annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accorciate? umh...in accoppiata alle molle che ammortizzatori montavi?

il terminale mio inizia a fare un bel pò di baccano...però inizia a non piacermi, subito era un bel suono, ora inizia a sentirsi quel brutto rumore di rotto...

per la regolazione dell'anticipo come dici te quanto ci lascio?te dove sei andato?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
      accorciate? umh...in accoppiata alle molle che ammortizzatori montavi?

il terminale mio inizia a fare un bel pò di baccano...però inizia a non piacermi, subito era un bel suono, ora inizia a sentirsi quel brutto rumore di rotto...

per la regolazione dell'anticipo come dici te quanto ci lascio?te dove sei andato?
      Avevo gli ammo originali ritarati da Carpino. Ti assicuro che andava da dio!!!!! Forse un po' troppo dura ma teneva da morire!!!!

Per la regolazione sinceramente io non saprei, non l'ho mai fatta perchè sabbene avessi il filtro a cono volevo rimettere l'originale così non mi sono mai posto il problema. Cmq non credo che sia una spesa così eccessiva
      R.I.P.
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...
      SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• x gli amici del forum

mi sono ordinato alcune cose sul sito ilmiomotore.com
        l'addditivo cambio,il liquido x radiatore che abbassa la temp di 6 / 7 gradi, un prodotto che si spruzza nel collettore aspirazione per la farfalla per disincrostarlo dagli oli aspirati.
        tra 4 o 5 giorni dovrebbe arrivarmi.
        appena lo uso vi faccio sapere com e andato
        ciao e scambiamoci consigli piu frequentemente
        se no che forum e
        scherzavo
        vivo la vita su di un isola tutta curve!
        http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
        http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
        http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• heheehhee per me va bene
          Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

• Tieneci informato tommaso..........sempre nel sito vorrei ordinare il kit completo di pulizia per auto che abbiano superato gli 80.000 ma costa un botto........vediamo se sono prodotti che funzionano.

Nessuno a un contagiri originale suzuki da installare al posto del mio che si e' rotto?
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x swift gti

costano molto quei kit per la pulizia del motore:rolleyes:
              ma dovrebbero fare qualcosa
              sono riuscito a trovare un sito su swiftgti australiano dove vendono un accoppiata volano allegerito, frizione rinforzata e disco frizione super leggero pero' non sono riuscito a capire quanto costa ci sono dei prezzi ma non so se sono singoli o tutto il kit mi sembra 330dollari ma sembrano pochi booo!!!!
              ora sto uscendo per andare con il gruppo di amici in pizzeria.
              ciao ciao
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• x raptus
                umh...e dove si trova stò carpino?quanto hai speso per farteli ritarare?a quanto mi metti lo scarico?e le molle?a Zena da che preparatore potrei andare per esporre il mio problema al filtro dell'aria?volevo andare da penso solo che a quanto ho sentito dire spenna abbastanza...

x tutti
                qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema montando un filtro d'aspirazione diretta?
                Ultima modifica di erro; 12-01-2003, 01:17.

Commenta

• ciao a tutti!:
                  è un po che nn ci si sente...un benvenuto ai nuovi suz dipendenti!
                  ho sentito che raptus ha venduto la sua bestiolina(un esemplare
                  stupendo!!!) a me piace molto il nissan sunny peccato faccia 5 km litro!a quei livelli preferisco il subarone o al massimo il delta!
                  anche perche i ricambi del sunny sono molto più difficili da trovare.

in questi giorni ho fatto un po di lavoretti alla swift ho cambiato la maniglia interna ed ho blindato le portiere con fogli di "ice guard"
                  perche i woofer che ho montato facevano suonare le lamiere!!!
                  poi ho chiuso i buchi che comunicano con l interno della portiera
                  (apparte quelli di scolo dell acqua) ed ho rinforzato le cartelle
                  adesso quando chiudo le portiere sembra un mercedes
                  x swift gti: wow bellissimo il posizionamento dei finali ma hai dovuto rifare il pezzo oppure hai solo forato per far vedere i finali?
                  scusa ma credo che ti copierò il brevetto!!
                  per fortuna il ciocco che sentivo quando partivo nn era nulla di grave si era solo allentato un po il mozzo.
                  per erroer nn avere più problemi oltre al filtro dovresti montare anche un regolatore addizzionale di carburante puoi trovare informazioni su www.torquemaster.it attento perche una miscelazione povera potrebbe causare danni molto gravi al motore!!!

Commenta

• beh si, di sicuro avevo una miscelazione magra ad alti giri infatti il motore si scaldava in una maniera paurosa, fai conto che ho montato il filtro, poi mi hanno chiamto per un colloquio di lavor sono partito e ho fatto una ventina di chilometri in autostrada...be, sono arrivato al casello con la ventola dell'aria accesa!!! così appena arrivato a casa ho fatto altre 2 prove e nulla, così ho smontato tutto...sembrava una carburazione troppo grassa a bassi giri e troppo magra ad alti giri.. (ad alti giri c'è da dire che andava a fucile la macchina...)...
                    come regolatore addizionale di benzina intendi questo? "Regolatore di pressione carburante ad aumento progressivo " http://www.torquemaster.it/regolapressione.html
                    vorrei riuscire a risolvere il rpblema anche perchè stò usando il filtro conico come ferma carte...

Commenta

• alla fine ti conviene fare come aha gia fatto uno di noi adesso nn ricordo ki ke ha montato il debvimetro della civic e ha regolato la carburazione., cosa in finale nn molto dispendiosa se la fai fare da un mekkaniko
                      Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

Sto operando...