annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno a tutti...............
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• avete caldo......................

ci riprovo nuovamente:
      nel forum nella sezione raduni c'e uno interessante a vicenza il 31 agosto............che dite ci riproviamo a radunarci?
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• nessun costo di iscrizione............... che volete di piu'?!

Commenta

• lavoro senza tregua...
          me spiace...verrei stravolentieri

Commenta

• non c'e piu' religione...............anche alla domenica si lavora......

Commenta

• purtroppo faccio il cameriere in un ristorante...lavoro pure il 1°maggio,ferragosto e natale...

Commenta

• URGENTE - tempo fa ho avuto un infortunio e da allora ho avuto un po' di fastidi ad utilizzare la frizione soprattutto nel traffico e poi ho usato altre auto... ho riguidato la suz tempo fa e mi sembra che la fizione si sia indurita mostruosamente... l'unica cosa che ho potuto notare è un po' di ruggine (sempre esistita per la verità) sulla staffa dove si regola il cavo della frizione che si scorge infondo, guardando tra il motore e la batteria. Anche voi avete notato questa differenza con le altre auto... oppure vi è mai capitato un indurimento simile della frizione o altro... urgono consigli GRAZIE.
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                  ciao raga:
                  swift....quanto ti costa alla fine tutto il lavoro?
                  raga l atro giorno un mio amico mi ha portato da un suo collega che ha messo in vendita una nissan silvia 200sx a 5.000 euro
                  cacchio è perfetta calcolando che il proprietario l'ha presa nuova
                  nel 95 oltretutto lui ha sui 50 anni quindi nn è il tipo da turbina sempre al massimo.....ha gli interni in pelkle clima servo abs cerchi in lega sia di motore che di carrozzeria è perfetta...il bello è che sulla testata c'è scritto "twin cam turbo 16 valve".........
                  il fatto è che sono troppo affezzionato a "cristine" altrimenti per 5.000 euro l avrei presa al volo.....ma "cristine" mi da troppe soddisfazioni...esempio stasera un tipo con la punto gt credeva di fare lo sborone......il classico tipo con la gt tutta lucida col marmittone......era davanti a me è ogni tanto dava i colpi di gas
                  come per istigarmi allora ho cominciato a fare lo sborone anche io
                  attaccandomi al culo.....praticamente dopo un paio di curve ha cominciato a dar giù di gas però nn ha calcolato xche loro erano in 4 ed io da solo praticamente in terza nn lo mollavo...nn riuscivo a passarlo però gli ero a 2 centimetri dal paraurti.....(1.400 turbo conrto 1.300 aspirato)
                  mi piacerebbe rivederla quando arriva a 110 mila km come la mia
                  sempre se ci arriva........(tutto questo è accaduto in germania)
                  raga che ne pensate......vorrei un vostro parere.........
                  Ne ho stracciate tante di punto
                  Ultima modifica di suz13; 10-08-2003, 13:47.
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• ciao a tutti:
                    x swiftgti..no purtroppo nn ho la dsl ma il 56k.......
                    per suz 13: no io nn ho mai notato un indurimento del pedale della frizione...cmq se c'è della ruggine vai di svitol o wd 40 può essere che qualche snodino nn so tipo quello del pedale si sia un po ossidato.....l unica cosa che è venuta fuori ultimamente è un poccolo fischio molto leggero sembrava la cinghia dell alternatore ma invece il meccanico mi ha detto che è il cuscinetto della frizione che è un po "andato" cmq mi ha detto di nn preoccuparmi che nn è nulla.....tanto mi ha detto che va sostituito assieme alla frizione....
                    cacchio.io nn riesco a passarle le punto..cioè apparte che nn arrivo mai al limite perche ho un po di strizza...poi devo dire che cmq la gt in ripresa sarà per il turbo va via in un attimo cioè tutti e due in 3za a 60 all ora diamo giù gas è la gt mi fotte.
                    io tempo fa feci controllare il mio motore ed è tutto ok quindi escludo che sia il motore "spompo" anzi il meccanico si meravigliò
                    che con tutti quei km sul groppone fosse ancora così performante.
                    l unica cosa che noto e che dando giù il gas all improviso avverto un vuoto..si può risolvere magari senza lasciarci un capitale.....
                    nn so lavorando sull apertura della benzina o magari modificando l air box?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Suzukino
                      dunque swift gti:
                      1298cm3 potenza max 101cv a 6450gm coppia max 112.8 Nm a 4950gm
                      Velox 200 km/h
                      Acc. 0-100km/h 9.0sec. (di seconda fa 110)
                      Consumi (l/100Km) a 90km/h 5.7 a 120km/h 7.2 urbano 7.9
                      Se vuoi sapere qualcosaltro.......a disposizione!

E che è sta roba? 9.0 sec una vita!!!!!!
                      Con la macchina che avevo prima me le mangiavo tutte ste Swift, anche perchè non credevano che un 993 cc. 3 cilindri avesse tanti cavalli quanto loro!!!

Daihatsu Charade GTti - Twin cam 12 valve - TURBO!!!!
                      993 cilindrata - 3 cilindri - turbo e intercooler
                      101 cv originali - da 0/100 in 7.9 sec.

Vabbe vecchi ricordi!!!

Perdonate la sfuriata!!!
                      __________________________________________________________________________

Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!

Commenta

Sto operando...