annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Originariamente inviato da Swift16valve
    La mia (che ha la centralina originale) d'inverno parte a 1500, d'estate a 1100, è tutto normale.
    Che ti vada a 2000 invece è già più preoccupante...
    Probabilmente, centralinata tende a partire 500 giri più su del normale... Quindi d'estate mi parte a 1500 e d'inverno a 2000... Cmq è un pò troppo alto, proverò ad intervenire in qualche maniera...

Mi viene il sospetto di avere un solenoide un pò farlocco: infatti, quando accendo le luci, mi cala il minimo di almeno 200 giri...

Commenta

a me succedeva con la batteria da cambiare...

Vorrei chiedervi un favore: chi non ha ancora tolto il risuonatore, o l'ha tolto ma ce l'ha a disposizione, potrebbe fargli una foto e metterla online (usando http://www.hostfiles.org , gratuito e immediato)?

eventualmente potreste fare una foto all'interno vano motore dove c'era il risuonatore, e io guardando il mio dovrei scoprire cos'è vedendo un pezzo in più

Non ho ancora capito cos'è, ma mi sorge il dubbio che il vecchio proprietario l'avesse già tolto lui, perchè di ataccato alla scatola filtro non mi pare di avere niente...
      Ultima modifica di Swift16valve; 20-10-2005, 10:24.
      -=[ Lithium's Forum Moderator ]=-

Commenta

a me succedeva con la batteria da cambiare...

Vorrei chiedervi un favore: chi non ha ancora tolto il risuonatore, o l'ha tolto ma ce l'ha a disposizione, potrebbe fargli una foto e metterla online (usando http://www.hostfiles.org , gratuito e immediato)?

eventualmente potreste fare una foto all'interno vano motore dove c'era il risuonatore, e io guardando il mio dovrei scoprire cos'è vedendo un pezzo in più

Non ho ancora capito cos'è, ma mi sorge il dubbio che il vecchio proprietario l'avesse già tolto lui, perchè di ataccato alla scatola filtro non mi pare di avere niente...
        Probabilmente non capisci cos'è perchè risuonatore è un termine penso improprio, che fuorvia un pò...

Guarda la scatola filtro: noterai che il tubo di aspirazione fa una curva e si "infila" nel parafango... Ecco, li dentro, c'è sto "barilotto" di plastica con una specie di sifone attaccato, che combacia con la curva di aspirazione dell'airbox...

Ecco la guida da cui ho preso spunto... Ci sono delle discrete foto in fondo...

Commenta

grazie, sei un mito!

ma sarebbe questo??

se è questo, non ce l'ho...

Commenta

grazie, sei un mito!

ma sarebbe questo??

se è questo, non ce l'ho...
            Yes, è proprio lui... Devi tirare giù la ruota per tirarlo via, rimane sopra la flangia di plastica che sta sotto il passaruota...

Se non ce l'hai, dovresti avere un bel sound di aspirazione, quasi come da cono... Se invece ce l'hai, il rumore è mooolto più contenuto...

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
              Yes, è proprio lui... Devi tirare giù la ruota per tirarlo via, rimane sopra la flangia di plastica che sta sotto il passaruota...

Se non ce l'hai, dovresti avere un bel sound di aspirazione, quasi come da cono... Se invece ce l'hai, il rumore è mooolto più contenuto...
              controllerò, ma mi sembra proprio di non averlo, fra l'altro ora che ho montato il terminale sportivo di swiftgti, voglio rimontare il cono diretto della sparco (ora ho un k&n nell'airbox originale), tanto per vedere quanti antifurti saltano...

Commenta

controllerò, ma mi sembra proprio di non averlo, fra l'altro ora che ho montato il terminale sportivo di swiftgti, voglio rimontare il cono diretto della sparco (ora ho un k&n nell'airbox originale), tanto per vedere quanti antifurti saltano...

eh, dovrei metterlo anche io, ma si parla ormai dell'anno venturo mi sa... Anche perchè prima sento proprio la necessità dell'assetto.

Non è che potresti farmi una foto del terminale montato? La scelta cadrà sicuramente tra Remus e Sebring, ma non ho idea di come stiano sulla macchina di serie... Se non sbaglio il tuo è un Remus, ed ai tempi avevo visto le foto di SwiftGti, ma aveva già il paraurti modificato... riesci a farmi vedere come sta su un originale?

Commenta

X SWIFTGTI ciao x bridgestone l'indice di carico è 82 pari a 475 kg con quella misura.....sto inventandi una modifica allo spoiller da tetto se viene bene vi mando una foto (tanto ne ho 3)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

Commenta

• Raduni Swift Gti

ciao a tutti non so se esite gia ma si potrebbe organizzare un raduno di swift
                    cosi da incontrarci tutti?
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

Commenta

se si fa al nord(ovest) io ci sono

Commenta

Sto operando...