annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x paradisi mario

se non sbaglio a te servono le molle per abbassare la tua car....io le ho...e me le vendo.!!!xro' non so' di quale marca siano,sono di colore rosso,ma non sono della simoni racing o di qualche altra marca italiana...dovrebbero essere giapponesi!comunque vanno splendidamente,io le ho tolte perche' ho rifatto completamente l'assetto,e ci ho messo questi componenti:ammortizzatori orap a gas completi di tamponi fine corsa,molle b+g;sono molto soddisfatto!comunque le molle che vendo abbassano la macchina di 40,45 mm...la mia macchina con gli ammortizzatori originali andava benissimo..se li vuoi ,fammi sapere

X TUTTI

anche la mia car incomincia a dare un po' di problemi del tipo....alzavetri elettrici che scorrono male,maniglie che si rompono in continuazione e scricchioliii delle plastiche....comunque gli scricchioliii penso siano dovuti all'impianto stereo,all'assetto e sopratutto alla vecchiaia!!!ne volete sapere una????...sapete quanto costa l'adesivo di colore nero lucido che sta sul montante della porta???!!!28 euroooo...i giapponesi stanno fuori di testa!!indovinate come si e' giustificato il magazziniere!!!......???....dicendomi che sta fuori produzioneee!!!!!ed io gli ho detto:grazie al c....!

X MADMAX

Che cavolo di fine hai fatto????le mie foto sul sito????

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• x swiftgti

TI HO RISPOTO .............. PM
      vivo la vita su di un isola tutta curve!
      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• ciao raga:
        per mario:
        sui 100€ al max,ci veniamo incontro......fammi sapere eventualmente dammi un e mail che ti mando le foto......
        cacchio la scatola dello sterzo??!! allora mi sa che dovrò far rigenerare anche quella.....menomale che il mio meccanico conosce sti quà di bologna che rigenerano le auto completamente
        devo rigererare il giunto che ciokka quando sterzo è eventualmente anche la scatola dello sterzo.....
        x dinoswift quanto hai speso per fare l assetto?
        ah raga qualcuno ha cambiato mai la stoffa nelle portiere? io vorrei metterci la similpelle(sky) nera ma la rottura è smontare il pannello ammenoche nn si riesca a togliere senza smontare...

Commenta

• x twincam
          mia e-mail paradisimario@libero.it
          cmq penso di prenderli al 99 %
          aiutami sul prezzo!!!!
          nn posso spendere molto!
          anche perche' ho altre spese grosse come i semiassi!
          cerca di venirmi incontro!
          ciao grazie
          SKYLINE GT-R FANCLUB
          EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• Re: x paradisi mario

Messaggio originariamente postato da dinoswift
            se non sbaglio a te servono le molle per abbassare la tua car....io le ho...e me le vendo.!!!xro' non so' di quale marca siano,sono di colore rosso,ma non sono della simoni racing o di qualche altra marca italiana...dovrebbero essere giapponesi!comunque vanno splendidamente,io le ho tolte perche' ho rifatto completamente l'assetto,e ci ho messo questi componenti:ammortizzatori orap a gas completi di tamponi fine corsa,molle b+g;sono molto soddisfatto!comunque le molle che vendo abbassano la macchina di 40,45 mm...la mia macchina con gli ammortizzatori originali andava benissimo..se li vuoi ,fammi sapere

X TUTTI

anche la mia car incomincia a dare un po' di problemi del tipo....alzavetri elettrici che scorrono male,maniglie che si rompono in continuazione e scricchioliii delle plastiche....comunque gli scricchioliii penso siano dovuti all'impianto stereo,all'assetto e sopratutto alla vecchiaia!!!ne volete sapere una????...sapete quanto costa l'adesivo di colore nero lucido che sta sul montante della porta???!!!28 euroooo...i giapponesi stanno fuori di testa!!indovinate come si e' giustificato il magazziniere!!!......???....dicendomi che sta fuori produzioneee!!!!!ed io gli ho detto:grazie al c....!

X MADMAX

Che cavolo di fine hai fatto????le mie foto sul sito????

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA

si mi interessano!
            ma il prezzo?
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• ragazzi scusate ma voi avete montato il filtro conico?
              che grandezza avete montato?
              SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                ciao raga:
                per mario:
                sui 100€ al max,ci veniamo incontro......fammi sapere eventualmente dammi un e mail che ti mando le foto......
                cacchio la scatola dello sterzo??!! allora mi sa che dovrò far rigenerare anche quella.....menomale che il mio meccanico conosce sti quà di bologna che rigenerano le auto completamente
                devo rigererare il giunto che ciokka quando sterzo è eventualmente anche la scatola dello sterzo.....
                x dinoswift quanto hai speso per fare l assetto?
                ah raga qualcuno ha cambiato mai la stoffa nelle portiere? io vorrei metterci la similpelle(sky) nera ma la rottura è smontare il pannello ammenoche nn si riesca a togliere senza smontare...
                I pannelli li devi tirare completamente giù, gli inserti in stoffa che vuoi cambiare ,io li ho rivestiti in alcantara blu , si smontano sul retro del pannello e più precisamente gli anteriori hanno delle viti nella parte superiore per levare il pezzo di plastica dove è incassata la maniglia, per la parte in piano più bassa quella dove ci sono i pulsanti dei vetri,non si può separare dal resto del pannello ma lungo tutto il bordo della stoffa c'è un bordino di plastica sagomato che tiene la stoffa incollata, fai attenzione se levi la stoffa perchè il bordino si spacca.una volta levata la stoffa il gioco è fatto.....per quelli posteriori tiri via i pannelli e la parte in stoffa è incollata a una lamiera sagomata tramite delle alette ripiegate dietro il pannello stesso (usa delicatezza quando raddrizzi le alette e quando le ripieghi) anche li una volta che hai il pezzo in mano il più è fatto.......
                Spero di esserti stato utile ................e buon divertimento.....
                member of NPA TuningClub Club AlfaSport
                http://foto.webalice.it/madmax1
                www.npatuning.altervista.org

Commenta

• CIAO

Messaggio originariamente postato da swiftgti
                  x tommaso
                  ti ho risposto.......pm
                  ti ho mandato un pm, ma non ti e arrivato?
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• ciao
                    qualcuno ha un paraurti ant originale da vendermi a basso prezzo? Ma molto basso prezzo
                    ... ............. .....
                    :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da black swift
                      ciao
                      qualcuno ha un paraurti ant originale da vendermi a basso prezzo? Ma molto basso prezzo

ce ne uno allo scasso se vuoi mi informo!
                      pero' ti avviso il prezzo basso nn credo proprio!
                      ciao
                      SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Sto operando...
                      X