annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo credo, come fai a tirar furi qualche cavallo in piů dai super 1600 e 1800 honda con poco? Sono talmente tanto spremuti che per avere qualche incremento di potenza (ANCORA!!!!) bisogna andar giů di banconote sonanti
    R.I.P.
    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
    Fun is not a straight line...
    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

x suzukino

Il terminale della ss adesso dovrebbe costare nuovo sui 260 euro......per caso lo vendi?
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Messaggio originariamente postato da hdriver
        raptus raptus...mi hai copiato l'avatar...
        Beh, come vedi ho cambiato l'avatar...
        R.I.P.

Commenta

Re: valutazione.....

Messaggio originariamente postato da Suzukino
          Ragazzi sapete quanto costa nuovo il terminale supersprint per la swift??
          Quanto lo paghereste uno comprato e mai montato???
          Ma lo vuoi vendere o comprare???
          Se ti vuoi comprare uno scarico per la Swift, ti consiglio quello che ho io.
          E' della lotos (lo distribuisce la nuova reca). E meravoglioso, tondo da 70. L'unico problema.... č un gruppo N con i controc...i e quando passo dalle stradine tra i palazzi, faccio cascare i vetri
          R.I.P.

Commenta

Comprato....

Fatto!! Comprato e montato........

Commenta

Se non vuoi avere problemi di vuoto ai bassi meglio Remus o Sabring (x esperienza personale) - ho paura che uno scarico gruppo N. sia troppo libero e largo quindi meno performante ai bassi e ai medi regimi...
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

ormai č fatta e mi sembra niente male .........nn ha perso nulla ai bassi anzi...e comunque nn č certo gruppo n

Commenta

Io li lotos non lo conosco...raptus aveva detto che č un gruppo N.
                  Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Messaggio originariamente postato da suz13
                    Io li lotos non lo conosco...raptus aveva detto che č un gruppo N.
                    Lo distribuisce la nuova reca: clicca qui
                    Nel catalogo dice che č 50 di diametro, ma io l'ho misurato ed č circa 70.
                    Cmq nel sito non c'č una foto
                    Fa schifo come sito
                    E' un gruppo N, perň io non ho perso assolutamente niente ai bassi.
                    L'unica cosa che mi ha fatto un po' perdere č l'aspirazione diretta
                    Ma tanto a Maggio arriva la centralina nuova
                    R.I.P.

Commenta

x raptus

Da chi te la fai fare la centralina?Da me preparatori interpellati dicono che non e' possibile,perche' ha un eprom direttamemte saldata sulla scheda madre........,quanto ti hanno garantito come resa in cv e coppia?
                      Ciaooooooo

Forse fra non molto svendero'(tipo asta) alcuni pezzi montati sulla mia suzuki..........vi terro' aggiornati.....
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X