annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Valket
    X Suzukino.. mi sa che ci troviamo in una situzione quasi identica.. la vendita dei ns 2 mezzi č cosa triste, mi sono promesso cmq di venderla solo a ragazzi in gamba e appassionati del genere.. che vadano a prendere 1 punto o qualcosa del genere se vogliono solo 1 macchinetta che costi poco..

x Twincam16: se solo in Italia ci fosse la "doppia targa" cioč unica assicurazione e usi + vetture.. abito vicino la Svizzera e mi viene rabbia al pensiero di come sono fortunati oltre confine.. vedi omologazioni, vedi costo benzina, vedi trapasso.. ma nessuno ci pensa ad usarli come esempio? Nn a caso lŕ di SWIFT ne girano che č un piacere..

Chiudo il post con un altro mio parere.. certo che la Suzuki poteva progettare una erede "serie" della Swift gti.. non ritengo la IGNIS (o nuova Swift) 1 auto degna di quel nome.. se poi aggiungiamo anche l'occasione persa dalla Subaru/Suzuki con la JUSTY.. il modello precedente (nn quello attuale uguale alla IGNIS) a mio avviso.. partiva giŕ 4WD.. potevano fare una motorizzazione Gti con almeno 115 / 120 CV .. (Cultus vi dice niente?) e invece solo 70 CV.. 1 Subaru da 70 Cv č un delitto!

Vabbč ragazzi portiamo pazienza tanto tra poco esce la nuova Panda 4X4...

ohhh ma ce l'hai con le punto?????
    macchinette che costano poco la punto se la fanno pagare bene anche la prima serie la swift max 2000 e anche ultima serie la trovi!!!
    la differenza e nei costi di manutenzione e una puiccola differenza di bollo!!
    poi la pgt non e' mica da buttare!!!
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• x paradisimario

Ma te l'hai mai provata una PGT???
      Dopo la swift ti sembrerŕ che non hai il motore nel cofano, anche se a camminare...cammina anche piů della swift ma non ti trasmette le stesse sensazioni!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Suzukino
        x paradisimario

Ma te l'hai mai provata una PGT???
        Dopo la swift ti sembrerŕ che non hai il motore nel cofano, anche se a camminare...cammina anche piů della swift ma non ti trasmette le stesse sensazioni!!!!!!
        sono gia un paio di mese che ne cerco una di pgt e ne ho provate tre fin ora!!!
        e' vero il rombo della suzi non lo senti piu'!!!
        pero' la fata turbina!! cazzo che bello quel fischio e il borbottio della farfalla dell'acceleratore in rilascio!!!
        pero' la suzi resta sempre la suzi ovvio_!
        SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• x swift gti
          ma il fusibile della spia ceck engine???
          non lo sai dove si trova?
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• X Mario

Nn fra-intendere.. nel mess ho scritto Punto ma avrei potuto mettere opel corsa, ford fiesta.. prediligo "leggermente" le auto Jappo.. secondo me hanno qualcosa in + delle altre.. se proprio devi cambiare auto ti consiglio di rimanere in Jappone..

X Suzukino

Mi associo al pensiero..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Valket
              X Mario

Nn fra-intendere.. nel mess ho scritto Punto ma avrei potuto mettere opel corsa, ford fiesta.. prediligo "leggermente" le auto Jappo.. secondo me hanno qualcosa in + delle altre.. se proprio devi cambiare auto ti consiglio di rimanere in Jappone..

X Suzukino

Mi associo al pensiero..
              la penso allo stesso modo jappo
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• REGA L'HO COMPRATA!!!!!!
                PUNTO GT DEL 98 CON 70000 KM!!!
                DOMANI LA VADO A RITIRARE !!!
                SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x paradisimario

Messaggio originariamente postato da tommaso
                  no la foto e fatta al contrario per questo cioe il pezzo e al contrario
                  AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!
                  Grazie
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    auguroni ai neo babbiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    Grazie
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Re: xsuz13

Messaggio originariamente postato da dinoswift
                      auguroni da parte mia

...grazie anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X