ciao raga:
x tommaso se la macchina va bene io lo lascerei così...
x locurtola anche io ho il minimo alto a freddo circa 1800 giri ma si stabilizza dopo un pò deve essersi leggermente danneggiata qualche sonda,bisognerebbe andare in suzuki è farla attaccare al computer poi il pezzo da cambiare (se è da cambiare) lo prendi della japanparts,
per il raduno: io ci sono sempre basta che sia una distanza ragionevole...
cacchio raga giovedi sera ho avuto l onore di fare un giro (dapasseggero ) su
una "evo 8"!!!!!!!!! cavolo mostruosa! ha una spinta incredibile,mai sentito una botta così! quasi mi mancava il fiato! va troppo forte!! per nn parlare della tenuta, cavolo sul bagnato nn si smuoveva di un mm
sapevo che andava forte ma nn immaginavo così..... io la macchina più potente che ho provato è stata la delta,ma nn c'è paragone......
ciaao raga:
x tommaso, al massimo prova areinstallare i collettori originali è prova a tener chiuso il buco può essere che servisse solo sui collettori originali....
ciao raga:
x tommaso se la macchina va bene io lo lascerei così...
x locurtola anche io ho il minimo alto a freddo circa 1800 giri ma si stabilizza dopo un pò deve essersi leggermente danneggiata qualche sonda,bisognerebbe andare in suzuki è farla attaccare al computer poi il pezzo da cambiare (se è da cambiare) lo prendi della japanparts,
per il raduno: io ci sono sempre basta che sia una distanza ragionevole...
cacchio raga giovedi sera ho avuto l onore di fare un giro (dapasseggero ) su
una "evo 8"!!!!!!!!! cavolo mostruosa! ha una spinta incredibile,mai sentito una botta così! quasi mi mancava il fiato! va troppo forte!! per nn parlare della tenuta, cavolo sul bagnato nn si smuoveva di un mm
sapevo che andava forte ma nn immaginavo così..... io la macchina più potente che ho provato è stata la delta,ma nn c'è paragone......
bellissima la Evo 8
x INCUBO NERO: la vts è una bella bestia, il pilota probabilmente non era all'altezza... io diedi via (sul drittooooo , sotto un cavalcavia) ad una punto gt solo di cambiate senza alzare il piede dall'acceleratore e tutte sui 7500... però di quarta, a quasi 190
30 cv in più (e il turbo) si sentono...
(ma se mettesi il turbo alla mia... )
X il raduno, come ho già detto, se non è troppo lontano io ci sono!!
Locurtola perdonami per la foto che si fa attendere, cerco di farla il prima possibile!
X SUZ13
Hai perfettamente ragione conta molto il pilota visto che con un 306 diesel riuscii ad andare via a un clio 1.8 16 v e il mio era un 19 solo che io facevo le curve a fuoco mentre lui rallentava (avevo solo assetto completo filtro e scarico)
x INCUBO NERO: la vts è una bella bestia, il pilota probabilmente non era all'altezza... io diedi via (sul drittooooo , sotto un cavalcavia) ad una punto gt solo di cambiate senza alzare il piede dall'acceleratore e tutte sui 7500... però di quarta, a quasi 190
30 cv in più (e il turbo) si sentono...
(ma se mettesi il turbo alla mia... )
X il raduno, come ho già detto, se non è troppo lontano io ci sono!!
Locurtola perdonami per la foto che si fa attendere, cerco di farla il prima possibile!
Comunque e vero anche che c'è una differenza abissale tra VTS 8 valvole e 16 valvole. La 8 ha lo stesso peso della 16 ma ha poco più di cento cavalli. Il sedici anche lasciando i dati da parte (118,5 cv dichiarati che spesso e volentieri senza modifiche sul banco se ne ritrovano più di venti) ha tutto un'altro comportamento tra cui un tiro infinito.
Commenta