annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da suz13
    No serve, serve:
    - la comma non puo' esplodere
    - la gomma non si deforma
    - d'estate di giorno la pressione non cambia
    - se la tiri non comprometti la superficie del pneumatico a causa di disparitŕ di pressione da un pneumatico ad un'altro(l'azote le mantine sempre alla stessa pressione)
    si ma gli effetti che dici tu sono sporadici mica succede in ogni ruota gonfiata con aria?

sono incazzato l'altro giorno ho preso una buca e mi si e' fatto un bernoccolo come una mezza noce nel lato della gomma e adesso non posso invertire le ruote dato che la convergenza mi sta' consumando le ruote anteriori internamente
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

• ciao raga:
      volevo chiedervi,si puň aprire un pň la campanatura della suzi?
      cacchio la mia (ma credo tutte) ha la campanatura chiusa io la vorrei aperta tipo le macchine da pista.......poi un altra cosa le vostre suzi come frenano? la mia quando sono carico ho quando vado veloce ha una frenata lunghissima...cacchio vorrei riuscire a farla frenare in minor tempo......
      visto che ho deciso di tenere la suzi...č venuto per mč il momento di farla un pň piů cattiva.........
      vorrei aprire la campanatura,assettarla come si deve č modificare paraurti č minigonne,solo chč vorrei tenere gli originali intatti,
      cmq se vi capita : sto cercando paraurti posteriore č minigonne
      anche sč sono un po rotti nn importa tanto li modifico č li riparo con la vtr...
      x mario:approposito ma le minigonne del tuo modello sono uguali a quelle del mio?

nessuno allora a padova??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
        ciao raga:
        volevo chiedervi,si puň aprire un pň la campanatura della suzi?
        cacchio la mia (ma credo tutte) ha la campanatura chiusa io la vorrei aperta tipo le macchine da pista.......poi un altra cosa le vostre suzi come frenano? la mia quando sono carico ho quando vado veloce ha una frenata lunghissima...cacchio vorrei riuscire a farla frenare in minor tempo......
        visto che ho deciso di tenere la suzi...č venuto per mč il momento di farla un pň piů cattiva.........
        vorrei aprire la campanatura,assettarla come si deve č modificare paraurti č minigonne,solo chč vorrei tenere gli originali intatti,
        cmq se vi capita : sto cercando paraurti posteriore č minigonne
        anche sč sono un po rotti nn importa tanto li modifico č li riparo con la vtr...
        x mario:approposito ma le minigonne del tuo modello sono uguali a quelle del mio?

nessuno allora a padova??????

dovrebbero essere uguali!!!
        a me frena da dio la suzi.........anche con 4 persone a bordo....
        con il bagnato tenta di pattinare.......ma glielo impedisco io!!
        per la campanatura mi sa che servono i camber regolabili perche i nostri non lo sono!!!! correggetemi se sbaglio!!!!
        x dinoswift
        ciao dino come va la BOMBA??? hai provato ad aprire qualche marcia???
        x twin cam
        il trattameto sintoflon o come si chiama lui quanto costa???

x tutti
        ho un problemino........
        se a folle accelerate fino a 5000 giri lentamente anche a voi vibra la leva del cambio????
        altrimenti cosa potra mai essere???
        SKYLINE GT-R FANCLUB
        EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suz13
          No serve, serve:
          - la comma non puo' esplodere
          - la gomma non si deforma
          - d'estate di giorno la pressione non cambia
          - se la tiri non comprometti la superficie del pneumatico a causa di disparitŕ di pressione da un pneumatico ad un'altro(l'azote le mantine sempre alla stessa pressione)

ma d'inverno serve a poco quanto niente!!!
          l'azoto stenta a riscaldarsi anzi d'estate e' ottimo proprio perche non fa surriscaldare le gomme mantenendole sempre alla temperatura di percorrenza!!!
          ma d'inverno non credo che avvenga il contrario......anzi per far andare le gomme in temperatura ne devi fare di strada!!!
          correggetemi se sbaglio!!!
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• ma.....una sign del nostro tread potremmo farla che ne pensate?
            piu' che altro chi saprebbe farla???
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paradisimario
              ma.....una sign del nostro tread potremmo farla che ne pensate?
              piu' che altro chi saprebbe farla???

CI HO PROVATO I COLORI POSSIAMO SEMPRE CAMBIASRLI COME LA SCRITTA DI TE VOI!!
              SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• xswiftgti

io se tutto va bene e trovo qualche amico che mi accompagna ci vado di sicuro sabato. Da casa mia a padova dovrebbe essere 450 km circa comunque dei chilometri non mi preoccupo se mai ci becchiamo e se viene anche twincam16 sai che chiaccherata che ci facciamo vi faro risapere ciao ciao
                Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao a tutti i possessori di swift gti.ho ancora 4 cerchi gommati della mia swift che ho venduto.potrebbero interessare a qualcuno?
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

Commenta

• x paradisimario

le molle le ho spedite penso che tra un po ti arrivano
                    la macchina lo tirata poco perche cio fatto 3000 km circa
                    comunque va veramente forte e poi adesso sta ritardata un po di fase perche dal mecca ce la posso portare solo lunedi per fare l ultima mappatura e per dargli le ultime cure lui dice che una volta finita dovrebbe far paura ame va bene gia cosi ciao ciao
                    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Re: x paradisimario

Messaggio originariamente postato da dinoswift
                      le molle le ho spedite penso che tra un po ti arrivano
                      la macchina lo tirata poco perche cio fatto 3000 km circa
                      comunque va veramente forte e poi adesso sta ritardata un po di fase perche dal mecca ce la posso portare solo lunedi per fare l ultima mappatura e per dargli le ultime cure lui dice che una volta finita dovrebbe far paura ame va bene gia cosi ciao ciao

se si affoga sotto i 3000 e' un problema di mappatura anche se io l'ho risolto montando lo scarico!!
                      il filtro che ho io e' un K&N da 80diametro imbocco!
                      SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Sto operando...
                      X