Messaggio originariamente postato da erro cambia tra azoto e aria?
si dovrebbe ma solo quando tiri la macchina in pista e riscaldi molto le gomme la pressione( potrebbe ) variare
l'azzoto ti mantiene la pressione piu costante ma sulle strade dove giriamo noi non cambia niente
Messaggio originariamente postato da tommaso si dovrebbe ma solo quando tiri la macchina in pista e riscaldi molto le gomme la pressione( potrebbe ) variare
l'azzoto ti mantiene la pressione piu costante ma sulle strade dove giriamo noi non cambia niente
io ho trovato migliorie con l'azoto!!!!
molta piu' stabilita' anche ad alte velocita' e soprattutto deformazione costante in curva!!!!
cioe' non brusca!!!
bho''' poi non so'!!!
sono sensazioni!
Messaggio originariamente postato da tommaso comunque se compri il kit su ssgti turbina e interculer....
ti arriva sui 200cv e gli fai un buco in fronte alla ford perche la tua non pesa un ca@@o in confronto sai che acellerazioni solo che ti costa 3/4mila euro MA POI TI CONSOLI QUANDO LA PROVI
si ma a quel punto devo rifare anche pistoni fasce condotti di scarico e di aspirazione e tutto cio' che serve per una turbina!!!
quindi sono piu' di 3/4000 euri!!!!
in piu' sai i semiassi con le accelerazioni??????
gia adesso ne sto cambiano uno ogni 6 mesi!!!
ieri altro problema cuscinetto alternatore che stride fa': zzzzzzz
e' ha gia rotto i ............!!!
Messaggio originariamente postato da paradisimario si ma a quel punto devo rifare anche pistoni fasce condotti di scarico e di aspirazione e tutto cio' che serve per una turbina!!!
quindi sono piu' di 3/4000 euri!!!!
in piu' sai i semiassi con le accelerazioni??????
gia adesso ne sto cambiano uno ogni 6 mesi!!!
ieri altro problema cuscinetto alternatore che stride fa': zzzzzzz
e' ha gia rotto i ............!!!
no quel kit mi sembra che si puo' montare con i pistoni originali bisogna abbasare il rapporto di compressione da 10:1 a 8,5:1
con una guarnizione un po piu doppia la vendono su teamswift
rinforzata per i motori turbo della swift hanno anche i collettori di scarico e non costano mica tanto............
secondo me compreso manodopera vai a spendere sui 4000euro se trovi un preparatore onesto
ciao raga:
per mario: cavolo pensavo che li facessi tu i cerchi....
altrimenti un colpo di bianco gli č lo avrei dato io...
tornando al discorso suzi turbo:
praticamente tempo fŕ conoscevo uno che preparava le suzi per un team che faceva ralli nella mia zona č di suzi ne capiva abbastanza,č mi disse che a turbizzare un auto come la suzi
nn č la cosa migliore
per vari motivi
allora:
il telaio nn reggerebbe quindi dei 200 hp guadagnati ne scaricherebbe meno della metŕ,poi i supporti motore i semiassi
la trasmissione č l assetto sarebbero tutti da far rifare a ditte specializzate altrimenti romperesti in continuazione (mi disse che un assetto ben fatto costava all epoca circa 4 milioni di lire)
quindi per fare un lavoro duraturo ci vorrebbero un 10000,00€.
io con quei soldi mi piglio un sunny gt-r č gli faccio quache cavolata vicino č lo porto a 350 hp!!!!!.
sč vuoi un consiglio ci aggiungi qualcosa č vai col sunny ň al max mr 2 toyota che sono motori molto affidabili,cmq se ben preparata la suzi ti da emozioni molto forti.
per la rigenerazione semiassi il mio meccanico li manda ad una ditta ma nn so dirti il nome...cmq facendo una ricerca con google
avevo trovato molte ditte che fanno rigenerazioni totali sia ai motori che al resto.
Messaggio originariamente postato da twincam16 ciao raga:
per mario: cavolo pensavo che li facessi tu i cerchi....
altrimenti un colpo di bianco gli č lo avrei dato io...
tornando al discorso suzi turbo:
praticamente tempo fŕ conoscevo uno che preparava le suzi per un team che faceva ralli nella mia zona č di suzi ne capiva abbastanza,č mi disse che a turbizzare un auto come la suzi
nn č la cosa migliore
per vari motivi
allora:
il telaio nn reggerebbe quindi dei 200 hp guadagnati ne scaricherebbe meno della metŕ,poi i supporti motore i semiassi
la trasmissione č l assetto sarebbero tutti da far rifare a ditte specializzate altrimenti romperesti in continuazione (mi disse che un assetto ben fatto costava all epoca circa 4 milioni di lire)
quindi per fare un lavoro duraturo ci vorrebbero un 10000,00€.
io con quei soldi mi piglio un sunny gt-r č gli faccio quache cavolata vicino č lo porto a 350 hp!!!!!.
sč vuoi un consiglio ci aggiungi qualcosa č vai col sunny ň al max mr 2 toyota che sono motori molto affidabili,cmq se ben preparata la suzi ti da emozioni molto forti.
per la rigenerazione semiassi il mio meccanico li manda ad una ditta ma nn so dirti il nome...cmq facendo una ricerca con google
avevo trovato molte ditte che fanno rigenerazioni totali sia ai motori che al resto.
nooo i cerchi li sto facendo fare per bene!!!!
li ho fatti prima sabbiare con la sabbiatrice (del cromato non c'e' piu' traccia) ne all'esterno e ne all'interno!!!
adesso il carrozziere ci sta facendo i vari trattamenti per far attaccare bene il colore altrimenti alla prima lavata con la lancia se ne verrebbero i pezzi !!!!
cmq si hai ragione bisognerebbe rinforzare tutto l'apparato meccanico col turbo!!!
a cominciare proprio dal cambio!!!
devo rigerare anch'io adesso la scatola sterzo mi hanno detto che e' l'asse a cremagliera chi si e' intaccato in un punto e fa il gioco a vuoto!!!
ragazzi volevo chiedervi una cosa:cosa succede se si usurano i semiassi...........si possono rompere?
io pultroppo a bologna non sono potuto andare............
quindi la suzuki auto non c'era al motor s.?
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta