Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
umh...visto che mi sŕ che abbnadono l'idea del centrale piů lo scarico...quasi quasi faccio un forte pensierino ai cerchi...essendo che io non ho i cerchi in lega
spara il prezzo dai
ciao raga:
vai tranquillo che l astra spingeva bene....solo che č un polmone di 1.800!cel'aveva anche un mio amico.....tirava bene solo in allungo.
x erro: pigliali i cerchi li ha presi da mč č sono molto belli poi mario li ha fatti verniciare...
per mario per caso hai anche i distanziali da vendere,i sedili come sono messi....puoi mandarmi una foto per valutarne lo stato?
Messaggio originariamente postato da erro umh...visto che mi sŕ che abbnadono l'idea del centrale piů lo scarico...quasi quasi faccio un forte pensierino ai cerchi...essendo che io non ho i cerchi in lega
spara il prezzo dai
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
vai tranquillo che l astra spingeva bene....solo che č un polmone di 1.800!cel'aveva anche un mio amico.....tirava bene solo in allungo.
x erro: pigliali i cerchi li ha presi da mč č sono molto belli poi mario li ha fatti verniciare...
per mario per caso hai anche i distanziali da vendere,i sedili come sono messi....puoi mandarmi una foto per valutarne lo stato?
ahhhh il 1.8!!!! lo fai colo con la prima!!!!
il 2.0 e' difficile!!!!
distanziali no visto che i cerchi sembra li abbiano gia incorporati.........
i sedili sono un po' bucherellati!!!!
dimenticavo ho anche il mozzo per il volante della sparco appena comprato!!!
Commenta