annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Originariamente inviato da black swift
    Praticamente l'ho pagato 280 euro... ma costa di più.. c'era lo sconto di fiera in + lo sconto del negozio
    fa un bel rumorino ma vorrebbe farsi l' amichetto , sta aspettando un filtro che gli faccia compagnia ma che si nasconda bene dentro la scatola originale. non vorrei noie coi caramba x questo ho tolto anke la barra duomi della omp anche se la differenza di guida si sente
    quanti chilometri hanno le vostre auto? io sono a quota 175 000... qualcuno è riuscito a superarli abbondantemente senza cure esasperanti?
    ottimo prezzo...............
    come rombo ?????
    io ho 135.000 ................e adesso che uso 7 giorni su 7 la macchina aziendale................e' ricoperta con un telo in garage.

attualmente e' dal carroziere x aggiungere qualche cosina x farla ben figurare nei raduni............

da voi si organizzano raduni?
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da Yoshimura "Jr."
      Salve a tutti ragazzi !!!
      Avete ragione mi sono perso,ma in questo periodo sono incasinatissimo PURTROPPO!
      I lavori sulla mia piccolina stanno procedendo comunque (la maggior parte di notte...unico momento libero) e devo dire che sono particolarmente contento per come stanno andando!
      Raga ho una domanda per voi...
      Voglio montare delle 185/55 sempre R14, ma sul libretto ho solo le 175/60...con chi posso parlare per farle omologare ???
      Fatemi sapere presto se potete ho un'occasione tra le mani,ma non posso rischiare il sequestro del lib.
      Grazie tantissimo in anticipo,ci sentiamo in questi giorni
      generalmente la suzuki italia non concede il nulla osta..................magari tentando attraverso la yokohama.
      oppure pagare ...e farsi omologare le 205/45r16.............io ci avevo pensato...........ma adesso ho la casa da arredare e ho lasciato perdere.
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

non è un rombo potente ma penso che se ci aggiungo il filtro una casa la butta giù!!!!!!!!1
        ora fa un bel vrooop 1500 0 2500 dopo si disperde un po'
        magari prima o poi lo sentirai dal vivo
        dalle mie parti il 24 25 luglio si fara un bel raduno alo stadio friuli di Udine organizzato dall' auto in, un negozio specializzato che aveva uno stand anche a padova (quello con icerchi della kosei) poi l'8 agosto l' autotuning club udine ne organizza un altro a lignano sabbiadoro vedro se partecipare o no. pensavo anche di iscrivermi al club ma ora con la bambina non posso permettermi spese inutili... poi ho anche preso casa... quindi l'auto è all' ultimo posto dopo famiglia casa lavoro.
        magari a un prossimo grande raduno di maxi tuning o elaborare ci si puo ritagliare un angolo x tutte le suzukine.. ciao a tutti!!
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

la vedo dura..ho sentito di tanta gente che ha provato tramite la yokohama ma nn conclude nulla...se la casa nn dà il nulla osta non c'è proprio nulla da fare...a meno che non ti rivolgi a ditte specializzate che con una quantità di soldi esagerata ti fanno omologare quello che vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da black swift
            non è un rombo potente ma penso che se ci aggiungo il filtro una casa la butta giù!!!!!!!!1
            ora fa un bel vrooop 1500 0 2500 dopo si disperde un po'
            magari prima o poi lo sentirai dal vivo
            dalle mie parti il 24 25 luglio si fara un bel raduno alo stadio friuli di Udine organizzato dall' auto in, un negozio specializzato che aveva uno stand anche a padova (quello con icerchi della kosei) poi l'8 agosto l' autotuning club udine ne organizza un altro a lignano sabbiadoro vedro se partecipare o no. pensavo anche di iscrivermi al club ma ora con la bambina non posso permettermi spese inutili... poi ho anche preso casa... quindi l'auto è all' ultimo posto dopo famiglia casa lavoro.
            magari a un prossimo grande raduno di maxi tuning o elaborare ci si puo ritagliare un angolo x tutte le suzukine.. ciao a tutti!!
            anche io ho preso casa........e le spese non finiscono mai.
            se dalle tue parti si organizza qualcosa provo a sentire con il mio club x partecipare.
            Penso che x quella data(24/25 luglio) la mia car sia a posto............
            Comunque tienimi aggiornato,............

Commenta

Originariamente inviato da erro
              la vedo dura..ho sentito di tanta gente che ha provato tramite la yokohama ma nn conclude nulla...se la casa nn dà il nulla osta non c'è proprio nulla da fare...a meno che non ti rivolgi a ditte specializzate che con una quantità di soldi esagerata ti fanno omologare quello che vuoi...
              pultroppo se la casa madre nega il nulla osta,non c'e santo che tenga..........

oppure sborsare una cifra oscillante da 450,00 a 750,00...

Commenta

ciao raga:
                anch'io vorrei omologare le 185 ma ho lasciato perdere (per il momento)
                ma appena trovo un aggancio ci provo.
                quì dalle mie parti ci sono molti raduni a partire dal raduno settimanale del "via emilia tuning club" che si svolge tutti i giovedì sera nel parcheggio della discoteca mak 2 di modena.
                comunque riguardo al volumetrico credo si possa fare mi sto informando èd ho sentito che è anche meno distruttivo per il motore rispetto al turbo tradizionale,perchè diversamente dalla chiocciola il volumetrico è più progressivo ma comincia il suo "lavoro" già dai bassi regimi visto che ècollegato tramite cinghia all albero motore, è nn c'è bisogno di modificare pesantemente il motore,credo proprio che se la spesa nn è disumana di provare a fare la modifica, prima di cambiarla voglio che tiri fuori il massimo di sè.
                x swiftgti perchè un giovedì sera nn fate una trasferta su a modena
                fidati nn ne rimarrete delusi

Commenta

Sto per comprare una swift gti ma ho incontrato un pò di problemi ai semiassi vorrei saperne il prezzo

Commenta

Originariamente inviato da turbo14
                    Sto per comprare una swift gti ma ho incontrato un pò di problemi ai semiassi vorrei saperne il prezzo
                    complimenti x il tuo futuro acquisto................
                    uno dei POCHI problemi che ha la swift sono i semiassi............
                    Dipende che cosa vuoi fare:
                    rigenerarli con una spesa all'incirca di 250,00€
                    oppure comprarli nuovi..e la spesa sara' altina..........500,00€
                    oppure se conosci uno sfascia carrozze ne canibbalizzi da una swift sbattuta

comunque e' un ottimo acquisto che ti sapra' dare ottime soddisfazioni
                    di che anno e' l'auto?prezzo se e' possibile saperlo?

x twin
                    sicuramente quando ho la macchina completata veniamo insieme al club .............magari x un gemellaggio

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti
                      pultroppo se la casa madre nega il nulla osta,non c'e santo che tenga..........

oppure sborsare una cifra oscillante da 450,00 a 750,00...
                      ma ho sentito anche cifre più alte anche perchè fanno dei giri incredibili queste ditte, praticamente la immatricolano in qualche paese europeo con le norme molto meno rigide, come spagna o germania, si fanno dare il nulla osta lì (che lo danno a cani e porci) e poi la reimmatricolano in italia, solo di tasse è una fucilata ed in più loro ci devono guadagnare sopra però alla fine ci montio quello che vuoi praticamente, basta che il rotolamento sia entro un margine del 5% - 6% perchè in genere rotolamenti maggiori o minori nn te li rilasciano da nessuna parte.
                      questo è quello che ho sentito da più fonti, poi più di tanto nn mi sono informato perchè non penso proprio di fare una cosa del genere

Commenta

Sto operando...
                      X