annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da twincam16
    ciao raga:
    x tommaso: tanti auguri anche da parte mia!
    cacchio ormai la suzi comincia à diventare un pò stretta....
    x dinoswift....hai chiesto come andava la suzi con sù quelle molle..
    io tra la subaru è la lancer preferisco il "sunny gt-r" perchè le bastona entrambe in ripresa (o quasi) poi perchè al contrario delle altre due nn è un auto irragiungibile...cacchio ne gira una nera dalle mie parti con i cerchi uguali ai miei......mamma mia se è cattiva"!!!!! io l'ho vista fare una tirata di prima è devo dire che è un razzo!!!!...però c'è da dire che la subaru è troppo bella come estetica....la evo.un po meno ma è un mostro lo stesso....
    cacchio raga continuano ancora con ste gare del c@zzo, ma porca troia nn capiscono che è un fenomeno che bisogna contrastare con altri mezzi.....! nn sò pattugliando le strade più a rischio oppure piazzare dei dossi artificiali ogni 50 mt come ci sono su molte strade dalle mie parti...sopratutto le strade secondarie quelle delle zone industriali che sono sempre poco frequentate....

la sunny piace anche a me

ciao ciao!!
    Ultima modifica di paradisimario; 25-02-2004, 17:17.
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• "...e già, già, già..."
      Alfred, Happy Days
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Ne ho vista una rossa in auto strada................ splendida........ tra l'altro era tenuta mooooolto bene
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• ...anche se nero è il colore migliore per la sunny.... a Milano ne ho vista una nera con i cerchi grigio scurissimo metallizzato... notevole... davvero notevole...

Commenta

• Votate al mio sondaggio sotto la voce moto - suzuki...

Commenta

• ma a me esteticamente la sunny non è che mi esalti molto...certo come prestazioni/prezzo non c'è che dire!

Commenta

• ciao raga:
                io vado matto per le auto made in jap un pò rare cioè tipo la swift che ne vedi una o al max 2 per città!
                così anche se le modifichi un pò "qualcuno" nn può dire più di tanto (per qualcuno sapete a chi mi riferisco....)
                cmq il sunny è bellissimo anche se costa a mantenerlo costano i ricambi è l assicurazione diventa intestataria del tuo stipendio..... io me lo piglierei troppo!!! cacchio vederla sparare fa venire la pelle d'oca
                è pensare che è un 2.000.
                x mario a quando una bella fotina della tua suzukina?
                il sunny se nn sbaglio è di un ragazzo del forum se nn sbaglio "bieffegi"
                raga ma avete visto la sky che c'è sul n 81 di elaborare?! cacchio il paraurti anteriore è spettacolare!! ma impossibile da imitare...troppo complicato.....sai che figata sulla suzi un para simil skyline! .......
                cacchio voglio abbassare la macchina!! ma solo di un paio max 3 cm altrimenti con ste strade è sti dossi il paraurti che sto facendo mi tocca dappertutto.....
                raga che griglia mi consigliate da mettere alle prese d aria quella a maglia sottile o grossa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                  ciao raga:
                  io vado matto per le auto made in jap un pò rare cioè tipo la swift che ne vedi una o al max 2 per città!
                  così anche se le modifichi un pò "qualcuno" nn può dire più di tanto (per qualcuno sapete a chi mi riferisco....)
                  cmq il sunny è bellissimo anche se costa a mantenerlo costano i ricambi è l assicurazione diventa intestataria del tuo stipendio..... io me lo piglierei troppo!!! cacchio vederla sparare fa venire la pelle d'oca
                  è pensare che è un 2.000.
                  x mario a quando una bella fotina della tua suzukina?
                  il sunny se nn sbaglio è di un ragazzo del forum se nn sbaglio "bieffegi"
                  raga ma avete visto la sky che c'è sul n 81 di elaborare?! cacchio il paraurti anteriore è spettacolare!! ma impossibile da imitare...troppo complicato.....sai che figata sulla suzi un para simil skyline! .......
                  cacchio voglio abbassare la macchina!! ma solo di un paio max 3 cm altrimenti con ste strade è sti dossi il paraurti che sto facendo mi tocca dappertutto.....
                  raga che griglia mi consigliate da mettere alle prese d aria quella a maglia sottile o grossa?

oggi dovrei comprare il telefono con la fotocamera cosi' faccio il servizio fotografico anche se prima la mia suzi dovrebbe farsi un giro dal carrozziere per aggiustare il paraurti anteriore appeso da un lato e alcune botte qua e la!!!
                  e le tue di foto?????? a quando???
                  rega e' una settimana che lavoro in uno stabilimento che produce le molle, le barre stabilizzatrici e le molle delle valvole per tutte macchine italiane ed estere!! se riesco ad ingranare faccio il pensierino sul sunny gti-r!!! sperando di trovarne uno buono!!!
                  si ' quel nissan e' prorpio di bieffegi.......
                  io ti consiglio quella sottile!!!
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• ma a quanto lo trovate in giro un sunny?
                    il fatto è che poi mantenerlo costa come una delta...

Commenta

• ciao a tutti........vi ricordate di me?non credo propio, cmq la swift è incredibile e non la compro solo per due motivi:

1)non ho abbastanza soldi

2)ho paura per i pezzi di ricambio
                      SKYLINE GT-R FANCLUB
                      troppa fantasia fa male

Commenta

Sto operando...
                      X