e ho preso alcune curve a delle velocità che nn me l'aspettavo

ora ogni minima stronzata sull'asfalto la sento

e poi i mak nn è che sono delle merde, rispetto agli originali sono 1000 volte meglio

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

continuo a dimenticarmi, di serie ha i 16" o i 17" la Sport?

Commenta

Sto operando...
                      X