annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Originariamente inviato da twincam16
    ciao raga:
    x tommaso se la macchina va bene io lo lascerei così...
    x locurtola anche io ho il minimo alto a freddo circa 1800 giri ma si stabilizza dopo un pò deve essersi leggermente danneggiata qualche sonda,bisognerebbe andare in suzuki è farla attaccare al computer poi il pezzo da cambiare (se è da cambiare) lo prendi della japanparts,
    per il raduno: io ci sono sempre basta che sia una distanza ragionevole...

cacchio raga giovedi sera ho avuto l onore di fare un giro (dapasseggero ) su
    una "evo 8"!!!!!!!!! cavolo mostruosa! ha una spinta incredibile,mai sentito una botta così! quasi mi mancava il fiato! va troppo forte!! per nn parlare della tenuta, cavolo sul bagnato nn si smuoveva di un mm
    sapevo che andava forte ma nn immaginavo così..... io la macchina più potente che ho provato è stata la delta,ma nn c'è paragone......
    va berne ma se potrebbe andare meglio?
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

ciaao raga:
      x tommaso, al massimo prova areinstallare i collettori originali è prova a tener chiuso il buco può essere che servisse solo sui collettori originali....

Commenta

Originariamente inviato da twincam16
        ciao raga:
        x tommaso se la macchina va bene io lo lascerei così...
        x locurtola anche io ho il minimo alto a freddo circa 1800 giri ma si stabilizza dopo un pò deve essersi leggermente danneggiata qualche sonda,bisognerebbe andare in suzuki è farla attaccare al computer poi il pezzo da cambiare (se è da cambiare) lo prendi della japanparts,
        per il raduno: io ci sono sempre basta che sia una distanza ragionevole...

cacchio raga giovedi sera ho avuto l onore di fare un giro (dapasseggero ) su
        una "evo 8"!!!!!!!!! cavolo mostruosa! ha una spinta incredibile,mai sentito una botta così! quasi mi mancava il fiato! va troppo forte!! per nn parlare della tenuta, cavolo sul bagnato nn si smuoveva di un mm
        sapevo che andava forte ma nn immaginavo così..... io la macchina più potente che ho provato è stata la delta,ma nn c'è paragone......
        bellissima la Evo 8

x INCUBO NERO: la vts è una bella bestia, il pilota probabilmente non era all'altezza... io diedi via (sul drittooooo , sotto un cavalcavia) ad una punto gt solo di cambiate senza alzare il piede dall'acceleratore e tutte sui 7500... però di quarta, a quasi 190

30 cv in più (e il turbo) si sentono...

(ma se mettesi il turbo alla mia... )

X il raduno, come ho già detto, se non è troppo lontano io ci sono!!

Locurtola perdonami per la foto che si fa attendere, cerco di farla il prima possibile!
        -=[ Lithium's Forum Moderator ]=-

Commenta

Salve a tutti

Commenta

• Re: Raduni Swift Gti

Originariamente inviato da INCUBO NERO
            X SUZ13
            Hai perfettamente ragione conta molto il pilota visto che con un 306 diesel riuscii ad andare via a un clio 1.8 16 v e il mio era un 19 solo che io facevo le curve a fuoco mentre lui rallentava (avevo solo assetto completo filtro e scarico)
            Guarda che scherzavo...
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Originariamente inviato da Swift16valve
              bellissima la Evo 8

x INCUBO NERO: la vts è una bella bestia, il pilota probabilmente non era all'altezza... io diedi via (sul drittooooo , sotto un cavalcavia) ad una punto gt solo di cambiate senza alzare il piede dall'acceleratore e tutte sui 7500... però di quarta, a quasi 190

30 cv in più (e il turbo) si sentono...

(ma se mettesi il turbo alla mia... )

X il raduno, come ho già detto, se non è troppo lontano io ci sono!!

Locurtola perdonami per la foto che si fa attendere, cerco di farla il prima possibile!
              Comunque e vero anche che c'è una differenza abissale tra VTS 8 valvole e 16 valvole. La 8 ha lo stesso peso della 16 ma ha poco più di cento cavalli. Il sedici anche lasciando i dati da parte (118,5 cv dichiarati che spesso e volentieri senza modifiche sul banco se ne ritrovano più di venti) ha tutto un'altro comportamento tra cui un tiro infinito.
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Originariamente inviato da 33Hz
                Salve a tutti
                Ricordati che per il raduno ci sto... Porterò le foto commemorative della mia...

Commenta

ragazzi io non riesco a trovare piu il sito dove vidi i collettori calmini con la modifica nel lato del tubicino?.........
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

SOGG: RADUNO SWIFT

dai se ci teniamo in contatto e ci scambiamo ideee x luogo e data cosi x trovare un accordo poi piano piano si fa
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&d=1133448522

Commenta

Originariamente inviato da INCUBO NERO
                      SOGG: RADUNO SWIFT

dai se ci teniamo in contatto e ci scambiamo ideee x luogo e data cosi x trovare un accordo poi piano piano si fa
                      A me va bene. Ho troppa nostalgia della mia suzukina e vedere le vostre mi farebbe solo un gran piacere...

Commenta

Sto operando...
                      X