annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x tommaso
    C'e un ragazzo del forum nella sezione mercatino che vende un impianto mono-iniettore nos...........a 900.00 euro nuovo di fabbrica .....almeno quello che dice lui.
    Ma qualcuno del forum l'ha sconsigliato per via della meccanica un po' delicata della swift..........!!!???!!!
    Pero'.......spingendo il magico pulsante, per 10 secondi si ha per me' la massima libidine..........roba da orgasmo........
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x tommaso
      C'e un ragazzo del forum nella sezione mercatino che vende un impianto mono-iniettore nos...........a 900.00 euro nuovo di fabbrica .....almeno quello che dice lui.
      Ma qualcuno del forum l'ha sconsigliato per via della meccanica un po' delicata della swift..........!!!???!!!
      Pero'.......spingendo il magico pulsante, per 10 secondi si ha per me' la massima libidine..........roba da orgasmo........
      Tra l'altro ci vuole neanche un giorno a montarlo.............quindi si farebbe anche presto a montarlo...........
      La mia preoccupazione nel montarlo(sono stato tentato di installarlo) e' la mia percorrenza kilometrica che ora conta 122.000 km.............reggera' il motore o no??????
      Ultima modifica di swiftgti; 30-03-2003, 13:33.
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
        ciao raga:
        x swiftgti avevo pensato anch'io di fare una paratia dietro lo schienale ma per fissarla in alto nn c'è problema in basso ho paura che se vado a fare qualche buco sul fondo del baule vada a beccare il serbatoio che dici è possibile che forando si rischia di trovare il serbatoio?,oggi ho preso il sub l hertz hs 250 molto bello esteticamente anche ben rifinito come suono picchia forte l ho sentito a r.e in cassa chiusa da 15lt circa
        Per me puoi procedere tranquillo a forare il piano di carico della swift.
        Magari non esercitare una pressione esagerata sul trapano per evitare che all'ultimo decimo di millimetro non ti scappi via la punta del trapano andando a toccare quello che ci e' sotto..........
        Mi hanno detto da piu' parti che i prodotti della hertz suonano molto bene,sono belli esteticamente...e hanno un buon rapporto qualita'-prezzo.
        Hai speso molto per il sub?E' un 25 cm di diametro,vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
          Per me puoi procedere tranquillo a forare il piano di carico della swift.
          Magari non esercitare una pressione esagerata sul trapano per evitare che all'ultimo decimo di millimetro non ti scappi via la punta del trapano andando a toccare quello che ci e' sotto..........
          Mi hanno detto da piu' parti che i prodotti della hertz suonano molto bene,sono belli esteticamente...e hanno un buon rapporto qualita'-prezzo.
          Hai speso molto per il sub?E' un 25 cm di diametro,vero?
          Io ho appena comprato lo stesso sub però da 20cm (il 25 non mi ci sta nel bagagliaio del sunny ). Dovrebbe costare sui 230 euro... Non lo so perchè a me ha fatto un bulacco di sconto....
          Ancora non l'ho montato, ma ce l'ha anche un mio amico e suona molto bene...
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ssgti
            tommaso penso che tu stia convincendo tutti sull'adozione della puleggia ergal, ma datemi un po di tempo che vi adatto qualche puleggia sulla swift eheheh
            io purtroppo o per fortuna per le tasche vado avanti adattando pezzi con il tornio fin'ora mi son trovato bene ed ho speso poco, oppure come nel caso del debimetro gli ho montato uno della civic.

x swift gti tu monti le barre duomi vero? te le sei fatte da solo o le hai comprate belle è fatte ne ho viste un paio (ant. e post. prodote dalla omp che ne pensi?).
            ahhh sempre per swift gti ti piacciono i cerchi ehehehe, penso che qunado monterai i paraurti di ssgti batterai tutti in quanto a bellezza
            Il fatto di adattare pezzi di altre auto e' una inventiva tutta italiana che altri paesi ci invidiano..........
            Io penso comunque che molte volte questo genere di arrangiamento puo' portare ,se non si conosce bene il procedimento,a rotture indesiderate..........
            Per questo ,i pezzi magari piu' delicati del motore,e' meglio comprarli da ditte che hanno maturato esperienza nel settore meglio se specifiche per la swift.........
            A proposito con il turbo come sei messo .......ci sei riuscito????

La barra duomi anteriore e' una omp rossa comprata nel 1996.........mi piacerebbe montarla anche al retrotreno ma cosi' limito molto l'inserimento spero a breve del sub..........
            Il massimo sarebbe quella regolabile ma penso che per la swift non esista............almeno che farla artigianale capito ssgti

Spero che i soldi di grandi sacrifici nel kit praticamente completo che sto per montare,mi porti a belle soddisfazioni.......anche in campo gare di estetica........

Per il volante devi neccesariamente montare un mozzo specifico.Io per esempio montando appunto un simoni racing ho dovuto comprare il mozzo specifico suzuki.......
            A proposito di simoni racing,io li trovo troppo belli e per estetica un gradino avanti tutti...........
            Siccome che in auto ho montato un volante simoni praticamente il modello prima di quello tutto in carbonio ,io ti consiglio x4(mi sembra che si chiami cosi')......che figata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus
              Io ho appena comprato lo stesso sub però da 20cm (il 25 non mi ci sta nel bagagliaio del sunny ). Dovrebbe costare sui 230 euro... Non lo so perchè a me ha fatto un bulacco di sconto....
              Ancora non l'ho montato, ma ce l'ha anche un mio amico e suona molto bene...
              Ciao raptus..........come ti passa???
              La belva come sta????
              Modifiche in vista????

Commenta

• Re: x swiftgti

Messaggio originariamente postato da tommaso
                grazie per aver verificato ma costano un po caro per essere dei gommini, vorrei cercare qualcosa sui 30 euro massimo non di piu.
                la powerflex fa dei gommini e costano sui 16 euro la coppia solo che non li fa per la swift quindi devo trovare qualcosa che si adatti
                comunque stasera mi sono tolto una bella sddisfazione con uno che si e attaccato dietro........
                RAGAZZI SAREBBE BELLO PROVARE UN PO DI NOS.?!
                Con che auto ti sei beccato????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                  Ciao raptus..........come ti passa???
                  La belva come sta????
                  Modifiche in vista????
                  Todo bien.... La macchina è ferma ma ancora per poco..... Ora sono dietro all'estetica e all'impianto. Quando potrò mi dedicherò un po' al motore......
                  R.I.P.
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...
                  SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• ciao raga:
                    x swift gti parlando col tipo che vende l impianto "nos"mi diceva che bisogna rinforzare il motore altrimenti l orgasmo lo fai venire al meccanico quando ti fa il preventivo pistoni+valvole+molle valvole eccetera eccetera calcola che andresti a sollecitare i vari organi motore all estremo quindi causeresti la rottura degli stessi
                    stessa cosa per il turbo inanzitutto bisogna fare la centralina daccapo lui ne vende una "vergine" a 2.000€ poi bisogna metterci i pistoni stampati è tante altre piccole cosette per una spesa nn inferiore ai 5/6mila euro(parole sue)lui ha preparato 3 suz da zero che corrono tuttora.(è se si viene beccati dalla pulla
                    so cacchi amari)
                    il sub è l' hs 250 il driver è un 25cm con una potenza di picco di 500w rms in cassa chiusa da 15/16 litri è ha una dinamica di 93db!!! doppio magnete in ferrite quindi molto leggero membrana in un materiale chiamato dwr surround anche questa molto leggera è resistente il tutto per la modica cifra di 90 euro!!nuovo!
                    scontato si intende.
                    il bello di questo sub è che spinge gia a potenze irrisorie tipo 50w
                    avendo come dicevo prima un spl di 93 db di sicuro c'è di meglio ma a questa cifra nn credo proprio.

Commenta

• x swiftgti

ma questo impianto nos che vendono 900euro e per la swift?

xssgti per montare il volante devi per forza mettere il mozzo
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Sto operando...