ciao raga:
x dino ok fammi sapere che voglio togliere quei 4 cm che separano la ruota dal passaruota....
x mario al momento dispongo di alcune foto ma la macchina č totalmente originale,cacchio modificare i paraurti nn č un impresa facile cmq con un pň di pazienza......adesso sto facendo l anteriore praticamente ho eliminato tutta la parte sotto č la sto rifacendo in vtr.....se mi riesce verra fuori una figata.....poi ci metto 2 coppie per parte di quei faretti antinebbia quelli con la lente molto spessa....sono molto piccoli di diametro,il para posteriore lo abbasso nella parte sotto poi ci faccio le 3 prese d aria.....
x biancomario ciao! mi ricordo qualche tempo fŕ avevi postato...
adesso come vŕ la nissan? x il discorso swift io te la consiglierei vivamente...si i pezzi costano cari ma ti assicuro che la suzi (se trattata bene) il meccanico lo vede molto raramente....io in 4 anni nn ho mai avuto problemi ,apparte con un semiasse ma giŕ faceva rumore quando la presi (cmq con 150 € ho risolto)
adesso ha quasi 130.000km č nn mangia un grammo di olio tantomeno di aqua..
se mai ti venisse il pallino di cambiare car facci un pensierino..
siccome la centralina che mi ha mandato tommaso voglio montarla da solo avete qualche dritta?
per le saldature non ho nessun problema..sono riuscito a fare usa saldatura sulla cpu del mio pc e funziona tutto senza problemi, dunque sulle saldature sono ok...
devo prendere qualche precauzione oltre che incrociare le dita?
Messaggio originariamente postato da erro siccome la centralina che mi ha mandato tommaso voglio montarla da solo avete qualche dritta?
per le saldature non ho nessun problema..sono riuscito a fare usa saldatura sulla cpu del mio pc e funziona tutto senza problemi, dunque sulle saldature sono ok...
devo prendere qualche precauzione oltre che incrociare le dita?
va cmq fatto il setup e le dovute regolazioni....credo che dovrai farla montare da chi di dovere!!!!!!(mio consiglio)
rega sto per ultimare il nuovo motore!!! tutto originale penso di montarlo stradale per il momento!!!
il mio sta per andarsene completamente!!!! ohhh il basamento i pistoni ecc ecc hanno 250000 km !!! nun gna fanno prorpio piu'!!!
la punteria mi si sregola in continuazione e nel traffico procedendo ad andatura lenta non va......sotto i 2000 giri prima mi si affogava un po' ma proprio poco adesso non cammina proprio!!!
domani spero monto l'altro!!! anche perche ho preso a lavorare fuori citta' e faccio 120 km e + al giorno quest'ultima sett. gli ha dato il colpo di grazia!!
Messaggio originariamente postato da dinoswift ciaoo raga č un pezzo che non ci si sente
ormai sono 15 giorni che aspetto il libretto che mi hanno sequestrato quelli della stradale per vari motivi senpre roba di modifiche comunque ho fatto il collaudo e me l hanno passata e adesso sto aspttando il libretto
senti siccome che mi hanno sequestrato il libretto come posso fare per riaverlo?sarai sicuramente piů informato di me.....
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
x dino ok fammi sapere che voglio togliere quei 4 cm che separano la ruota dal passaruota....
x mario al momento dispongo di alcune foto ma la macchina č totalmente originale,cacchio modificare i paraurti nn č un impresa facile cmq con un pň di pazienza......adesso sto facendo l anteriore praticamente ho eliminato tutta la parte sotto č la sto rifacendo in vtr.....se mi riesce verra fuori una figata.....poi ci metto 2 coppie per parte di quei faretti antinebbia quelli con la lente molto spessa....sono molto piccoli di diametro,il para posteriore lo abbasso nella parte sotto poi ci faccio le 3 prese d aria.....
x biancomario ciao! mi ricordo qualche tempo fŕ avevi postato...
adesso come vŕ la nissan? x il discorso swift io te la consiglierei vivamente...si i pezzi costano cari ma ti assicuro che la suzi (se trattata bene) il meccanico lo vede molto raramente....io in 4 anni nn ho mai avuto problemi ,apparte con un semiasse ma giŕ faceva rumore quando la presi (cmq con 150 € ho risolto)
adesso ha quasi 130.000km č nn mangia un grammo di olio tantomeno di aqua..
se mai ti venisse il pallino di cambiare car facci un pensierino..
twin cam anche la mia e' originale di estetica!! anzi e' piena di botte e bottarelle!! ho delle foto che se riesco a farmi scannerizzare postero' della mia suzi sotto due alberi grossi ma belli grossi caduti in una giornata di vento forte!!! per fortuna si fecero solo tante bottarelle sulla capotta e un po' sul cofano anteriore!! poi tempo fa' ......mi vergogno a dirlo ma feci una ca@@ata enorme.....dovevo trainare la suzi dal mecca perche' ruppi il semiasse!! per il nervoso e la fretta attaccai la corda per il traino dietro il paraurti anteriore centralmente dove sta quella staffa che collega la traversa anteriore superiore a quella inferiore...potete immaginare le conseguenza!!! pero' anche cosi' appena ňe faccio e credo gia stasera le posto lo stesso perche la suzi e' sempre la suzi bella anche con gli acciacchi fisici!!!!!
x bianco mario
COMPRATI LA SWIFT!!!!!! macchine cosi' ce ne sono poche perche' fanno paura e solo chi "capisce" (nel senso chi chiude gli occhi e la compra) sa domarla!!
Messaggio originariamente postato da paradisimario twin cam anche la mia e' originale di estetica!! anzi e' piena di botte e bottarelle!! ho delle foto che se riesco a farmi scannerizzare postero' della mia suzi sotto due alberi grossi ma belli grossi caduti in una giornata di vento forte!!! per fortuna si fecero solo tante bottarelle sulla capotta e un po' sul cofano anteriore!! poi tempo fa' ......mi vergogno a dirlo ma feci una ca@@ata enorme.....dovevo trainare la suzi dal mecca perche' ruppi il semiasse!! per il nervoso e la fretta attaccai la corda per il traino dietro il paraurti anteriore centralmente dove sta quella staffa che collega la traversa anteriore superiore a quella inferiore...potete immaginare le conseguenza!!! pero' anche cosi' appena ňe faccio e credo gia stasera le posto lo stesso perche la suzi e' sempre la suzi bella anche con gli acciacchi fisici!!!!!
x bianco mario
COMPRATI LA SWIFT!!!!!! macchine cosi' ce ne sono poche perche' fanno paura e solo chi "capisce" (nel senso chi chiude gli occhi e la compra) sa domarla!!
prestatemi na cosa di soldi.............................
Commenta