ciao raga:
x dino dammi qualche giorno il tempo di pensarci un pň perchč sono indeciso se pigliare anche gli ammo...i miei sono rigidissimi č nn vorrei andare a fare qualche danno...io le molle le piglierei anche subito ma nn voglio rischiare che se mi scoppia un ammo.....
per mario:
la swift mk2 del mio amico nn era catalitica.....sicuramente la swift mk3 essendo un modello restilyng penso sia migliorata....con questo nn voglio dire che una č meglio dell altra sempre swift č!
raga il filtro dell aria di solito (quello originale) ogni quanto si deve pulire?
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
x dino dammi qualche giorno il tempo di pensarci un pň perchč sono indeciso se pigliare anche gli ammo...i miei sono rigidissimi č nn vorrei andare a fare qualche danno...io le molle le piglierei anche subito ma nn voglio rischiare che se mi scoppia un ammo.....
per mario:
la swift mk2 del mio amico nn era catalitica.....sicuramente la swift mk3 essendo un modello restilyng penso sia migliorata....con questo nn voglio dire che una č meglio dell altra sempre swift č!
raga il filtro dell aria di solito (quello originale) ogni quanto si deve pulire?
io so soltanto che ho quel maledetto barilotto sotto al culo che nonserve a un cavolo quindi cat. e la mia e' del 90 !!il tuo amico di che anno ce l'aveva??? 89??
mai avuto e mai pulito il filtro originale
sempre e solo funghetti!!!!
a qualcuno potrebbe interessare la mia swift completa per pezzi di ricambio???
calcolate che ho messo un motore nuovo da neanche una settimana e va da dio!!!
300 euri e ve la do tutta!!
mamma quanti pezzi ho della swift rega mi sa che dovro' tutti buttarli via chi se li prende???
Messaggio originariamente postato da paradisimario a qualcuno potrebbe interessare la mia swift completa per pezzi di ricambio???
mamma quanti pezzi ho della swift rega mi sa che dovro' tutti buttarli via chi se li prende???
che tipo di pezzi hai?
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Messaggio originariamente postato da paradisimario a qualcuno potrebbe interessare la mia swift completa per pezzi di ricambio???
non ti dimenticare il faro e il fanalino anteriore lato passegero GRAZIE
Commenta